Jump to content

Aggiornamento grafico del 28 Settembre 2020

Domani, Lunedì 28 Settembre, dalle ore 15.00, provvederemo ad un aggiornamento della grafica del Forum. Si tratta di una operazione relativamente rapida (massimo un paio d'ore) che consentirà di risolvere alcuni piccoli glitch causati dal recente aggiornamento della piattaforma. Per questo motivo, il Forum potrebbe non essere accessibile.
 

Marco Righini

Membri
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Marco Righini last won the day on October 30 2018

Marco Righini had the most liked content!

About Marco Righini

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 06/17/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. in questi giorni non ho potuto avanzare eccessivamente nei lavori. comunque ho tagliato e incollato la cornice superiore che completerà il bordo superiore ho scelto una cornice elaborata per dare un certo tono al tutto e quando sarà lucidato tinto e cerato l'effetto dovrebbe essere un po da antico mobile classico trattandosi di una cornice ho fissato internamente una stecca di legno per pareggiare il bordo sporgente tipico delle cornici in questo modo ho ottenuto un bordo che (per fortuna il progetto era preciso) si adatta perfettamente al bordo superiore della strutt
  2. Finalmente riesco a mettermi dietro a questo sudato progetto l'obbiettivo è quello di creare un tabellone con cornice classica e muri intercambiabili senza andare ad aggiungere caselle per compensare lo spessore dei muri stessi il principale problema era la volontà di aggiungere un impianto elettrico per mettere delle torce lungo i corridoi, per fornire una suggestiva illuminazione a luce tremolante ho cominciato con il progetto volendo fare stanza modulari, costruite su pannelli di poliuretano da 4 cm rimovibili, per poter essere sostituite con le stanza alternat
  3. un grande saluto a tutti e grazie grazie di aver creato questo forum che mi ha permesso di riscoprire un gioco che credevo morto invece ora scopro essere ancora pulsante di vita e possibilità grazie a tanti appassionati come me grazie al vostro lavoro sto preparando un tabellone 3d per giocarci con mio figlio (appena sarà abbastanza grande) e coi miei amici grazie
  4. Ciao Marco Righini e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.