Jump to content

braigher

Membri
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

braigher last won the day on June 5

braigher had the most liked content!

About braigher

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

376 profile views
  1. Con l'incantesimo Dissolvi Anima il Lich può imprigionare l'anima di un pg nella gemma nera. Per liberare l' anima catturata del pg, i pg devono "scambiare" l'anima del Lich all'interno del Filatterio con quella del pg all' interno della Gemma Nera, in modo tale che l' anima del pg possa essere liberata. Quindi: se il Lich non viene sconfitto, o se i pg non riescono a rubargli il Filatterio per fare lo scambio di anime, il pg in questione non può essere resuscitato in caso di morte. carte lich(1).pdf
  2. Annulla incantesmi: lo avevo dato per scontato Evoca non morti si riferisce ai non morti che hai evocato tirando il dado Mutazione: sì, puoi scegliere il non morto che vuoi Paura: tu sei il Lich... lo riscrivo Teleport: il Lich va dove vuole il Lich... è a casa sua Tocco del ghoul: non ti difendi Li riscrivo. Per dissolvi anima: l'anima del pg è intrappolata nella gemma. Se muore non può essere riportato in vita a meno che... e qui puoi fare quello che vuoi. Li riscrivooo!😭
  3. Grazie, poi guarderò questi giorni se c'è qualcos'altro.😉
  4. Va bene "Incantesimi per Lich, Filatterio e Spadino Oscuro". Io pubblicherei in Fucina anche il necromante, lo hobbit, il ladro, l'assassino, Il tomo degli oscuri e il bastone dei morti.
  5. Aspettavo qualche opinione e suggerimento, ma in linea di massima sono definitivi. Mancava questa.
  6. Quando si tratta di non morte mi esalto.🤣 Ecco anche il filatterio e lo spadino oscuro, che si ottiene dal filatterio del lich. Sto pensando anche un modo di ricaricare lo spadino con un rituale oscuro, tipo sacrificare una creatura buona o cmq di razza "naturale". Lich, filatterio e spadino sviluppano una o più quest....spero vi piacciano o che ne possiate trarre spunto.
  7. Sarà sicuramente uno dei tanti. Ho preso spunto dai vari D&D. chierico2-convertito.pdf
  8. Ispirati dal Signore degli Anelli e da D&D - Tower of Doom (il videogioco da bar).
  9. L'abilità razziatore era troppo forte. Così dovrebbe andare. Non sbilancia il gioco. oggetti ladro-convertito.pdf
  10. Giocandolo ho pensato queste carte. Sta al master decidere quando, se, e dove fargliele trovare. Le condivido con voi.
  11. Ho visto il druido e gli incantesimi mi sembravano un po' limitati, facendo così ripiegare la scelta su altri personaggi, visto anche le doverose limitazioni che ha sull'equipaggiamento. Così mi sono inventato altro materiale da aggiungere. Quando gioco il druido, personalmente utilizzo anche gli incantesimi di foresta e natura che già sono in fucina, anche perchè le mie avventure sono abbastanza impegnative. Ad inizio avventura il druido sceglie un compagno animale.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.