Vai al contenuto

Kamaleon

Membri
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Kamaleon last won the day on Gennaio 10

Kamaleon had the most liked content!

1 Seguace

Su Kamaleon

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Compleanno 17/03/1978
  1. Wizard Quest Pack

    Variazione sui mostri: - Ho modificato l'immagine dello spettro - Ho variato i PM dell'Ogre Mago
  2. Wizard Quest Pack

    Per le immagini forse è meglio che le curiate voi. Io continuo a proporvi le idee
  3. Wizard Quest Pack

    Incantesimi ogre mago. Cosa ne pensate?
  4. Wizard Quest Pack

    Nessun problema. Io faccio le proposte, chi vuole effettuare modifiche è il benvenuto.
  5. Dwarf Quest Pack

    @The MasTer mi vuoi far sbizzarrire proprio
  6. Wizard Quest Pack

    Nuovi incantesimi per il mago. Da creare: - tassello per le sabbie mobili (dim. 2x2) - muro di fuoco (occupa 3 caselle) Avevo pensato di rendere questi incantesimi disponibili al mago dopo aver superato la terza missione e aver trovato un artefatto esclusivo per lui.
  7. Wizard Quest Pack

    Prime ispirazioni: Un messaggio di Mentor "Benvenuto giovane mago, ti ringrazio per aver risposto alla mia chiamata. Tu e i tuoi amici siete stati di grande aiuto in molte occasioni per la nostra gente, e proprio per questo motivo ho una nuova importante missione da affidarti. Hai mai sentito parlare del villaggio di Renoghast e della Torre dei Sospiri? Immagino di no. La Torre dei Sospiri è un luogo oscuro e misterioso che da sempre domina sul piccolo villaggio di Renoghast. Dall'alto della sua costruzione, la cui origine si perde nella notte dei tempi, Darkorg detto Il Sadico, domina e comanda grazie alla straordinaria potenza dei suoi incantesimi. Renoghast ha resistito per lungo tempo ma le sue difese sono ormai distrutte. Le orde di Goblin Neri e di Fimir delle Montagne hanno ucciso i soldati e devastato gli splendidi frutteti e le coltivazioni, unica fonte di sostentamento per la piccola comunità e adesso si apprestano a scagliare l'ultimo attacco per ridurre Renoghast una colonia, l'ennesima, di Darkorg. Temo che Darkorg si appresti ad espandere prepotentemente il suo dominio su tutta la regione. Con i suoi incantesimi è capace di plagiare le menti e di sottomettere le persone al suo volere. Pochi incantatori hanno cercato di frenarlo, ma sono caduti sotto il giogo dei suoi incantesimi. Purtroppo sono venuto a conoscenza che anche Morcar ha offerto il suoi aiuto a Darkorg e ha formato con lui un’alleanza. Come simbolo della sua alleanza, Morcar ha inviato i suoi Ogre Maghi ad affinare le loro abilità di stregoni. Mi chiederai perché ti stia raccontando tutto questo? Perchè penso che tu possa essere la persona giusta per accedere alla Torre dei Sospiri e fermare una volta per tutte i piani oscuri di Darkorg. Prima di questo, però, mi è stato chiesto di metterti alla prova. Non è bastata la mia parola a convincere la popolazione di Renoghast che tu sia un potente mago capace di fermare Darkorg. Mi hanno chiesto di metterti alla prova con tre missioni da loro indicate. Sono sicuro che riuscirai a superarle senza difficoltà, ma dovrai farlo da solo, per dimostrare le tu abilità. I tuoi amici potranno unirti a te solo dopo che avrai dimostrato le tue abilità magiche alla gente di Renoghast. Ti senti pronto ad affrontare le prove. mio giovane amico? "
  8. Wizard Quest Pack

    Eccole @The MasTer, ma queste sono a bassa risoluzione (46x46). Ti servono più grandi?
  9. Chiedo venia, ma non avevo proprio visto il tuo progetto @lestodante
  10. Wizard Quest Pack

    Il tutto è assolutamente modificabile. L'icona dello spettro sì, le altre due ho cercato su internet e le ho create io ad hoc . Ovviamente il tutto è modificabile.
  11. Wizard Quest Pack

    Prime ispirazioni. Ho sostituito l'orco sciamano con l'ogre mago: incantesimi simili, ma più resistente e forte
  12. Wizard Quest Pack

    Pardon, non mi sono spiegato bene. Attendo l'ispirazione per buttare giù due righe di storia.
  13. Wizard Quest Pack

    Corretto @The MasTer , si utilizzeranno i mezzi del Set Base più materiale aggiuntivo costruito per il Wizard Quest. I mostri indicati da @Squall-Leon81 non sono male. Si potrebbero costruire così: - Bugbear (il mazzolatore). MOVIMENTO: 6, ATTACCO: 4, DIFESA: 3, MENTE:1 , CORPO: 3 - Orco Sciamano (stregone) MOVIMENTO: 8, ATTACCO: 2, DIFESA: 3, MENTE:3, CORPO: 2 ; da assegnare 3 incantesimi propri - Wraith (o Spettro): MOVIMENTO: 9, ATTACCO: 2, DIFESA: 3. CORPO: 2, MENTE: 0 ; Abilità Speciale: Tocco Spettrale, l'attacco risucchia punti mente anziché punti corpo. il difensore si difende con in dadi indicati sulla scheda più i bonus ottenuti da difese magiche (scudi, armature, incantesimi) ... Questo spettro mi ricorda qualcosa
  14. Wizard Quest Pack

    Dal momento che il fulcro del Wizard Quest è il mago, bisogna creare alcuni Artefatti ad hoc per non far morire subito il mago. Con soli 4 punti corpo il mago, soprattutto all'inizio se vogliamo continuare a seguire lo stesso modus operandi del Barbarian e dell'Elf Quest (ovvero 3 missioni in solitaria e 7 in gruppo) è decisamente penalizzato. Suggerirei: - un artefatto che incrementa almeno di 2 i punti corpo del mago - di inserire gli armigeri de "I Maghi di Morcar" (buono soprattutto per le prime tre missioni) - creare almeno un set di incantesimi di protezione / richiamo di incantesimi (forse meglio protezione) Queste sono le prime idee. Inoltre bisogna pensare ad almeno 3 nuovi mostri da inserire + il boss finale (uno stregone con 6 incantesimi propri). Per il background, attendo l'ispirazione
  15. Wizard Quest Pack

    @The MasTer hai ancora quell'idea sul Wizard Quest? Vogliamo provare a tirare giù qualcosa?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×