Vai al contenuto
Ultime missive:

Rokkobbott

Membri
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rokkobbott

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Compleanno 27/03/1965

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. buona sera a tutti sono l'autore delle sculture e del progetto insieme a @Marco.bariselli, sono nel mondo delle miniature da più di vent'anni, e quando Marco mi ha proposto questo piccolo progetto ho subito accettato con entusiasmo,sono un grande appassionato di questo gioco che possiedo insieme a tutte le espansioni europee vi ringrazio per i vostri commenti, come ha spiegato Marco abbiamo cercato di dare alle miniature il vecchio stile classico di heroquest , proponendo due eroi senza macchia, quindi niente personaggi strani che poco hanno a che vedere con l'universo heroquestiano, i personaggi sono stampati in una nuova resina plastica in maniera professionale da un professionista del settore e le illustrazioni della carta personaggio sono degli originali creati appositamente da una disegnatrice italiana, quindi tutto made in italy, spero che vi piacciano , colgo l'occasione per ringraziare @The MasTer e tutto lo staff per il supporto e l'incoraggiamento, e spero che vi divertiate anche voi a giocarci come ci siamo divertiti noi .....un saluto a tutti Rokk.
  2. Rokkobbott

    Nuovo heroquestgame.com pronto!

    Complimenti per il duro lavoro effetuato...e a tutti quelli che si prodigano per rendere sempre migliore questo sito.
  3. Rokkobbott

    Ritorno nel mondo di Morcar dopo quasi vent'anni

    Benvenuto,ragazzo,ti elenco qualche gioco da grande:il calcio,il tennis, gli scacchi, il ciclismo ,lo sci,le carte,il modellismo,i giochi di ruolo,le moto ecc.,ora ti elenco qualche gioco da bambino:il calcio,il tennis,gli scacchi,il ciclismo,lo sci,le carte,il modellismo,i giochi di ruolo,le moto ecc.......direi che siamo in un mondo di immaturi,non trovi?,o più semplicemente in un mondo di giochi...a te la scelta...spero che prima o poi tu riesca a trovare la via giusta nell'intricato labirinto di morcar e ad uscirne vittorioso...Cordialmente Rok
  4. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    Tranquilli i fogli di piombo che vendono nei negozi di modellismo sono a norma,a meno che con questi non vi facciate un panino,
  5. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    Ciao Nedo,i fogli di piombo li trovi in qualsiasi negozio di modellismo ,in genere lo spessore è standard le ditte che lo commercializzano sono la amati e la verlinden,quest'ultima è quella di miglore qualità,se non dovessi trovarlo prova con dei tubetti di dentifricio (quelli in metallo) anche se sono un pò duretti da bucare garantiscono un buon risultato,Rokk
  6. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    è chiaro che si possono utilizzare in vari modi, in questo caso li ho adoperati per realizzare le scarpe in cuoio borchiato di questa figura.Spero di essere stato utile con questo mio modesto contributo e...ciao a tutti.
  7. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    Questi sono i bottoni inutile dire che potete farne a centinaia
  8. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    una volta "bucato"il foglio avremo ottenuto il nostro bottone.
  9. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    una valida alternativa ai pallettatori sono le punte del trapanino usate al contrario come illustrato in figura,il risultato è identico.
  10. Rokkobbott

    Come realizzare bottoni e rivetti per le nostre miniature

    Il primo passo consiste nel mettere sopra la gomma da cancellare il foglio di piombo,come illustrato dalla foto,e con il nostro bulino fare una pressione decisa sul foglio..
  11. Buonasera a tutti spero di fare cosa gradita postando questo piccolo tutorial che considero di una semplicità disarmante e al tempo stesso di grande efficacia.Il materiale che ci serve è:un foglio di piombo,una gomma da cancellare del tipo duro e dei bulini o pallettatori da orafo,in alternativa vanno bene anche le minuscole punte per il trapanino.
  12. Rokkobbott

    The King

    Diciamo che sono più di trent'anni che pratico modellismo con un particolare interesse sui soggetti storici e anatomie umane in genere ,ho quindi sviluppato una tecnica di scultura con l'ausilio di buoni testi di anatomia e tecniche dei drappeggi,e dei vari stucchi in commercio di cui ho imparato a conoscere i vari pregi e difetti ... e poi ore e ore di prove ed esperimenti e sopratutto una smisurata passione per l'arte classica in genere.
  13. Rokkobbott

    The King

    Quanto prima mastro Ghar appena riesco vedrò di accontentarvi. Grazie
  14. Rokkobbott

    The King

    Grazie rage troppo buono,diciamo che ho un pò di esperienza.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use