Vai al contenuto

Alberto_80

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alberto_80

  1. Ho chiesto informazioni visto che compro spesso da Dragonstore vi riporto lo scambio di mail:

     

    Per caso si sa se il gioco è tradotto in italiano?
    Nel preorder non si capisce

    Grazie

     

    Salve,

    le schede prodotto segnalano tutte "gioco in inglese", al momento non ci sono notizie di una eventuale edizione italiana.

    Cordiali saluti,

    Raven Distribution

     

     

    Chiedo perché cosmic group aveva annunciato che usciva tradotto in italiano. Prima di fare un preorder di quella somma vorrei avere la certezza che fosse così..

     

    Salve,

        purtroppo dobbiamo informarla che la ditta che lei menziona, cerca di attirare spesso l'attenzione con informazioni fasulle.

        Fino a quando non ci saranno comunicati ufficiali da parte di Hasbro per eventuali edizioni italiane, la preghiamo di non considerare le informazioni date da ditte di quel genere, ci spiace che lei abbia perso tempo con queste fake news purtroppo.

        Grazie, a presto,

        Raven Distribution

  2. 23 minuti fa, The MasTer dice:

    @Alberto_80, ma intendi dire che manca nelle stampe che hai ricevuto a casa o nel file de La Fucina?

    Manca nelle stampe che ho ricevuto a casa.

    Questa mattina sono andato a vedere anche i file della fucina per stamparmela da solo e ho notato che nel file Pdf (del cimitero) quella tiles è assente mentre si trova nel file formato immagine.

  3. ciao a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Rimini. Per presentarmi ho deciso di raccontarvi un piccolo aneddoto: alcuni anni fa un caro amico appassionato di giochi da tavolo mi ha fatto provare Heroquest. Con un piccolo gruppetto di giocatori abbiamo completato le avventure del set base. Purtroppo da qualche tempo lui si è trasferito all'estero e non ho più avuto occasione di giocare. Come se la ruota del destino volesse rievocare le belle serate passate assieme, la scorsa settimana ho rivisto Heroquest durante il Lucca comics per puro caso, e mi è venuta una certa nostalgia. Ho deciso così di comprarlo (sono in trattativa in queste ore) e cercare di creare un nuovo gruppo. Mi sono imbattuto nel vostro sito durante la ricerca di informazioni su quest custom e reperibilità di materiali ed eccomi qua....

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use