Vai al contenuto

Mirak

Membri
  • Numero contenuti

    1843
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Risposte pubblicato da Mirak

  1. Ecco dei servi vampiri, una banshee e un cacciatore di streghe.

     

    mordheim_banshee_and_witch_hunter_by_fra

     

    Non avevo mai pensato di sostituire il badile del becchino della Reaper con una pistola, ma in effetti è una buona idea. Mi sa che mi serviranno altri due becchini...

  2. Heroquest nasce come dungeon crawl in un periodo in cui nei gdr erano spesso tutto fuorché bilanciati, D&D in primis. Alcune classi partivano enormemente svantaggiate, richiedevano un casino di XP, ma se sopravvivevano sul lungo periodo potevano diventare fortissime.

    In genere si giocava quello che piaceva, non quello che era preformate, ben sapendo che non si doveva essere mai troppo affezionati ai propri personaggi.

     

    Il concetto di base di questi giochi era molto semplice, ci sono eroi diversi e per vincere servono le abilità di tutti, poiché anche il più debole degli eroi era utile, non aveva importanza che fra di loro fossero bilanciati.

    Qualcuno comunque dovrà fare il mago e gli altri dovranno aiutarlo a restare in vita per poter avere i power up nel momento del bisogno perché una furia lanciata bene sul barbaro può fargli asfaltare anche mezzo piano di gioco nel momento in cui ci sono molti mostri visibili.

     

    Ricordiamoci che Heroquest non è Descent e ha uno svolgimento molto meno incalzante.

  3. Comunque, sul KS avevano raccolto 400.000 euro in 3 giorni, qui 132.000 in 10 giorni. La mazzata, pur mondandola dall'effetto "vacanze" si è sentita, sebbene si viaggi comunque su cifre ragguardevoli.

     

    I problemi fondamentali nel crowd funding sono la reputazione e la visibilità.

     

    A mio parere il primo punto se lo sono bruciati in toto con due piattaforme che li hanno respinti e la lite iniziale sui diritti in America.

     

    Di conseguenza ora sono su una piattaforma meno visibile e hanno voglia di arrivare alle cifre ipotizzabili sulle piattaforme grosse che generano molto traffico.

  4. Beh, io Sir Manfred lo immagino alto, slanciato, prestante ma non troppo muscoloso, capelli di media lunghezza. La tua miniatura, con i capelli lunghi, la barba incolta e la muscolatura evidente dà l'idea della cattività, secondo me è ben resa.

     

    Personalmente è proprio l'aspetto che ho apprezzato maggiormente della miniatura e che mi portato a chiederne una copia è proprio il fato che trasmette l'idea della terribile prigionia ad opera delle forze del caos a cui deve essere stato soggetto Manfred e i cui effetti poi lo hanno anche portato a tradire l'impero

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use