Jump to content

2Dipicche

Membri
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

2Dipicche last won the day on January 4

2Dipicche had the most liked content!

About 2Dipicche

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 12/22/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi hanno spiegato come funziona: se supporti lo scultore su patreon (con una spesa di circa 10 euro) hai diritto a scaricare e stamparti i file delle miniature (una decina), le miniature sono disponibili per tutto il mese in cui vengono rilasciate, poi vengono sostituite con nuove, se sei un patrono allora puoi fare richieste allo scultore sulle prossime miniature da scolpire. In particolare le nuove di questo mese sono davvero impressionanti anche se non strettamente correlate a Heroquest. Mi é stato detto che ci sarà anche una campagna di Indiegogo per le versioni fisiche dei modelli rilasciati su patreon.
  2. Grazie @Flash! Questo scultore mi ha detto che sta lavorando al Nano e al Fimir adesso.
  3. Buona sera a tutti. Ho trovato questo scultore Francesco A. Pizzo che sta facendo delle belle miniature e altre cose per Heroquest su Facebook: https://m.facebook.com/GHAMAK.TV Questo è il sito dello scultore: https://www.patreon.com/user/overview?u=887432 Si rifà molto alle immagini delle carte degli eroi.
  4. Grazie @Conan 75! Hai ragione stò già scaricando un pó di materiale. È incredibile il materiale che stò trovando. Non mi sarei mai aspettato che un gioco così vecchio abbia ancora così eco.
  5. Buon sera a tutti. Ho scoperto questo forum per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Non sapevo di cosa trattassero le varie espansioni l'ho coperto tramite voi, mi si è aperto un mondo nuovo e la voglia di riaprire quella scatola rivedere quei disegni ricercare quelle sensazioni e magari dopo più di 27 magari rigiocare con mio fratello e magari coinvolgere mio nipote o un domani mio figlio. Ho cercato la scatola del gioco alla prima occasione che andai da mia madre, la trovo la apro, tolgo il tabellone prestando la vista del contenuto e... nulla solo le carte! Avevo dimenticato che avevo usato le miniature per giocarci a Warhammer gli arredi non ricordo proprio che fine abbiano fatto.
  6. Ciao 2Dipicche e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.