Vai al contenuto

Luca Stella Nic Angie

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca Stella Nic Angie

  1. Mi aggrego ai complimenti e mi infilo già nella lista (che ancora non c'è :-) ) per i preordini: sono splendidi! Negli eventuali futuri nuovi modelli, saranno presenti anche personaggi misticheggianti/arcaneggianti? Mia figlia seienne è fanatica del mago e mi stressa perché non le trovo la "maga femmina" (ma in realtà quella che vuole è la fata!) Luca Davvero è già stato fatto prima in Italia? Esistono un po' di dettagli in più (dubito siano ancora procurabili ... ?)
  2. Grazie @the butcher :-) "Io" sono uno solo (Luca) ma ho messo dentro al nick anche Stella e Niccolò, i miei due bambini di 6 e 5 anni "colpevoli" di avermi fatto ritirare fuori la benedetta scatola nera e oro dallo scatolone della cantina ... Angie è la terza, ma siccome ha solo 2 anni per adesso la lasciamo solo guardare :-D
  3. Ciao a tutti, il mio nick "composto" è dovuto al fatto che io (Luca) ho riesumato il mio vecchio HQ dalla cantina di mio padre (e da miei ricordi adolescenziali) per sperimentare l'introduzione del gioco ai miei due mostri pelleverde casalinghi (Stella e Nic), con la terza attualmente duenne solo in prospettiva futura (Angie) :-) Speravo che il gioco avesse almeno un discreto successo, e temevo potesse essere troppo precoce (Stella 6, Nic 5) ... precoce proprio per niente, sono impazziti dalla gioia e mi si appiccicano alla giacca tutte le sere per poter giocare! Alla velocità con cui mi stanno bruciando le Imprese dei manualetti base (e per fortuna ho anche le due espansioni italiane, gelosamente conservate), mi sono già posto il problema di come mantenerli "alimentati" una volta terminate, e perciò ho girovagato un po' per la rete cercando se, "per caso" ci fosse qualche scoppiato che come me si ricorda ancora di Heroquest e chissà, magari, ha anche messo in giro qualcosina per continuare a giocare oltre il contenuto della scatola base ... ... ecco come ho trovato voi :-D Vi ringrazio già in anticipo per le meraviglie che avete condiviso qui sopra, a nome mio ma soprattuto dei microavventurieri che ne beneficeranno di più!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use