Vai al contenuto

Grifone

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Grifone ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Luglio 2017

Grifone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

2897 visite nel profilo

Obiettivi di Grifone

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

35

Reputazione Forum

  1. Ciao Grifone di dove sei? Fai parte di qualche gruppo per periodicamente trovarci per qualche partita?

    1. Grifone

      Grifone

      Ciao! Coetaneo! Faccio parte di vari gruppi e se abitiamo vicini, mi farebbe solo piacere!

    2. Grifone
  2. Grifone

    Villaggio Fantasy

    "Si odono muggiti di esaltamento in lontananza"
  3. ha ha ha, solo, non era italiana!
  4. In effetti anch'io sconsiglierei un sito apposta per uno specifico anime.
  5. @@The MasTer in ogni caso forse vi basterebbe fare un annuncio sulla pagina FB per trovare missionari.
  6. Non mi sono fidato, evidentemente ho fatto bene, ma faccio il tifo per voi ragazzi!
  7. Purtroppo essendo io il responsabile dell'intera area games, posso solo dare lo spazio, qualche aiuto, ma non posso occuparmi dello spazio di persona. Basterebbero 3-4 Heroquester Veneto-Friulani (6 sarebbe perfetto, così si turnano). Do anche consigli e aiuto a impostare lo stand prima della fiera, ma durante mi è impossibile dare alcun contributo.
  8. Salve a tutti, sono responsabile dell'area Games di San Donà fumetto (15-20.000 presenze l'anno) e sto cercando di ampliare l'area miniature in fiera, per puri ed egoistici interessi personali. Sito fiera http://www.tanagura.it/app/index.cfm La Fiera si svolge a San Donà (Veneto) ai primi di ottobre. Se si volesse fare un raduno di Heroquester in occasione della fiera, Io potrei senza problemi dare ad eventuali missionari delle miniature spazio e tavoli in fiera. C'è qualche utente interessato?
  9. Grifone

    Ara i fioi! Ciao fioi!

    @XcassiX scusa se non ho più risposto! Pensavo di scrivere dopo il 1° playtest, ma è saltato! Qui trovi la pagina, il materiale per ora è molto parziale https://www.facebook.com/warelics/ Fondamentalmente il giochino fa da linea di congiunzione tra Warhammer quest, Mordheim e le prime edizioni di Warhammer. Le modalità di gioco previste sono: -Schermaglia: 2 o più gruppi si scontrano in uno scenario semplice. -Scenario narrativo: su un tavolone ci sono vari obiettivi e oggetti, i gruppi o singoli eroi si muovono e vince chi ne realizza di più. Nel farlo si genera storia per forza. Opzionalmente è possibile mettere forze neutre e un master. -Warhammer quest con master: Gli eroi da un lato e dall'altro un DM pesantemente ispirato alle idee di Star Quest, gioco competitivo contro con gli eroi che tra uno scontro e l'altro visitano i villaggi e le città e il master che accumula risorse per a un certo punto dar fuoco ai villaggi o causare imboscate. Il gioco finisce con la morte del master o l'annientamento totale degli avventurieri.
  10. Grifone

    Ara i fioi! Ciao fioi!

    Saluti dal Veneto! Classe 1980, sto scrivendo un retroclone ispirandomi a Warhammer quest, Mordheim e le prime edizioni di Warhammer e cercando idee mi son deciso a iscrivermi qui! Cerco anche playtester (Veneto - Friulani per ora).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use