Vai al contenuto

chriscab

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chriscab

  1. Resta il fatto che, anche se il meccanismo gli si assegna coefficiente 1 e tutti falliscono il tiro (difficile ma possibile), la porta segreta non viene svelata bloccando gli Eroi. Quindi per quelle porte segrete essenziali per il proseguo del gioco non vedo il senso di mettere un coefficiente al meccanismo; dovrebbe essere svelata assolutamente con una ricerca
  2. Ciao ragazzi, nel nuovo regolamento leggo: "E' possibile effettuare una sola ricerca Meccanismi per Personaggio in un dato ambiente (Stanza o Passaggio), perciò lo stesso Personaggio non può ritentare nel caso ottenga un risultato che non gli sembra soddisfacente, mentre è possibile per un altro Personaggio provarci, se non lo ha già fatto." Questo vuol dire che se tutti i PG hanno cercato meccanismi ed hanno fallito, non possono più tentare la ricerca in quella stanza o passaggio per tutto il resto dell'impresa???
  3. Il "tappo"

    intanto direi che i pg che attaccano in diagonale in situazione di tappo hanno un malus di 1 o 2 DC. D'altronde la posizione non è ottimale e va considerato che l'arma potrebbe impattare lo stipite della porta o le pareti
  4. @Helan il problema che poi quando ritorna in gioco i compagni gli restituiscono tutto l'equipaggiamento e toglie patos al gioco secondo me. O meglio io sto giocando in questo periodo ed ancora non riesco a capire come muovermi in questo senso...
  5. Ciao dalla Sardegna

    Ciao a tutti, dopo tantissimi anni mi è tornata la voglia di rigiocare a questo splendido gioco. Il sito è fantastico, complimenti a chi lo ha creato ed a tutti gli utenti iscritti che contribuiscono ad arricchirlo!!!
  6. Ciao dalla Sardegna

    Grazie a tutti per il benvenuto!
  7. Ciao dalla Sardegna

    Ok @@Flash, grazie per le indicazioni. Una domanda: come faccio a mettermi in contatto con @@Yon? vorrei alcune delucidazioni su alcuni punti del suo nuovo regolamento per il gioco... o posso chiedere direttamente a te?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×