Jump to content

Salvatore

Membri
  • Content Count

    658
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Salvatore last won the day on December 8 2018

Salvatore had the most liked content!

About Salvatore

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stavolta non mi avranno.... Ho già il mio Heroquest.... Ho il forum con tantissimi add on.... Nel mio garage trovo tutte le minia che voglia.... No questa volta no.... Tra due anni poi!!!! Naaaa... Semmai acquisto retail o reprint.... Semmai.
  2. Da utente spagnolo il 13 febbraio tradotto il commento del visitatore: Ero oggi al magazzino / officina di Gamezone.La mia impressione è stata buona e credo di poter rispondere a domande.Questo lo scrivo dal mio cellulare, il mio computer è a Madrid e mi fa pigrizia scrivere un testo lungo, quindi vado a mettere le mie impressioni nei commenti per renderlo più comodo per me. Sul tema se le regole sono fatte o meno:Accanto al tavolo di Dioniso c'erano dei quaderni di regole a colori e "abbastanza usati". quello che dava la sensazione che hanno giocato molte partite con loro (in officina c'era un tavolo con tre pannelli, accanto alle figure della Foto e lettere, dando a capire che era una zona di gioco).Un manuale finale non ho visto, né prove di stampa del manuale o quaderni di avventure (ho visto prove di stampa di altre cose in inglese e spagnolo). Ma se dava almeno l'impressione che avevano lavorato sulle regole e testandola per l'uso che avevano alcuni materiali (che bene potrebbero avere diversi anni).Ignoro completamente che progresso può avere il manuale del gioco, quello che se sembrava avere una finitura finale sono state le carte, e poi c'erano diverse prove del cruscotto e del pannello del Master...Ora che ci penso, per quel poco che ho potuto vedere di passato in alcuni ruoli del workshop e in quello che ho visto sullo schermo dei lavoratori, io scommetterei che stavano lavorando sul tema del "cruscotto modulare" se non ricordo male, una scelta era "comprare pezzi extra dal cruscotto" (correggetemi se me lo sto inventando). È possibile che le cose che ho visto (che sembravano come figure geometriche piatte) fossero quel tipo di pezzi.
  3. I francesi attaccano ragà.....ma poi ste miniature in metallo da dove sono spuntate....? Bahhhh, che storia!
  4. Su Heroquest France si videro tempo fa delle scatole palpeggiate in maniera oscena...
  5. Certamente @mauro72: http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/
  6. Intanto sul sito Gamezone parte il black friday....mi è arrivato anche un loro messaggio sulla mail.....muah....
  7. Mah... Intanto stanotte non riesco a dormire bene.... Sara' sta storia di HQ25... penso di denunciare GZ anche per provocato stress... Quando pensi di essere fuori dal tunnel e poi il tunnel torna sempre.... Sta storia e' peggio della fatturazione elettronica
  8. Il sospetto ti viene dopo tutto sto tempo....davvero a questo punto non so cosa pensare.
  9. Mi chiedo: ma I Rinnegati si stanno a beccare un sacco di insulti....lo sanno credo questo....ma dunque a che scopo?????? Devono essere sicuri anche loro che "qualcosa" esca....non posso che dare ragione a @The MasTer, il materiale merita....ma allora cos'è....truffa...scherzo....mal gestione...booooooo?
  10. Inizio ad avvertire un po' di nausea da sta storia...... In ogni caso spero si scriva la parola fine comunque vada.... (io spero nella condanna di Dionisio a questo punto).
  11. A questo punto spero l'avvocato spagnolo faccia bene il suo lavoro.... Preferisco i soldi perché ormai ci sono KS talmente belli che HQ25 mi pare superato.... E poi ho sempre la mia copia originale e ormai trovo online un sacco di cose...come nel sito di heroquestgame.com :-). Bah che storia assurda di mezze verità, mi pare assurdo pure il rinnovo della "segretezza" da parte dei Rinnegati.... Chi sa parli.....
  12. Grazie, vediamo cosa rispondono....per si e per non intanto ho aderito alla causa dell'associazione....la battaglia finale tra il bene ed il male sta iniziando
  13. Non so se avrò mai indietro il denaro....sinceramente credo che a molti di noi non importa più. ....sicuramente importa fargli pagare le menzogne elargire. Se avesse spiegato il problema per la mancata consegna in questi anni sul serio forse non avrei lo stesso sentimento di delusione misto a rabbia, sarebbe rimasta solo la delusione; purtroppo si percepisce molto bene l'inganno e la mala fede.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.