Vai al contenuto

Salvatore

Membri
  • Numero contenuti

    604
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Salvatore last won the day on Ottobre 27 2016

Salvatore had the most liked content!

Su Salvatore

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto
  1. Potevano mandarci almeno le miniature senza il resto del contenuto; quelle sembravano pronte.....delinquenti
  2. Sei un grande! beh adesso aspetteremo tutti con te :-)
  3. Alla GZ sono usciti di senno.....la cosa peggiore che vogliono fare profitto con materiale che avrebbero dovuto spedirci......muah
  4. No....non è uno scherzo..... http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/
  5. Il mio laboratorio di miniature

    @Orco Bruno si tratta dei composti A e B per odontotecnici. I colori indicano il tempo di indurimento ; sono partito dal rosa.....procuratomi dal miticp Granpasso....poi il blu.....e c'è anche il verde. Non ricordo adesso il tempo che indicano. La trovo un composto ad altissime prestazione nel rirpodurre tutti i particolari; il massimo sarebbe riprodurli sottovuoto :-) . se vuoi acquistarlo devi rivolgerti a chi vende prodotti per odontotecnici; se non ricordo male li ho acquistati ultimamemte a 60 euro in offerta; ma ne vale la pena; glibstampi una volta fatti sono immortali praticamente e reaistono anche al calore magari per realizzare minia in piombo. Per la resina che colo è sintofoam ; 25 euro faccio; con glibstampi che ho, un 60 minia sicuro. Spero di esserti stato utile; scusa se rispondo solo adesso ma sto benedetto lavoro mi assorbe sempre di piu'.....faccio il commercialista lavoro e fiacale ......ti ho detto tutto :-(
  6. Ma a questo puntobdella storia. ....dove ormai scattano le denuncie....perché la GZ si ostina a lasciarci senza alcuna notizia? Nel bene e nel male la GZ ha il dovere di far sapere cos'è successo. Che storia assunda ...che vergogna
  7. Coordinamento backers italiani

    Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta; restiamo in attesa. A presto; sperando in interessanti novità.
  8. Coordinamento backers italiani

    Nessuna novità all'orizzonde? Nessun comunicato GZ? Ci rimane solo fare causa? Ma come?
  9. Cosa che Lanzanos pare non aver fatto lavandosene le mani se non sbaglio
  10. È davvero assurdo che nessuno punisca questo comportamento criminale! Ma in Sapgna si usa così? Muah
  11. Ma com'è possibile che ancora sul sito GZ vendano HQ25? Ma non vengono fermati da nessuno?
  12. Dunque......rassegnamoci; che tristezza...non tanto per i soldi ma per il sogno infranto e la presa in giro che brucia!!!!!
  13. Tutto tace......dunque tutto e' finito.....ancora la GZ sul suo sito mette in vendita le scatole HQ25; sono senza ritegno alcuno o hanno licenziato chi si occupava di aggiornare le pagine web. Una storia davvero triste questa ed ho paura che Dark Soul Memento Mori faccia la stessa fine; quasi quasi faccio pure un kickstarter e scappo con il malloppo ;)
  14. Intanto DIonisio non sarebbe l'unico ad avere problemi legali.....e niente po po di meno anche la GW negli State....per le loro politiche commerciali che abbiamo sempre conosciuto tutti: http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9153&title=games-workshop-citata-in-giudizio-per-62-5-milioni-di-dollari
  15. Coordinamento backers italiani

    Ma cos'hanno fatto con i soldi raccolti? Fossero almeno sinceri...intanto sul loro sito vendono ancora "la promessa " del gioco H25....muah...fino a questo punto sono disonesti?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×