Jump to content

Giangi148

Membri
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Giangi148

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Recent Profile Visitors

297 profile views
  1. Un altro giocatore con prole... benvenuto collega! ...e un altro fan di Shannara! ...sto leggendo ora il secondo libro della duologia "Leggende". Buona permanenza!
  2. Bel gruppo! Benvenuti e continuate così!
  3. Ben arrivato e buona permanenza!
  4. Ben arrivato! ...e buona permanenza!
  5. Si dibatteva insieme ad amici appassionati di giochi da tavolo sulla rivista in questione e sono emersi un paio di contenuti che renderebbero più appetibile l'acquisto degli eventuali numeri futuri: - dedicare 10/20 pagine a strategie e tecniche di gioco; - dedicare un paio di pagine alla presentazione di fiere e mostre dei giochi che periodicamente si susseguono in tutta Italia. Interessante l'dea di inserire una "legenda", qui sopra, di @@Maxwell. Toglierei anche io i tutorial sulle miniature; se proprio dovessi inserire un articolo sull'argomento, dedicherei 3/4 pagine ai materiali da usare per dipingere, alle marche migliori da utilizzare, ai negozi dove trovare il tutto.
  6. Giangi148

    Hello!

    Benvenuto e buona permanenza! Welcome!
  7. Comprata! Il contenuto è un po' stereotipato; interessante l'idea di inserire un'avventura per il gioco di ruolo L'ultima torcia. Sembra comunque che sia uno "speciale", credo che ancora non si sappia se uscirà regolarmente e con quale periodicità.
  8. Ben arrivato! Se i tuoi bambini si appassionano, è fatta! Ciao!
  9. Ben arrivato. ...se trovassi un set non completo, in questo sito potrai scaricare le parti mancanti. Buon divertimento!
  10. Ben arrivato... e buona permanenza! Ciao!
  11. Ben arrivato! Troverai tante risorse nel sito... buona permanenza... ciao!
  12. Un cordiale saluto a tutti gli utenti ed un ringraziamento agli amministratori del forum per l'ottimo lavoro che è stato fatto su questo sito. Con i miei compagni d'avventure, agli inizi degli anni '90, ci siamo divorati avidamente il set base, La rocca di Kellar ed Il ritorno del signore degli stregoni, poi, per varie vicende personali, la compagnia si è sciolta, ma, come si dice in questi casi, "questa è un'altra storia..." Le scatole non erano mie. Di mio avevo la voglia di rigiocare nuovamente, dopo eoni, ad HQ ed un paio di anni fa, o forse tre, ho acquistato su Ebay una versione in inglese, completa, ad un buon prezzo ed in buono stato. Vi scrivo da Orvieto, in Umbria, dove abbiamo un'associazione di appassionati di giochi da tavolo; periodicamente ci si ritrova per distrarci due-tre orette dal tran tran della vita quotidiana. Ovviamente HQ rimane uno dei giochi più gettonati anche se i "german" si stanno facendo spazio. Adesso vado a dare uno sguardo alle "immense" risorse che mi sembra di aver visto nelle varie sezioni. Complimenti ancora. Ciao a tutti!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.