Vai al contenuto
Ultime missive:

Mirak

Membri
  • Numero contenuti

    1838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9
  1. Mirak

    Miniature Prototipo di Hero Quest

    Veramente interessante. Concordo con il fatto che i prototipi siano stati quasi sicuramente realizzati in metallo, che a quei tempi permetteva di ottenere un dettaglio superiore rispetto alla plastica
  2. Mirak

    Tributo ad Hero Quest

    Veramente un bel diorama
  3. Mirak

    Bestie Di Nurgle 2.0

    Una bestiaccia interessante anche se onestamente mi fa pesare più a Lovecraft che a Nurgle
  4. Strano l'attack dovrebbe funzionare sulla resina se il prodotto è stato lavato bene. Invece sulla resina sicuramente non funzionano le colle tipo la Rewell che fondono la plastica per incollare.
  5. Mirak

    Bestiario

    Non avevo mai pensato di sostituire il badile del becchino della Reaper con una pistola, ma in effetti è una buona idea. Mi sa che mi serviranno altri due becchini...
  6. Purtroppo per mancanza di tempo è un progetto un po' morto. Non saprei aiutarti per le carte non so neanche più dove siano i files.
  7. Mirak

    WARZONE: Fratellanza

    Qualitativamente i modelli nuovi sono sicuramente migliori, nulla da eccepire. Però i vecchi templari con le tuniche, pur nel loro insieme poco aggraziato avevano un certo non so che.
  8. Ci sono utenti che pubblicano / hanno pubblicato partite, fino ad ora nella sezione generale, perciò potrebbe essere una buona idea avere una sezione dedicata esclusivamente all'argomento.
  9. Mirak

    WARZONE: Fratellanza

    Sbah... Sono contento di aver comprato in passato alcuni vecchi modelli da te. E' un peccato che Mutant Chrtoniscles sia stato un gioco cominciato bene ma finito nell'oblio.
  10. Mirak

    Banda di Predoni del Chaos

    Non male
  11. Mirak

    Edifici fantascientifici in stile vintage

    Penso di avere a disposizione materiale per un altro paio di edifici, il vero problema è trovare il tempo.
  12. Heroquest nasce come dungeon crawl in un periodo in cui nei gdr erano spesso tutto fuorché bilanciati, D&D in primis. Alcune classi partivano enormemente svantaggiate, richiedevano un casino di XP, ma se sopravvivevano sul lungo periodo potevano diventare fortissime. In genere si giocava quello che piaceva, non quello che era preformate, ben sapendo che non si doveva essere mai troppo affezionati ai propri personaggi. Il concetto di base di questi giochi era molto semplice, ci sono eroi diversi e per vincere servono le abilità di tutti, poiché anche il più debole degli eroi era utile, non aveva importanza che fra di loro fossero bilanciati. Qualcuno comunque dovrà fare il mago e gli altri dovranno aiutarlo a restare in vita per poter avere i power up nel momento del bisogno perché una furia lanciata bene sul barbaro può fargli asfaltare anche mezzo piano di gioco nel momento in cui ci sono molti mostri visibili. Ricordiamoci che Heroquest non è Descent e ha uno svolgimento molto meno incalzante.
  13. I problemi fondamentali nel crowd funding sono la reputazione e la visibilità. A mio parere il primo punto se lo sono bruciati in toto con due piattaforme che li hanno respinti e la lite iniziale sui diritti in America. Di conseguenza ora sono su una piattaforma meno visibile e hanno voglia di arrivare alle cifre ipotizzabili sulle piattaforme grosse che generano molto traffico.
  14. Veramente una bella quest sia dal punto di vista della storia e degli incontri che del supporto visivo
  15. Mirak

    Sir Manfred

    Personalmente è proprio l'aspetto che ho apprezzato maggiormente della miniatura e che mi portato a chiederne una copia è proprio il fato che trasmette l'idea della terribile prigionia ad opera delle forze del caos a cui deve essere stato soggetto Manfred e i cui effetti poi lo hanno anche portato a tradire l'impero

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use