Vai al contenuto

Maren

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Maren last won the day on Settembre 11

Maren had the most liked content!

Su Maren

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 22/03/1982
  1. Io anche sono a disposizione per chiunque volesse scenari o accessori vari su ordinazione! In merito ai prezzi d'acquisto di scenici da costruttori privati direi che il costruttore farebbe bene a decidere il prezzo di vendita sulla base di quanto sarebbe lui stesso disposto a pagare per ciò che produce (tenendo ovviamente in considerazione di non perderci). Un'azienda lo fa per campare e guadagnarci, un privato per passione e soddisfazione. Vedo online prezzi esageratamente alti di scenari e scenici fatti dalle ditte più famose. Per cose fatte in serie poi..mica pezzi unici
  2. Un esempio di utilizzo di un quaderno giocatore, aperto su una pagina con quattro Abilità speciali del suo personaggio
  3. Monete di gioco

    Alla faccia del cartoncino @@Presti70...fanno un bell'effetto!
  4. Sì @@The MasTer li ho fatti io partendo da grossi ritagli di cuoio e anelli che ho rimosso da quaderni acquistati all'Auchan. I materiali utilizzati sono taglierino, forbice, rivetti vari, fibbie e pirografo per le decorazioni. La prossima settimana aggiungo una foto in cui si veda come sono da aperti.
  5. Monete di gioco

    Haha..sì sono un po' tombolesche @@Orco Bruno. Belle queste di Anno Domini @@Presti70! Sono in plastica? Hanno un bel effetto ferroso. Anch'io vorrei trovare un materiale che abbia aspetto simile e una volta trovato vorrei capire come inciderlo.
  6. Antro catacombe

    Complimenti @@Gian, tra le altre cose apprezzo molto le ragnatele...e credo te le copierò.
  7. Ciao, vorrei mostrarvi dei quaderni ad anelli in cuoio che ho fatto per contenere il materiale cartaceo. Li ho pensati per le schede di un gioco che ho inventato ma in realtà possono andar bene per qualsiasi gioco che presuppone l'uso copioso di fogli. Sono in formato A5 quelli per i giocatori e in formato A4 quello per il game master mentre quelle cose più piccole sono delle "bustine apri e chiudi" per conservare le carte che rappresentano oggetti di gioco consumabili e riacquisibili come ad esempio i dardi.
  8. Monete di gioco

    Sono dischetti in MDF che ho inciso a caldo col pirografo creando queste spartane monete di diverso taglio e dimensione utilizzabili per boardgames. Sarebbero più belle in ferro o magari con disegno più particolareggiato e con valore da un lato e disegno dall'altro (invece le due facce sono uguali) ma dovendole incidere a mano una a una........
  9. Scenario rovine 3D (esterno) senza tiles

    Grazie ragazzi Qualche altro shot, tra cui le 2 bacchette della distanza (che uso su scenari come questo senza tiles) e un'immagine di come si possono trasportare in modo bruto questi scenari
  10. Ciao gente!

    Grazie ragazzi! Ho creato un album in HQGallery con qualche foto mista e, appena adesso, una discussione in modellismo/3d.
  11. Scenario rovine 3D (esterno) senza tiles

    Ciao ragazzi, vorrei il vostro parere su questo esempio di scenario esterno componibile che ho fatto. Il suolo non è suddiviso in tiles infatti va usato assieme a delle "bacchette della distanza" per il calcolo dei movimenti e armi a distanza ecc. Ho costruito diversi "pezzi" di scenario di misure variabili ma circa 20x20cm con spessore 2cm. Questi pezzi vanno accostati l'un l'altro a piacere in modo da creare ogni volta scenari diversi. Mi rendo conto che la mancanza delle mattonelle farà inorridire qualcuno ma intanto io l'ho pensato così. Gli alberi hanno un chiodino che esce dalle loro radici così da infilarsi e togliersi dal suolo senza lasciar traccia (quasi impercettibile data la texture del suolo), pietre e cespugli sono invece appoggiati. Le costruzioni in muratura fanno ciascuna parte del pexxo di terreno su cui si ergono.
  12. Ciao gente!

    Un saluto a tutti, a chi ha creato questo spazio e a chi lo visita e lo arricchisce! Devo la mia passione per i giochi di miniature a Heroquest e a Starquest e con grande emozione ho deciso di iscrivermi al forum. Da qualche anno mi diverto a creare scenari 3d di interni ed esterni, a dipingere miniature e a lavorare nella creazione di un mio gioco. Io adoro imparare e per questa ragione intendo caricare alcune foto dei miei lavori per ricevere magari qualche commento e consiglio. Vi ringrazio Maren

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×