Vai al contenuto

Phucko

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Phucko

  • Compleanno 27/06/1978

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Phucko

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

7

Reputazione Forum

  1. @Orco Bruno quali parti servono per la scatola? La mia non è in buone condizioni, ma se tutti noi mettessimo insieme le varie scannerizzazioni, potremmo assemblarle e utilizzarle. E cmq sì, io la ricostruirei la scatola originale! Fammi sapere se posso esserti di aiuto!
  2. Phucko

    Una bella sorpresa!

    Ciao a tutti! Sono un heroquester di ritorno grazie a mio figlio! Infatti, dopo avergli fatto vedere la vecchia scatola impolverata ma intatta, lui ha insistito per giocarci, e se ne è subito innamorato, e ha riaperto per me il mondo di questo fantastico gioco. Sono contento di aver trovato una community molto attiva e che il gioco non sia relegato tra i ricordi ma che sia ancora un'entità produttiva di ore e ore di svago!
  3. Ciao Phucko e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use