Jump to content

Ogre Ribelle

Membri
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Ogre Ribelle

  1. Ciao Presti!

    Sai dove posso trovare le Carte dei Mostri USA tradotte in italiano, qui sul sito?

     

    Grazie mille,

    Massimo

    1. Presti70

      Presti70

      Ciao. Qui non le trovo, poiché di solito usiamo il Bestiario riepilogativo di Heroquest USA:

       

      Qui invece un link esterno per le carte: http://north-american.yeoldeinn.com/downloads/system/system-monster.pdf

       

      Ciao

    2. Ogre Ribelle

      Ogre Ribelle

      Grazie mille, ho pensato di rifarle personalmente per poterle avere quando si gioca!

  2. Stupendo. A breve sarà mia. Grazie mille per la dritta.
  3. Oggi ho provato in una copisteria... di Hong Kong! Ahahahah! E' andata malissimo, ragazzi! Con Inkscape sono sicuro di essere stato precisissimo. Una volta tornato in Italia proverò ancora. Cosa intendi, @gericault, per "abbondanza"? Lasciare buoni spazi fra tutte le carte da stampare? Devo sbatterci ripetutamente la testa per comprendere che sarà mooolto complicato... 😄
  4. Ciao @Presti70, sfortunatamente non devo stampare le tue carte, ma altre prese dalle varie questpack create dagli utenti del sito. Non userò la mia stampante, perché rotta da anni, ma mi recherò ancora in copisteria per provare un "fronte-retro" come si deve. Oggi mi sono documentato maniacalmente su internet e ho scoperto "Inkscape". Questo, più l'aggiunta di PDF Toolkit mi consente di salvare file in pdf composti da più pagine. Le pagine sembrerebbero davvero combaciare... a giorni la prova! Tu come fai a settarle per l'allineamento fronte-retro? Che programma utilizzi? Grazie, un caro saluto!
  5. Buongiorno a tutti voi, Heroquesters! Con questo preciso thread vi chiedo di aiutarmi nella stampa di nuove carte. Sino ad oggi ho utilizzato Word, sistemando dieci carte per ciascuna pagina, allineate su due file parallele. Il foglio è stato posizionato orizzontalmente. Stampavo il fronte delle carte su semplici fogli A4, in bianco e nero o a colori, a seconda della carta da riprodurre. Il retro, invece, su cartoncini A4, grammatura 250 gr/m2. La copisteria di fiducia mi stampava i fogli, ed io tagliavo e incollavo assieme, uno ad uno, fronte e retro di ciascuna carta. Dato che ne ho fatte parecchie e continuo a volerne di nuove, mi piacerebbe cambiare. Qual è il sistema migliore per allineare le carte (usando Word, Excel) e stamparle "fronte-retro" in modo ottimale, senza l'utilizzo di colle, spray o adesivi di alcun genere? Semplicemente selezionando la voce "Margini Simmetrici" ed impostando il bordo interno ed esterno alla stessa distanza (1,6 cm per esempio)? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e disponibilità. Un saluto a tutti, Ogre Ribelle
  6. Mi spiace @The MasTer, ma davvero non è più arrivato nulla! Ci riproveremo la prossima volta! Un saluto da Hong Kong!
  7. @The MasTer per partecipare al concorso ho scritto un'e-mail a hqgame@gmail.com il 19 Gennaio; da allora, ancora nessuna locandina! Scusate il sollecito, eheh! Un saluto a tutti!
  8. Grazie mille davvero, ragazzi! Siamo curiosi di scoprire se sia davvero possibile acquistare tutti i tasselli dell'Epic Quest stampabili tramite richiesta al sito. Ci studieremo!
  9. Eheh! Grazie per l'accoglienza!
  10. Buongiorno a tutti! Questo profilo è gestito da una coppia amante del mondo HeroQuest, contento di poter giocare a nuove avventure create dagli utenti dopo aver terminato da poco la campagna The Abyss. Ora cercherò di capire come reperire molte tiles già stampate e plastificate, senza doverle "comporre" da solo... Grazie a tutti per questo stupendo sito! Buona Pasqua e buona giornata a tutti!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.