Jump to content

Emanuel

Membri
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Emanuel

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 08/03/1979

Recent Profile Visitors

840 profile views
  1. Adesso che il crowfunding è terminato e penso che la pagina di Pulse non verrà più aggiornata, dove si potranno seguire novità e notizie sui progressi del progetto? (Io l'ho preso tramite un mio amico americano quindi non hanno la mia mail per mandarmi aggiornamenti...)
  2. Hanno rallentato molto, temo che il Quest Book di Teos Abadia e l'Orcobardo non vedranno mai la luce...
  3. Ciao Mondor , ho scaricato di recente il tabellone way of sand, ho portato il file in tipografia per farlo stampare con un plotter professionale, il file è protetto da password e quindi NON possiamo verificare se la versione da file è già a misura per stampare, volevo sapere da te se era già pronta (come misure) per la stampa. Di solito io modifico le dimensioni dei file delle tiles per rendere le caselle come quelle originali (2.2 x 2.2 cm), in questo file le caselle sono già impostate su queste dimensioni? Per me è importante in quanto se poi dovessi sovrapporre delle mie tiles anche la differenza di qualche millimetro è importante... Grazie!

  4. Se io volessi prenotare una copia (a mio rischio e pericolo) potrei farlo?
  5. @@Orco Bruno hai ragione cercherò di non immettere modifiche importanti ma solo chiarire le innumerevoli lacune del regolamento pescando nei due regolamenti...
  6. Bene ora passerò alla questione peggio definita in assoluto ovvero l'equipaggiamento... allora qui la versone americana non mi piace proprio, il fatto di avere un'armeria e di poter comprare 10 scudi o che tutta la copagnia abbia le stesse armi non lo digerisco, anche se è meno realistico preferisco la versione europea che prevede l'unicità degli equipaggiamenti e il loro possesso legato alla carta...rende la loro acquisizione più peziosa e secondo me più gratificante... detto questo passo al dettaglio...una cosa che non è ben specificata è come una volta finita la quest si proceda per acqui
  7. per quanto riguarda la ricerca dei tesori il mio obiettivo è quello di rendere l'oro e le gemme più...preziosi! infatti anche dai miei ricordi adolescenziali era sin troppo facile accumulare tesori e riempirsi di armi e armature...io voglio rendere gli equipaggiamenti più difficili da comprare e non voglio che già dopo poche missioni l'oro non conti più nulla... Quindi ho pensato di lasciare la ricerca come nel regolamento Eu ovvero in stanze e corridoi (effettuata solo una volta dal primo eroe che la richiede dopodichè la stanza e il corridoio sono considerati perlustrati e quindi vuo
  8. Ok grazie mille a entrambi... @@Sandrill leggerò sicuramente il tuo regolamento ma mi metti il link del tuo regolamento che non riesco a trovarlo?
  9. Salve a tutti voi Heroquesters :) dopo il mio messaggio di presentazione non ho più scritto nulla perchè...stavo studiando! (manco all'università ho studiato così tanto...) ho passato ore e ore leggendo tutto il materiale che questo fornitissimo forum (complimenti davvero!) mette a disposizione...ho letto il regolamento Eu, quello Usa, le Faq di entrambi, le rulespedia di entrambi, tutti o quasi i post sui regolamenti...e sono giunto alla conclusione che col materiale a mia disposizione (set base Eu più le due espansioni rocca di Kellar e il ritorno del signore degli stregoni) la soluzione

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.