Vai al contenuto

Xiloforo

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Xiloforo

  1. ciao, grazie delle risposte. ho scricato la versione [sETBASE]_Furniture. Ormai tengo questa perchè l'ho gia stampata e montata, mi dispiace buttare via tutto per rifare tutto da capo. Ho appena finito di costruire tutto, volevo postare una foto, lo faccio qui o apro una nuova discussione?
  2. Ciao a tutti. Ho scaricato gli arredi ([sETBASE]_Furniture) e li sto montando. Ho visto che la tomba ha una base rialzata (foto allegata n.1). Immagino dovrebbe esserci anche per il bancone del mago (o non so se è la scrivania dell'alchimista), quello nella foto n.2. Forse non riesco a trovarla io? Dove la trovo la base? Ciao a tutti e grazie ancora per lo splendido lavoro che state facendo.
  3. Trovati e stampati. Ma non capisco come funzionano, come devo piegarli. cosa sono quel pallino verde e quei quadratini rossi? Aggiornamento: Ho capito come fare, grazie lo stesso :D
  4. Xiloforo

    Presentazione e domanda

    Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo, ho 38 anni, e sono di Firenze. Mi sono iscritto da poco. Per cominciare complimenti, siete meravigliosi. Mi state facendo rivivere un sogno. Sto scricando e ristampando tutto il gioco perchè voglio far conoscere heroquest ai miei figli. Avrei una domanda da fare. Ho appena stampato i personaggi del set base, quelli fronte retro. Li ho stampati e plastificati. Ora però mi chiedo, come faccio a farli stare in piedi? Immagino servano dei supporti di plastica, tipo quelli per le miniature, ma dove li trovo? Li compro? O avete dei consigli per farli in casa? Ciao, grazie a tutti per il bellissimo lavoro che state facendo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use