Vai al contenuto

imacs

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su imacs

  • Compleanno 26/04/1977

Visite recenti

1643 visite nel profilo

Obiettivi di imacs

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Diciamo che magari mettere qualcuno più informato allo stand e con un pelo più di entusiasmo sarebbe stato gradito. Sono passato di corsa perché ero con prole troppo piccola al seguito (e quanto avrei voluto sedermi per una partita, la stanza adibita ad Heroquest era STU-PEN-DA!), la ragazza a cui ho chiesto info era scazzatissima e le info le dava col contagocce, probabilmente perché non sapeva molto. Ad ogni modo spero che escano anche le altre espansioni in ITA perché, sebbene abbia il vecchio set, ho intenzione di rifare tutto ex novo. L'altra espansione mi pare fosse proprio quella della Maga, ma dato che le info date a Lucca sono opposte a quelle del forum ( a cui do fiducia incondizionata), c'è speranza di vedere localizzate anche le altre espansioni. Resta il fatto che è deludente presentarsi alla fiera con materiale in inglese senza nemmeno avere prezzi scontati: (set base a 140 euri mentre tutti gli altri lo vendevano a meno, in almeno 2 stand l'ho trovato a 120. Piuttosto Triste.
  2. Ciao a tutti, non scrivo mai ma vi leggo di continuo perché anche io adoro Heroquest (ho ancora la scatola originale che mi regalarono da bambino). Torno oggi da Lucca e confermo che la miniatura del ladro è in inglese, priva di avventura all'interno. Ho chiesto per le espansioni e a parte Forze Horror in Italiano era presente solo un'altra espansione ma in inglese, da quanto ho capito non è nemmeno prevista la localizzazione in italiano per il futuro.
  3. imacs

    HQ, che meraviglia!

    Ciao a tutti, sono un 40enne che ricorda ancora con amore le partite ad HQ fatte da ragazzino e che ancora conserva le scatole originali del tempo, con la speranza di tornare a giocarci qualche sera con gli amici. Conoscevo il vostro forum dagli esordi ma vedo che nel tempo è cresciuto a dismisura e mi rende felicissimo sapere che ancora ci sia gente che apprezza questo intramontabile gioco, e quanto materiale avete pubblicato! Purtroppo il tempo è sempre pochissimo (maledetto lavoro) e quindi non sono riuscito a visionare bene il materiale ne a leggere approfonditamente il forum, ma conto di recuperare il prima possibile e magari riuscire ad essere partecipe pure io nel forum. Grazie di esserci!
  4. Ciao imacs e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use