Jump to content

Conan 75

Membri
  • Posts

    256
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Conan 75 last won the day on January 10

Conan 75 had the most liked content!

1 Follower

Recent Profile Visitors

1,776 profile views

Conan 75's Achievements

Cacciatore di goblin

Cacciatore di goblin (5/31)

191

Reputation

  1. Complimenti a te👏, @The River, mi piace questo questpack. Grazie mille.😊
  2. Guerrieri del Terrore può andare👍...io dal canto mio li chiamerò sempre Guerrieri del Caos, dato il mio lato nostalgico.
  3. Dopo aver sentito questo😎...non ho più nulla da dire.👍 Applausi per te👏, perchè anche io a quasi 47 anni mi emoziono ancora a giocare a Heroquest. P.s.: Hasbro poteva sforzarsi di più, solo questo volevo aggiungere.😁
  4. Tenendo conto che il tabellone del remake ha le caselle più grandi del vecchio tabellone (e non solo...), ormai dovrò puntare sulle risorse della Fucina per recuperare l'originale tradotto in italiano (grazie di cuore a chi lo ha fatto😊), e farmi fare le varie miniature in resina...peccato.😁
  5. Chissà se il mio vecchio smartphone ce la fa a contenerla questa app.🤔
  6. Mi tengo stretti i Fimir tutta la vita (visto che il nuovo Heroquest non lo comprerò), dato che sono più accattivanti di questi pescioni mal cresciuti.😁 Sono d'accordo con te. 😉
  7. Non sei l'unico purtroppo😆, perciò ringrazio in anticipo chi si prodigherà in futuro per fornire questo materiale a tutti gli utenti del forum.👏
  8. Phantom Blade aiuta da una parte, ma penalizza dall'altra🤔 (se ho interpretato bene l'inglese che vi è scritto).
  9. La Corona mi piace di più della Lancia E questa è una bella sorpresa che non mi aspettavo😁, meglio così.
  10. Bella la copertina.😲 Fantastico! Questpack grande come il vecchio Libro delle Imprese del set base originale👏...e poi collegato con una delle vecchie quest che avevo sempre apprezzato, non vedo l'ora di giocarci adattato al mio vecchio Heroquest.🤩 Quindi in questo caso è come trovare un doppio tesoro tra scrigno (salvo se non contiene invece solo una trappola o è vuoto), e stanza (salvo beccare mostri erranti o trappole nel mazzo del tesoro). 😉 Io invece una volta aperto lo scrigno e trovato dentro qualcosa, davo per scontato che la stanza suddetta debba essere vuota (da Master ho sempre pensato così 🙂).
  11. Quindi da quello che leggo, la versione americana tradotta in italiano, sarà venduta a fine Febbraio in tutti i negozi italiani (ovviamente prenotando, data l'enorme richiesta immagino😅)? Avviserò un mio vecchio amico (che si era venduto il vecchio set base italiano 2° versione, Rocca di Kellar, Ritorno del Signore degli Stregoni, e Orda degli Ogre per motivi economici - e gli è pesato farlo, da grande appassionato 😞), che se vuole in qualche modo riavere Heroquest in italiano, Hasbro dà questa possibilità. Io dal canto mio avendo già il vecchio set base, più la vecchia Rocca di Kellar e il vecchio Ritorno del Signore degli Stregoni (e preferendo anche le vecchie miniature vintage alle nuove), non lo comprerò (150 euri per la scatola base poi mi sembrano troppi).
  12. Sono d'accordo anche io con te, dato che possiedo già il vecchio set base, la vecchia Rocca di Kellar, ed il vecchio Ritorno del Signore degli Stregoni (non ho mai posseduto nè L'Orda degli Ogre e nè i Maghi di Morcar 😞). Ma a giudicare da cosa ho letto nei posts successivi...mi sembra di capire che il Frozen Horror potrò averlo solo scaricando tutto lo stampabile dalla Fucina (ringrazio tutti quelli che hanno tradotto in italiano il Frozen Horror originale americano), e andando a procurarmi miniature in resina degli Yeti, degli Orsi Polari, del Frozen Horror, ecc. (peccato, ma meglio di niente😁), visto che già il tabellone del set base del remake ha caselle più grandi del vecchio tabellone, e le miniature sembrano leggeremente più grandi delle classiche (o sbaglio?). Eh Hasbro, Hasbro...un poco di compatibilità con la vecchia edizione potevi anche lasciarla, no?😅 P.s.: Sinceramente dispiaciuto per tutti gli utenti che hanno acquistato le loro versioni americane e gli sono arrivate scatole bucate😲😐...o quant'altro.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.