Vai al contenuto

Mamoweb

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mamoweb

  • Compleanno 2 Febbraio

Metodi per contattarmi

  • Sito internet
    Http://www.mamoweb.it

Visite recenti

1268 visite nel profilo

Obiettivi di Mamoweb

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Mamoweb

    Eccomi ci sono anche io

    Ciao @Rexo e benvenuto nel gruppo. Anche io sono nuovo da queste parti, e riscoprire le vecchie passioni ha riaperto porte che consideravo da tempo chiuse... mi sto attrezzando per ricominciare alla grande anche io con amici che coltivano la stessa passione. Speriamo presto!
  2. Mamoweb

    Salve a Tutti

    Bevenuto! Corri in soffitta...
  3. Salve a tutti, sono Mauro per gli amici Mamo. Mi ero sempre promesso di iscrivermi al portale italiano dedicato al grande Hero Quest e finalmente ora con l'ho fatto... Con 19 anni di ritardo ma ora l'ho fatto! Premettendo che sono in possesso di una delle prime versioni come anticipato da @lestodante, vorrei riprendere con il giusto piede dopo un bel poco di anni di inattivitá... (una ventina abbondanti) Le epiche imprese dei quattro eroi contro le forze del male. Anticipandovi che la mia versione di HQ presenta delle lacune dovuta a diversi passaggi e collocazioni poco consone causa traslochi e affini... A tal proposito cerco volontari ad aiutarmi a ripristinare la mia versione colmando le sue lacune. Sto guardando solo da un paio di giorni gli archivi che avete creato su questo stupendo portale e devo dire che il lavoro fatto sia di catalogazione che di gestione delle creativitá di espansione della versione base del gioco é veramente ben studiata e apre le porte a bellissime idee di espansione delle avventure basic, tutto ben organizzato e catalogato, bel lavoro, questo mi ha dato ancor più motivazione nell'esplorare e me ne dará ancora... Spero di entrare presto nel vostro mondo in modo attivo, ricordandomi e facendo memoria e tesoro delle tantissime partite fatte assieme allo stesso @lestodante e a mio fratello a Castro Marina durante le vacanze estive. Dovete sapere che mio Fratello era inconsapevole cavia dei nostri progetti e alle serate passate alla progettazione di nuove avventure con tanto di prologo annesso. Sperando un domani di tramandare questa grande passione "ritrovata" anche a mio figlio, sono felice che mi abbiate accettato nella vostra famiglia, dandomi questa bella opportunitá. Spero di essere un buon partecipante e magari dare nel mio piccolo un minimo contributo alla comunity. Buon Hero Quest a tutti! - mamo -
  4. Ciao Mamoweb e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. lestodante

      lestodante

      Non so se sei lo stesso Mamoweb che conosco io ma se sei proprio tu (e credo proprio di si) ti dico solo... ERA ORA AMICO MIO!!!!!

      Pensate che la prima volta che ho giocato ad Heroquest è stata a casa sua nell' estate 1990 e me ne innamorai subito (riferito al gioco ovviamente) tanto che implorai mio padre di comprarmelo.... e che ovviamente mi fece la sorpresa di farmelo trovare incartato a fine estate.
      Insomma... Mamoweb è la persona che mi ha "iniziato" ad Heroquest!
      Ricordo che lui aveva la versione del 1989 con la quest Il Labirinto e rosicava un sacco perchè nella mia c'erano le carte Mantello e Bracciali per il Mago e nella sua no e inoltre io trovai 6 dadi da combattimento anzichè 4. Pensa però che la tua versione è quella più rara, mentre la mia è la più comune.

      Però che brutta fine che ha fatto il tuo: perso nei meandri di quel mega garage... Ma spero ti rifarai presto!
      Ah un'altra cosa, il fratello di Mamoweb partecipò con me al raduno di di Heroquest ad Ascoli Piceno nel lontano 2007, usando il personaggio del "Castogufo" (nome che inventò Viper)!

    2. Mamoweb
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use