Jump to content

aragon

Membri
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About aragon

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Mammamia! Scusate ragazzi, ho preso una cantonata! Avevo interpretato che con quella carta si lanciasse un incantesimo mortale su un goblin per poi tentare di rigenerarlo...una cosa senza senso, appunto! I miei punti mente stanno toccando il loro minimo storico... Grazie mille Eragon, non ho parole... cercherò una pozione a base di fosforo...
  2. Ciao a tutti! Tempo fa ho relizzato involontariamnete quello che potrebbe essere un "ORCO SCIAMANO" Nella categoria dei "NUOVI MOSTRI" mi son scaricato le carte di incantesimo dell'orco sciamano, appunto. Scusate la mia ignoranza, ma non ho ben capito la prima carta, ossia quella da lanciare contro un goblin. La mia domanda è questa: ma i mostri non sono tutti alleati contro gli eroi? Perche dovrebbero farsi la guerra tra di loro? Mi manca qualche passaggio fondamentale di HQ... aiuto!
  3. Complimenti Viper! Non conosco il goblin originale di partenza, ma mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro!
  4. SoulReaper, storicamente si è sempre ritenuto responsabile il topo, con il suo morso, il veicolo della peste nera o bubbonica. Tuttavia è il caso di precisare che il batterio portatore di questo flagello è lo Yersinia Pestis, che vive principalmente nell'apparato digerente delle pulci. Quando questi parassiti mordono gli umani, il batterio viene inoculato nel sangue fino a giungere ai polmoni dell'ospite e, da lì, viene poi ritrasmesso col respiro, dando origine al diffondersi dell'epidemia. Si racconta di fortezze espugnate liberando topi nei canali fognanti o catapultando cadaveri morti di peste direttamente dentro le mura. Quindi, SoulReaper, la tua intuizione ha fondamento; il Goblin Untore, con la sua micidiale arma batteriologica, è un personaggio plausibile! La difficoltà sta nel convincere i toponi che abbiamo in HQ a salire sulle gracili spalle dei Goblin... vedi un po' tu... ma attento alle pulci! Viper, aspetto il tuo sciamano. Ciao!
  5. Il piolino sotto al teschio mi sembrava un po' grosso da usare come fusto del maglio. Tuttavia la parte inferiore dell'impugnatura dell'arma originaria è ben visibile sotto la mano, ed è verde; allungare il fusto avrebbe comportato l'uso della vernice: colorare il fusto verde come la parte inferiore dell'impugnatura, oppure colorare quest'ultima di bianco come il fusto, o usare per il tutto un'altro colore. Lascio a voi altre sperimentazioni... Nel frattempo i miei mostri si stanno divertendo tantissimo a ballare perchè pensano di avere delle maracas in mano...
  6. Questi mostri, dopo tante gloriose battaglie, avevano perso le loro armi in chissà quale anfratto del sotterraneo. Secondo voi, potevo lasciarli a combattere a mani nude? Il maglio a forma di teschio mi è sembrata una soluzione simpatica...
  7. ciao Viper, ho la passione del tiro con l'arco quindi... Spero di non aver fatto torto a nessuno, in particolare a G1anny. Cmq posso cambiarlo...
  8. SALVE A TUTTI! Sono un collezionista di giochi da tavolo. E' entrato per caso HQ nella mia collezione... e ne sono rimasto stregato! Esisterà qualche incantesimo che colpisce chi tocca per la prima volta la scatola di HQ? :cry:

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.