Vai al contenuto

matanadura80

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1237 visite nel profilo

Obiettivi di matanadura80

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

18

Reputazione Forum

  1. @Garrett the Thief potresti provare con drybrush di tonalità di grigio. Drybrush pesante con grigio scuro e poi più leggero man mano che schiarisci. I ratti del mobilio di heroquest penso che li farei così. Ma non sono un pittore esperto.
  2. matanadura80

    Galleria di capuleius

    Complimenti @capuleius. Per il tavolo hai usato lo schema colore base marrone - lavatura - drybrush marrrone chiaro? E' una delle prossime cose che vorrei dipingere.
  3. Arrivate oggi. Molto belle. Certi dettagli del vestiario sono veramente notevoli. Spero ce ne saranno altre in futuro. Complimenti @Marco.bariselli.
  4. matanadura80

    HeroQuest Reborn

    Ciao @jnx76 e complimenti. L'effetto legno sulla libreria è molto efficace. Ho dato il primer alla mia e prima o poi mi deciderò a pitturarla. Mi interesserebbe sapere come hai fatto la tua. Lavatura e drybrush marrone più chiaro?
  5. matanadura80

    Stampa 3D miniature Heroquest

    Segnalo che qualcuno sta pensando di stampare miniature di Heroquest con stampa 3D. https://www.shapeways.com/marketplace?type=product&q=heroquest Mi chiedo se le abbiano fatte deformate per problemi di diritti o per limiti tecnici.
  6. matanadura80

    Villaggio Fantasy

    @@Nedo complimenti.
  7. Effettivamente sono stato un po' pigro nei dettagli come il legno. All'effetto ruggine ci avevo pensato, forse lo proverò negli scheletri che mi rimangono da fare. Adesso volevo partire con i goblin.
  8. @@ataru79 con gli scheletri non ho avuto problemi. Invece ho avuto anch'io una finitura "ruvida" quando ho usato il Corax questa estate sulle mummie. Il negoziante mi ha detto che può capitare quando c'è caldo, secco e si tiene troppa distanza dalla miniatura: le particelle dello spray si seccherebbero prima di arrivare sulla superficie. L'ho riutilizzato in questi giorni sugli zombie ed è andato tutto bene. Con il nero non ho mai avuto problemi. Probabilmente il Corax è più sensibile a temperatura e umidità.
  9. @@ataru79 per gli scheletri ho seguito un tutorial di Warhammer tv: https://www.youtube.com/watch?v=rD7Shdx_VBs Io ho usato i colori Citadel ma puoi usare gli equivalenti di altre marche: Primer: Corax white Lavatura: Agrax Earthshade Layer 1: Ushabti Bone Layer 2: Screaming Skull Per gli androidi visto che sono abbastanza simili potresti seguire la guida dei Necron: https://www.youtube.com/watch?v=hOvql835HcE
  10. Fatto @@The MasTer. Domanda stupida. Per taggare qualcuno in un post basta aggiungere @ davanti? Non riesco a capire se funziona. Ti è arrivata la notifica? Già verificato. Funziona.
  11. matanadura80

    Miniature di Heroquest

    Ciao @@ataru79 ho cominciato con le più semplici: scheletri, mummie e guerrieri del caos. Naturalmente essendo alle prime armi sono graditi consigli su come migliorare.
  12. matanadura80

    Saluti a tutti

    Un saluto a tutti. Conosco Heroquest da quando mi venne regalato nel lontano Natale 89. Ultimamente ho cominciato a dipingere le miniature, una cosa che ho sempre voluto fare. Complimenti per tutte le risorse interessanti che si possono trovare qui.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use