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Kamaleon

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  1. Sostituzione: esce l'assassino, entra l'assassina (per motivi di storia )
  2. Primi nemici (non posso chiamarli mostri )
  3. Anno nuovo, quest book nuovo. Nuovo quest book ambientato nello stesso mondo de "La Saga del demone". Il quest book è ideato per un party "evil". Ecco i probabili protagonisti. E' un progetto direi ambizioso. Non ho idea di cosa ne uscirà
  4. ARTEFATTI MAGO Verga dello Stregone: Attacco 3 DC, +1 PC, +1 PM Mantello della salute: Difesa +1 DC, +1 PC Tomo della conoscenza: Accesso ai nuovi incantesimi di Aria/Acqua/Terra/Fuoco Anello dell'intelligenza: +2 PM, +1 set extra di incantesimi Anello della distruzione: 5 attacchi uccisione istantanea nemico MOSTRI Ogre Mago (con incantesimi) Bugbear Spettro Golem di Pietra Golem di Ferro Golem di Mithril INCANTESIMI OGRE MAGO Furia dei pelleverde (Attacco +1DC per i pelleverde) Spirito del terrore (Perdi un turno) Fulmine magico (2 PC di danno) INCANTESIMI MAGO Muro di fuoco (Incantesimo di fuoco) Saetta di ghiaccio (Incantesimo di acqua) Tromba d'aria (Incantesimo di aria) Sabbie mobili (Incantesimo di terra) IN CANTIERE Incantesimi della mente (nuovi incantesimi per il mago) Incantesimi divini (nuovi incantesimi per il mago) Incantesimi di evocazione (nuovi incantesimi per il mago) Le mie sono solo idee. Se qualcuno ne ha delle migliori, è il benvenuto.
  5. Si, l'idea è quella. L'anello della distruzione sarebbe un equivalente dell'Arco Elfico della Vendetta dell'Elf Quest.
  6. Prime idee su possibili artefatti da assegnare al mago
  7. Prevedendo di far ritorvare in futuro l'artefatto che non ha recuperato nella quest (magari usando un sistema simile)
  8. La seconda quest io la avevo improntata su questo stile (simile al tuo multi finale @The MasTer: Il mago si trova in una stanza con tre leve (1,2,3): la porta è bloccata e per aprirla deve tirare una leva. qualsiasi leva tirerà il mago la porta si aprirà. La differenza è nella stanza successiva il master (o stregone che dir si voglia) posizionerà solo la porta relativa alla leva tirata, obbligando il mago ad un unico percorso. arrivato alla relativa porta con la freccia nera (porta che si aprirà solo in un verso), il mago vedrà anche e le altre due porte che erano le uscite degli altri due percorsi. Le porte non possono essere aperte nel senso contrario alla freccia, ma se il mago ha l'incantesimo "Attraversa la roccia" può almeno percorrere un secondo tragitto. Ovviamente il mago non sa che esistono diversi percorsi (con diversi tesori) che portano alla stessa uscita. E' un abbozzo, non è la missione reale. Manca tutto l'arredamento e i mostri.
  9. Suggerimento: in base all'evento che determina la Quest 1 o Quest 2, alla fine vogliamo portare il tutto ad un unico finale?
  10. Veramente seguono lo stesso iter del Barbarian e Elf Quest: 3 iniziali solitarie e 7 di gruppo
  11. La mia idea era questa: - Missione 1: missione di introduzione con ricerca di un oggetto (mappa) per accedere alla missione successiva - MISSIONE SOLITARIA _ Missione 2: missione di transizione con recupero di un artefatto esclusivo per il mago (arma o oggetto che incrementa PC/PM) - MISSIONE SOLITARIA - Missione 3: missione difficile con ritrovamento di un oggetto che dava accesso ai nuovi incantesimi precedentemente creati di Aria/Acqua/Terra/Fuoco - MISSIONE SOLITARIA - Missione 4 - 9 : Viaggio verso la torre dei sospiri (ancora da definire) - MISSIONI DI GRUPPO - Missione 10: La torre dei sospiri (missione ancora da definire) Nella mia idea prevedo 4 / 5 artefatti di esclusiva per il Mago.
  12. Se l'idea va bene, qualcuno di buona volontà bravo a ripulire gli sfondi?
  13. Nuovi mostri: i golem. A questo punto si potrebbe anche eliminare il bugbear. Si accettano suggerimenti e variazioni. A seguire incantesimi per il Mago.
  14. Variazione sui mostri: - Ho modificato l'immagine dello spettro - Ho variato i PM dell'Ogre Mago
  15. Per le immagini forse è meglio che le curiate voi. Io continuo a proporvi le idee

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