Vai al contenuto

PelleVerde

Membri
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PelleVerde

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 16/07/1979
  1. Heroquest 25th: altri sei mesi

    Siamo a gennaio 2018, termine ultimo per proporre il nuovo gioco o restituire il mal torto. Avete novità in vista?
  2. Salve a Tutti

    ciao e benvenuto anche da un novizio come me
  3. salve a tutti.girando per il web oggi ho curiosato sul sito di GameZone,e (udite udite) ci sono ben 5 "versioni" diverse di prevendita di HeroQuest25th (una per lingua tra cui l'italiano) al modico (si fa per dire) prezzo di 110 euro!!!Quando esce lo compro,a costo di fare debito,ma per il momento faccio lo spettatore non pagante.Speriamo bene...
  4. Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    @Flash ripeto, il problema non è il costo, è la disponibilità economica. Dato che mi serve tutto non vorrei fare un ordine di 200 euro quando non me lo posso permettere...il problema è che non ho la più pallida idea di quanto costi stampare tutto. Se si parla di 50 euro è un conto, se si parla di 80/100 è un altro. Fondamentalmente non voglio far perdere tempo a persone che si mettono a disposizione per poi dire "mi dispiace ma questo mese non posso, e magari neanche il prossimo perchè ho l'assicurazione, l'affitto, l'imprevisto, ecc..." se devo ordinarlo devo essere sicuro di poter sostenere la spesa, solo per rispetto di chi si è messo a disposizione.
  5. Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Boh, non riesco a trovare la risposta alla mia domanda @Flash. In qualsiasi caso vedo che le prenotazioni sono full. Riproverò tra qualche giorno.
  6. Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Ciao a tutti! Non ho trovato una pagina del forum dedicata, e per questo scivo qui.volevo sapere quanto costa la stampa completa di tutta l'avventura di Epic Quest. non voglio fare la figura del taccagno, ma non voglio neanche ordinare qualcosa se non ho la disponibilità economica.piuttosto faccio la formichina e aspetto. grazie
  7. Carte passaggio di livello

    Non lo so, dare dei livelli mi sembra portare il gioco su un piano pericoloso, in quanto ogni livello farà diventare il personaggio più forte, e di conseguenza anche i mostri dovranno esserlo. Lasciare tutto così con il solo "aiuto" delle eventuali armi (magiche o meno) che riusciranno a recuperare durante le avventure rende il gioco più avvincente. Livelli alti rendono il gioco troppo semplice, o lo costringono ad adattarsi a situazioni sempre più grandi, ma comunque è la mia opinione.
  8. Un nuovo campione

    Per completezza della mia presentazione, volevo solo segnalarvi un mio recente abbandono a giochi di ruolo online (per dire un nome WOW, ma non solo) causa mancanza di tempo da potergli dedicare, e le ore passate al videogioco di heroquest per piattaforma Amiga 500 ancora rivivibile su youtube (quante lacrime nel rivederlo). Sto vedendo una mole di lavoro fatto in questi anni,che ha portato il gioco a livelli mai visti o sognati...l'unico problema è che non riesco ancora a capire come si scarica... PS: Il "niente" come immagine del profilo (nonostante cerchi ovunque non hai trovato niente...vado a memoria) è forse la più bella immagine del profilo che potessi desiderare.
  9. Un nuovo campione

    Salve a tutti e ( visto che ci sono) buon anno! Sono nuovo del forum,ma molto navigato per quello che riguarda heroquest.Ho avuto la fortuna di avere due fratelli più "piccoli" con i quali ho potuto condividere ore di gioco di heroquest sia versione base,sia con le tre principali espansioni ( la Rocca di Kellar,Il ritorno del Signore degli Stregoni,e L' orda degli Ogre). Tutto il materiale( molto vissuto) è custodito gelosamente da uno dei miei due fratelli. Ho molti bei ricordi legati a heroquest e ad altri giochi sempre della MB( tipo il cugino dello spazio...).L' unico grande rammarico è la non molta dimestichezza con download e affini,ma imparerò( spero). Per il momento vi auguro un buon lavoro a tutti,anche se spulciando un po' in giro mi è balenata una mezza idea,ma devo verificare prima di fare un post appropriato.
  10. Ciao PelleVerde e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×