Vai al contenuto

Bluniga

Membri
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Bluniga ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Novembre 2018

Bluniga ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1659 visite nel profilo

Obiettivi di Bluniga

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

35

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, scusatemi tanto per l'attesa... Dunque... Sono bello incasinato perchè sto creando un gioco da tavolo da zero... Fortunatamente ora sono in fase di test e sembra veramente, ma veramente bello... Appena riesco a prendere una pausa dal gioco (e dalla femmina), mi butto a capofitto nel creare tutti gli audio mancanti... Oppure se qlc è della provincia di padova e vuole aiutarmi venendo a casa mia (dimezzo la tempistica) riesco a fare anche prima hehe... O.T. conosce qlc che riesce a disegnare le tiles per un gioco fantasy/gotico modulabile?😅
  2. Ho visto ora le risposte , mi ero quasi dimenticato di aver fatto questo lavoretto... registro tutto?!?
  3. Ciao a tutti, essendo a casa ammalato ed avendo scoperto questo gioco fantastico, mi sono divertito a fare degli audio con la voce pre registrata che legge l'introduzione alle avventure... è un lavoretto da poco, ma è divertente ed abbastanza ben riuscito.. non so come fare per caricare i file mp3... chi mi da una dritta per favore? Ciao! P.S. Non sono complete per ora, ma se sono gradite le registro tutte no problema :)
  4. Ciao BLUNIGA e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use