Vai al contenuto

Francesco Zinato

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco Zinato

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @Nedo diciamo che proprio per questioni etiche non ho mai nemmeno considerato l'idea di un pledge preso dal sito ufficiale perché non voglio correre il rischio di finanziare questo personaggio: semplicemente ragiono sulla possibilità di acquistarlo "usato" da qualche privato...
  2. Eheheh... @furiafranza beh lo sconto lo pretenderei anche se ne prendo solo 1. @Nedo e @Elessar grazie per i suggerimenti: siete riusciti a rimettermi in crisi... mumble mumble... ci penso un altro po' che è meglio.
  3. Francesco Zinato

    Venerdì!

    Ciao a tutti: è venerdì finalmente! Volevo presentarmi: sono Francesco e mi sono iscritto qualche mese fa per curiosare tra i materiali e seguire da vicino la vicenda Heroquest edizione 25esimo. Ero appassionato di Heroquest da bambino, adesso mi sono procurato un set base più per affetto-collezionismo che per effettiva possibilità di gioco (anche se a breve prevedo una di quelle domeniche "giochi in scatola" in cui rispolverarlo). Buona giornata a tutti!
  4. Ciao a tutti! Bazzico nel forum da qualche mese anche se non ho mai scritto: ho scoperto dell'esistenza della riedizone per il 25-30esimo solo un annetto fa, quindi non avevo acquistato alcun pledge. So che molti di voi riterranno sia scemo (e vorrei rassicurarli: hanno ragione) ma io, anche se il progetto è quasi sicuro sia abortito... non so... sotto sotto penso "e se magari poi esce e me lo sono perso"? ... e insomma per farla breve se qualcuno deluso, stanco e frustrato vuole rifarsi di una parte dei soldi spesi dando via il suo pledge mi scriva che un pensierino malsano ce lo sto facendo...
  5. Ciao Francesco Zinato e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use