Vai al contenuto

jnx76

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jnx76

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno Luglio 14
  1. HeroQuest Reborn

    Finalmente!!! È finito!! dopo mesi di duro lavoro, di "taglia e cuci", di vernice, colla e briciole di cartone sparse ovunque, la mia versione di Heroquest è finalmente finita. Non vi dico l'emozione quando ho potuto rigiocarci di nuovo, un salto indietro nel tempo (welcome back 90s! ). Grazie soprattutto alla comunità di Heroquestforum.it, al vostro supporto gente. Ora scusate ma ci sono un paio di orchi da passare allo spiedo....
  2. HeroQuest Reborn

    E' tutto pronto ormai!
  3. HeroQuest Reborn

    Un po' di polistirolo e vernice per il muro "blocca corridoio"
  4. HeroQuest Reborn

    Si esatto @matanadura80, una mano di primer nero, poi una lavatura con un mix marrone+nero (attenzione a diluire il giusto) e poi un drybrush per rifinire con un marrone molto chiaro. Io ho usato dei colori acrilici di non ottima qualità, e quindi la prima mano che davo spariva praticamente assorbita dallo strato inferiore. Sicuramente un paio di mani ci servono ;)
  5. HeroQuest Reborn

    Mmm....potrebbe essere una nuova sfida
  6. HeroQuest Reborn

    Per alcuni dei mobili ho deciso di provare diversamente, costruendoli da zero. Una grossa mano me l'ha data il canale youtube di TheDMGinfo (https://www.youtube.com/user/TheDMGinfo)
  7. HeroQuest Reborn

    Finita anche la scatola che conterrà tutti i pezzi del gioco!
  8. HeroQuest Reborn

    @Orco Bruno sono riuscito a recuperare le forniture (le parti in plastica) e le miniature del mio vecchio Heroquest. Tutto il resto, praticamente tutto il materiale cartaceo, l’ho ristampato
  9. HeroQuest Reborn

    Lavoro sulle forniture terminato (o quasi) grazie anche ai print&play del forum Ho dovuto eliminare un bel po' di muffa (soprattutto dai dadi) e provare a coprire la prima mano di vernice. All'epoca aveo usato la classica vernice da modellismo (vernice al nitro: gravissimo errore!!!), ora invece ho lavorato con gli acrilici. Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'operato però ;)
  10. HeroQuest Reborn

    Ragazzi siamo quasi vicini alla meta! restano pochi passaggi da fare
  11. HeroQuest Reborn

    In effetti questo è più "3dimensionale" di quello originale che aveva solo la base in plastica. In questo qui che ho scaricato dal forum c'è più profondità. Comunque sono iniziati i test prima del "rollout" finale . Attualmente sto cercando un modo semplice e non troppo invasivo per tenere ben ferme le porte che per il momento sono un po' troppo "ballerine". Qualche idea????
  12. HeroQuest Reborn

    La vera soddisfazione è stato il ricostruire 'sto stramaledetto camino! Ho sudato 7 camicie!!!
  13. HeroQuest Reborn

    Hello Everybody!!! E' da un po' che non posto qualcosa, ma il processo HeroQuest Reborn va avanti! Siamo alle fasi finali..... Mamma mia che faticaccia ritagliare le porte per dargli un po' di consistenza le ho stampate su carta pesante (160 mg) e poi incollate su cartoncino (volgarissima scatola da spedizioni amazon)
  14. HeroQuest Reborn

    Ho preso una immagine in alta risoluzione del tabellone e l’ho divisa in 4 fogli A4 (29x21 cm) ma credo che siano piccole rispetto l’originale.
  15. HeroQuest Reborn

    Finito oggi di preparare il board e cominciato a ritagliare il materiale...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×