Vai al contenuto

Diego1979

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Diego1979

  • Compleanno 07/10/1979

Visite recenti

1448 visite nel profilo

Obiettivi di Diego1979

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

15

Reputazione Forum

  1. Perfetto! Grazie mille per il chiarimento; e per la solidarietà 😅🔝 Grazie mille Legolas777 🙌
  2. Ciao a tutti, anzitutto mi scuso se ho sbagliato a postare qui, questo mio dubbio/argomento, ma non sapevo dove collocarlo di preciso visto il mix di elementi. Ebbene, dopo una lunga assenza e una piacevole scoperta (cioè il remake del nostro amato gioco fatto da Avalon Hill) nel mentre facevo da "Babbo Natale" per i miei nipoti, ho scoperto tramite il Forum dell'esistenza della Companion App e della possibilità di giocare da solo! Ovviamente ho resistito e desistito dal comprare le espansioni presenti nel negozio (FH e MoM), ma avendo la mia cara vecchia versione e KK e RoWL ricreate con il materiale scaricato qui, ho cominciato a giocare al set base in solitario e dopo essermi "pappato" le prime 14 quests ho deciso di iniziare RoWL. Ebbene nella 2a quest ho incontrato un passaggio che mi ha lasciato di stucco, nel senso che una volta esplorata la stanza nella parte superiore del tabellone con la tomba e i due Guerrieri del Caos o Terrore che dir si voglia, distrutti questi ultimi, sono andato con il Mago alla ricerca di tesori; l'app mi ha segnalato che una volta spostatosi il coperchio della tomba da essa sarebbe uscita una specie di gas/nebbia che avrebbe polverizzato gli artefatti "Morte degli orchi" e "Corazza di Borin" dei giocatori che li possedevano all'interno della stanza. A quel punto, con un colpo di cu.o non indifferente, noto che il mio Barbaro con la CdB e il mio Nano con la MdO erano nella stanza ancora superiore e tiro un sospiro di sollievo; ma il tutto dura molto poco, perché quando tiro i dadi e muovo sull'app per tornare verso la stanza rotante, noto che ad ogni passaggio compare la dicitura e stavolta il cu.o mi abbandona perché con entrambi i personaggi faccio un tiro di dadi basso e di conseguenza si fermano nella stanza perdendo il tutto... Quello che volevo chiedervi, avendo io l'app e andando a vedere sul libro delle imprese non trovo questo passaggio e allora mi è sorto il dubbio; è un'evoluzione che si ha nel set di AH derivante dalla versione USA o è una prerogativa dell'app? Voi come avete interpretato la questione? Io sto continuando a giocare senza i due artefatti e con il Barbaro e il Nano che "maledicono" il Mago per la sua ricerca XD Grazie a tutti e Buon 2024 di infinite avventure!
  3. Ciao a tutti e complimenti per le vostre creazioni! Sono sbalorditive per ciò che riguarda l’accuratezza nei minimi particolari e le trovo molto in linea con gli Eroi originali. Seguo ovviamente la discussione per farmi trovare pronto all’apertura delle ordinazioni
  4. Di nuovo ciao a tutti, ci tenevo soltanto a mostrare con un paio di foto, quanto realizzato (con l'aiuto della mia paziente e super moglie) nella fase di stampa e "assemblaggio" delle tiles di questa Quest. Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto, anche se il margine di miglioramento è molto alto. P.S: nelle foto potete notare anche il riadattamento di alcune miniature di BattleMasters. Il tutto ovviamente messo a casaccio.
  5. Ciao a tutti, ho appena scaricato i files e non vedo l'ora di giocarci!! Vedendolo al volo l'ho trovato molto ben strutturato! Adesso devo solo munirmi del cartoncino giusto per le stampe e poi andrò dritto all'obiettivo ;-) Ovviamente un sentito ringraziamento va da parte mia a @The MasTer!
  6. Auguroni per un fantastico 2018 a tutti noi Heroquesters!!
  7. Hero di nome e di fatto! Bellissimo e complimenti anche ai due eroi che l'hanno accolto e adottato.
  8. Quando mi sono iscritto pochi giorni fa, ho notato subito questo messaggio e ora che ho trovato il thread ne approfitto per fare anche le mie sentite condoglianze. Capisco quanto sia dura essendoci passato anche io nel 2012... E trovo veramente ottimo il gesto di sospensione aggiornamenti fatto. Un abbraccio.
  9. Diego1979

    Un saluto a tutti

    Mi hai dato una bellissima notizia! In effetti adesso voglio cominciare a prendere piena consapevolezza di questo fantastico portale.. E se posso tornare a giocare a quelle espansioni: ciaooooo :-) :-)
  10. Diego1979

    Un saluto a tutti

    Ciao ragazzi/e. È per me un piacere essermi iscritto su questo forum ed aver conosciuto il portale di questo meraviglioso gioco che ha contraddistinto momenti indimenticabili della mia vita, sia da bambino che da ragazzo. Ieri finalmente sono riuscito a riacquistare il set base dato che mio fratello me lo aveva sciaguratamente svenduto assieme alle 4 espansioni base!!! Adesso tra lavoro, attività varie e famiglia spero di poter tornare alla grande in questo meraviglioso universo giocando con amici di vecchia data e magari facendolo conoscere a meritevoli e prodi guerrieri delle nuove generazioni :-) Insomma buon Heroquest a tutti e grazie per avermi accolto. Diego
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use