Jump to content

Aggiornamento grafico del 28 Settembre 2020

Domani, Lunedì 28 Settembre, dalle ore 15.00, provvederemo ad un aggiornamento della grafica del Forum. Si tratta di una operazione relativamente rapida (massimo un paio d'ore) che consentirà di risolvere alcuni piccoli glitch causati dal recente aggiornamento della piattaforma. Per questo motivo, il Forum potrebbe non essere accessibile.
 

Maxdamage85

Membri
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Maxdamage85 last won the day on February 14

Maxdamage85 had the most liked content!

1 Follower

About Maxdamage85

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 02/24/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hello!! ho la quest conclusiva per la mia trilogia... Te la posso passare così che aggiorni tutti i link e fai dovuta propaganda?? grazie 🙂 (poi fammi sapere che ne pensi ovvio)

     

  2. Diciamo che, se nel gruppo c'è sia il mago che l'elfo si può fare e la quest si fa più avvincente a mio avviso... fermo restando che se poi hanno anche un talismano di Lore o altre cose simili la questione non è così svantaggiata come credi.
  3. Io faccio così: ogni incantesimo costa un punto mente, poi arrivato ad un punto mente solo si può decidere di lanciare l'ultimo incantesimo sapendo però che si va in stato di shock ovvero si muove con un dado e si attacca e si difende con un dado fino a fine quest.
  4. Eccomiii!!! Di ritorno dalle ferie estive.😁 @the butcher ha ragione, ci servono giocatori, dai unisciti a noi!
  5. hai ragione, proverò anche altre marche ovviamente.. solo che vorrei evitare di buttare un patrimonio solo per fare dei test 😅 detto questo vi faccio vedere i progressi ottenuti con il mio orco numero 3 😁 (devo iniziare a dargli un nome) credo di iniziare a capirci qualcosa...
  6. Grazie delle spiegazioni! Io sono totalmente ignorante in materia ma con i tamiya mi trovo veramente bene. Molto mi hanno detto di usare colori a base di acqua ma penso che siano gusti alla fine. Adesso ho fatto un'altra minia ma non ve la faccio vedere perché ho avuto problemi con il primer che dandolo a pennello (si lo so non è il modo migliore ma a me piace che ve devo dì?) mi ha creato dei micro grumi. Farò altre prove e nel caso passo al primer spray. A presto e grazie a tutti!
  7. Si e con molta fatica siamo riusciti a mettere insieme un gruppetto di giocatori... ma non mi lamento dai 😺
  8. beh che dire, abbiamo gli stessi gusti in fatto di colore 😄
  9. io al momento sto usando i tamiya e mi trovo benone 🙂 grazie per i suggerimenti preziosi che mi state dando vi terrò aggiornati alla prossima colorazione!
  10. Beh dopo diversi anni ho deciso di mettermi a dipingere le mie miniature! Sappiate che non ho mai e dico mai fatto nulla di simile. Come primo tentativo non mi dispiace, ovvio che se metto qui il risultato delle mie DUE ORE (cioé non credevo ci mettessi tanto per una sola miniatura...) è perché vorrei sentire delle opinioni 😁 grazie a tutti!!
  11. Ciao @Bozz se ti trovi a Roma e vuoi unirti alla combriccola c'è sempre posto.😉
  12. Arrivate ieri! Semplicemente fantastiche!!! Complimenti ancora per il grandissimo lavoro effettuato.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.