Vai al contenuto
Ultime missive:

Andrea La Rosa

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrea La Rosa

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Attiva
  1. Andrea La Rosa

    Sacerdote Guerriero e Arciere Arcano

    Sono un novellino e aspettavo di avere qualche feedback positivo da giocatori più esperti, comunque ho caricato il tutto :)
  2. Andrea La Rosa

    Sacerdote Guerriero e Arciere Arcano

    Proseguendo nella stesura di ruoli accattivanti per gli amici ho ideato un nuovo personaggio. Il Sacerdote Guerriero è fondamentalmente un guerriero che ha appreso i Rudimenti della Fede. ( in ottica di una evoluzione, durante la storia, dei personaggi, andrei ad aumentare il numero dei riti eseguibili e/o la loro efficacia) Ho immaginato un combattente che fianco a fianco di altri personaggi cerca di sconfiggere il male, spronando i suoi alleati (aurea e imposizione) e aiutando i più avvezzi alla battaglia (luce divina è un must per bloccare un nemico nei momenti di calca) Nessuna delle sue abilità è meramente offensiva esclusa "flagello della non morte" , specifica contro i modelli non morti. Troppo forte/debole? Ho ideato un eccezionale tiratore con poteri magici, ogni freccia lanciata dall'arciere arcano ha l'abilità segnata. Inoltre l'arciere arcano può utilizzare un pool di incantesimi di suo gradimento. Possiede un Arco che perde efficacia ma può grazie alla combinazione con le Freccie Arcane, prendere di mira personaggi anche molto lontani sul tabellone. Troppo Forte? (modificato v1.1)
  3. Andrea La Rosa

    Confratello Alchemico

    Grazie, ho aggiunto il dorso per le carte.
  4. Andrea La Rosa

    Confratello Alchemico

    L'idea nasce dalla necessità di caratterizzare e coinvolgere maggiormente amici lontani dal mondo dei GDR ma vicini a quello dei boardgame. Ho chiesto loro di dirmi "Chi saresti in un mondo fantasy" questo è il primo risultato. Immagini ovviamente raccattate in giro per la rete. In breve. Statistiche da Elfo Bonus: Inizia ogni avventura con 3 pozioni (tra quelle apprese) Può apprendere altre pozioni lungo la storia ma portandole inutilizzate a fine avventura (e qui si può creare diatriba con gli altri eroi) Può utilizzare delle Ampolle FumoNero (3) che bloccano i combattimenti per un intero turno di gioco. (è pericoloso in ogni caso perchè si accumulano avversari, ma è utile ad uscire dalle situazioni pesanti) Può utilizzare i poteri delle pozioni anche a 5 caselle di distanza in linea di vista su altri eroi grazie alle fiale alchemiche. Non può indossare armature che impediscano i movimenti (sarò io il master darò io i divieti) Né scudi o armi a due mani (una mano deve sempre essere pronta a lanciare pozioni) E' uno scienziato dopotutto quindi è in grado di disinnescare le trappole che lo colpiscono direttamente, ma non ha ulteriori bonus in tal senso. Troppo Forte?
  5. Ciao Andrea La Rosa e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use