Vai al contenuto

Maxdamage85

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Maxdamage85 ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Dicembre 2021

Maxdamage85 ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su Maxdamage85

  • Compleanno 24/02/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Maxdamage85

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

78

Reputazione Forum

  1. ho fatto una traduzione della quest in italiano e usando la grafica a noi tanto cara... la allego qui, poi se qualcuno vuole metterla meglio nella fucina per farla trovare ben venga. 😁 quest tunnel.pdf
  2. Ecco solo che poi il mood e lo stile mal si sposano con questa nuova versione e a me un pò fa rodere... mi passerà, intanto aspetto di capire se quei punti cruciali per me siano stati presi in considerazione dalla Hasbro o no.
  3. E se fosse così allora alla fine uno se lo compra solo per effetto nostalgia e niente più... certo sarebbe un'occasione persa eh ma alla Hasbro non credo freghi molto...
  4. Se posso dire la mia da Master secolare quale sono (mai fatto altro in Heroquest se non il master) la questione principale levando tutto il patinato e i glitter sopra è una sola: Le regole ce ne saranno di più sensate che diano più dinamicità e longevità al gioco o saranno le solite e poi ognuno interpreta le cose a c***o come al solito? Espansioni nuove ne abbiamo o mi stai propinando solo una ristampa delle vecchie? Questi sono i punti cruciali secondo me... e comunque sappiate che quei goblin, orchi ecc ecc. mi ricordano tanto quelli della Wizkidz... https://wizkids.com/dnd-unpainted/ Che guarda caso fa parte della Wizard che fa parte della Hasbro....
  5. Hello!! ho la quest conclusiva per la mia trilogia... Te la posso passare così che aggiorni tutti i link e fai dovuta propaganda?? grazie 🙂 (poi fammi sapere che ne pensi ovvio)

     

  6. Diciamo che, se nel gruppo c'è sia il mago che l'elfo si può fare e la quest si fa più avvincente a mio avviso... fermo restando che se poi hanno anche un talismano di Lore o altre cose simili la questione non è così svantaggiata come credi.
  7. Io faccio così: ogni incantesimo costa un punto mente, poi arrivato ad un punto mente solo si può decidere di lanciare l'ultimo incantesimo sapendo però che si va in stato di shock ovvero si muove con un dado e si attacca e si difende con un dado fino a fine quest.
  8. Maxdamage85

    mi presento

    Eccomiii!!! Di ritorno dalle ferie estive.😁 @the butcher ha ragione, ci servono giocatori, dai unisciti a noi!
  9. Maxdamage85

    Il mio numero zero

    hai ragione, proverò anche altre marche ovviamente.. solo che vorrei evitare di buttare un patrimonio solo per fare dei test 😅 detto questo vi faccio vedere i progressi ottenuti con il mio orco numero 3 😁 (devo iniziare a dargli un nome) credo di iniziare a capirci qualcosa...
  10. Maxdamage85

    Il mio numero zero

    Grazie delle spiegazioni! Io sono totalmente ignorante in materia ma con i tamiya mi trovo veramente bene. Molto mi hanno detto di usare colori a base di acqua ma penso che siano gusti alla fine. Adesso ho fatto un'altra minia ma non ve la faccio vedere perché ho avuto problemi con il primer che dandolo a pennello (si lo so non è il modo migliore ma a me piace che ve devo dì?) mi ha creato dei micro grumi. Farò altre prove e nel caso passo al primer spray. A presto e grazie a tutti!
  11. Maxdamage85

    Il mio numero zero

    beh che dire, abbiamo gli stessi gusti in fatto di colore 😄
  12. Maxdamage85

    Il mio numero zero

    io al momento sto usando i tamiya e mi trovo benone 🙂 grazie per i suggerimenti preziosi che mi state dando vi terrò aggiornati alla prossima colorazione!
  13. Maxdamage85

    Il mio numero zero

    Beh dopo diversi anni ho deciso di mettermi a dipingere le mie miniature! Sappiate che non ho mai e dico mai fatto nulla di simile. Come primo tentativo non mi dispiace, ovvio che se metto qui il risultato delle mie DUE ORE (cioé non credevo ci mettessi tanto per una sola miniatura...) è perché vorrei sentire delle opinioni 😁 grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use