Vai al contenuto

Fabio76

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Fabio76

  • Compleanno 01/03/1976

Visite recenti

726 visite nel profilo

Obiettivi di Fabio76

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

7

Reputazione Forum

  1. Fabio76

    Hola!

    @Winston Malaussene cerca di non combinare danni anche qui! 😄
  2. Grazie, mi sto già organizzando per incontrarmi (spero presto) con alcuni membri del forum. 😄 😄 😄
  3. Wow, grazie dei preziosi consigli, ho già scaricato un po' di cosette, c'è tantissimo bel materiale ma ho fretta di farmi una partita. Finirà che dovrò arrangiarmi un pò! 😄
  4. In effetti le belle sensazioni che si provano quanto si gioca per la prima volta a qualcosa di nuovo che ci appassionano sono indimenticabili, ma se non riuscissi a procurarmi un set base di HeroQuest sapreste dirmi cosa fare!?
  5. ....e a dirla tutta non sono neppure tanto pratico di forum! Ma non è mai troppo tardi e con i vostri consigli spero presto di scaricare il materiale necessario per coinvolgere moglie, figlio, amici e parenti (ho qualche base di D&D scatola rossa e Pathfinder) quindi siccome voglio indirizzare mio figlio di 7 anni al mondo fantasy, quale miglior modo di un gioco da tavolo che mi ha sempre affascinato ma non ho mai avuto l'occasione di giocare? So già che ci faremo tante avventure assieme! Il forum sembra davvero molto ben fatto! Attendo i vostri suggerimenti!!!! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use