Vai al contenuto
Ultime missive:

AndreaB

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. AndreaB

    Turno alternato mostro/giocatore

    E se anziché muovere un gruppo di mostri si muovesse un solo mostro? Esempio: Turno barbaro Turno prima miniatura Orco Turno elfo Turno seconda miniatura Orco Turno mago Turno prima miniatura Goblin Turno nano Turno di tutte le rimanenti miniature mostro Meglio? Ad ogni modo non è tanto il fatto del tempo perso dagli eroi il problema quanto al fatto che non ho capito l'utilità di una iniziativa o turno modificato in hero quest, dove ci sono i corridoi e le porte di una casella e i personaggi tipicamente aprono una porta e i mostri (che tra l'altro non possono nemmeno aprire porte) o li attaccano uno alla volta attraverso la porta o stanno fermi ad aspettare che gli eroi entrino. Quindi può aver senso solo in situazioni dove un po' tutti riescono a ingaggiare combattimento con tutti, il che succede poche volte dato appunto gli spazi ristretti.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use