Vai al contenuto
Ultime missive:

Farren

Membri
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Farren

  1. Farren

    Farren Furnitures

    Ciao a tutti, da qualche giorno sto lavorando per creare alcuni mobili per arricchire il set di HQ, per ora ho creato i prototipi di libreria e scrivania, scolpendoli nel polistirene. Mancherebbe ancora qualche rifinitura,prima di creare lo stampo in silicone, ma in linea di principio sono conclusi. Che cosa ne pensate?
  2. Ciao a tutti. Io credo che questo topic debba rimanere esattamente dov'è. Non per alimentare flame o altro; ma come documento, a testimonianza di come sono andati i fatti. Non credo, anzi, sono certo che l'esistenza dello stesso non abbia mai tolto un solo microsecondo di sonno mr.D, ma ciò non toglie che la sua utilità prescinde da ciò. Inoltre, in quanto al titolo, credo anche io che sia un tantino fuorviante, ma che in pochissimi secondi, ci si possa rendere conto del senso del contenuto.
  3. Farren

    HQ, che meraviglia!

    Benvenuto @imacs!!!
  4. Farren

    Farren Furnitures

    Ed ecco un infornata di lapidi provenienti dai vari sprue di zombi, scheletri e fantasmi. Un cimitero senza lapidi è come un veliero senza vele, anzi peggio: come un maniero senza mani... ;-) PS spero che la qualità delle foto sia un pochino migliore ora.
  5. Farren

    WolfQuest, nuova sezione per il Forum

    No, è tutto vero. Ho iniziato la stesura delle prime avventure o quest se preferite, basate sul regolamento di HQ Lupo Solitario. Vediamo cosa viene fuori ;-)
  6. Farren

    Farren Furnitures

    Grazie @The MasTer, provvederó appena possibile. non ho un gran occhio per le fotografie....
  7. Farren

    Farren Furnitures

    E questa sarebbe un'idea per un uso alternativo della bara del vampiro. Manca ancora una basetta quadrata da mettete davanti, su cui ci saranno due alfieri e un cerimoniere ad aprire il corteo funebre. (Lo userò come seconda Carrozza Nera credo. ) PS Chiedo scusa agli amministratori se alcuni dei miei interventi sono OOT.
  8. Farren

    Farren Furnitures

    Il cenotafio/sarcofago e la testa di un vecchio Necroptero di WH per aggiungere particolari alla mia città di Mordheim.
  9. Farren

    Farren Furnitures

    Ed ecco i primi tavoli in resina. Scusate il ritardo, ma principalmente mi sto dedicando alla clonazione di modelli per completare (ulteriormente) i miei eserciti di WH. ;-) 20 zombie di HQ non avranno problemi a mischiarsi con altri loro 100 fratelli di WH... Del ghoul invece, è stato clonato solo il corpo e le gambe, visto che negli sprue vi erano numerosi set di braccia in più... Perché lasciarle nella scatola dei pezzi avanzati?!?
  10. Farren

    Farren Furnitures

    Ed ecco le famose colonne di teschi e finalmente il coperchio della bara. Appena avrò altro tempo, posterò il primo tavolo in resina.
  11. Farren

    Farren Furnitures

    Grazie mille per il supporto! Ieri sera ho aperto l'armadio delle miniature e mi sono reso conto che ho ancora decine e decine di modelli da montare e dipingere: un piccolo esercito di Bretoniani, uno di nani e uno di ogre; un immenso esercito di Conti Vampiro perennemente incompleto (mi manca tutta la truppa da dipingere e un drago) senza contare il resto: alcuni elementi scenici e alcune bande di Mordheim incomplete, un esercito intero da sostituire le basette, stampi ancora da aprire e parecchio altro. NON POSSO ABBANDONARE TUTTO COSI'! La mia passione per l'hobby non è calata di una virgola, e se i miei nemici abituali hanno appeso i dadi al chiodo, beh, allora mi iscriveró in qualche club ludico, che qui a Torino, fortunatamente, non mancano. Per il resto continuerò a dedicarmi ai miei progetti ogni volta che potrò, anzi, ho la mattina libera e comincio subito! Grazie a tutti per il vostro incoraggiamento! :-)
  12. Farren

    Farren Furnitures

    Ciao a tutti Heroquester, sono tornato in Italia da più di un mese ormai, mi sono anche concesso delle vacanze, ma ammetto, niente mi avrebbe preparato per quello che ho trovato al mio ritorno. Tutti i miei migliori "nemici" in senso ludico, hanno abbandonato i giochi, le miniature, ecc. Uno di loro ha perfino distrutto il suo esercito di WH... Abbiamo sempre atteso il periodo invernale per le nostre migliori sessioni di gioco... Tralascio le mie osservazioni personali sul loro QI e mi concentro sul fatto che ora sono nuovamente solo, pur possedendo tutte le miniature che desidero. Inoltre purtroppo mi sento demotivato nel continuare i miei progetti ludici. Non so se questa è una situazione temporanea oppure no, ma di certo attualmente ho perduto lo stimolo. Scusate.
  13. Farren

    Forum Upgrade > Lavori terminati

    Lunga vita ad Heroquest!!!
  14. Farren

    Ciao!

    Benvenuto @@Toni! Dacci dentro!!!!
  15. Farren

    Saluto e richiesta

    Ciao @@jozan, secondo me sarebbe meglio (dopo una lunga astinenza) ricominciare con le regole base, tanto per riprendere la mano, e, in base alle reazioni dei giocatori alle regole, man mano introdurre elementi nuovi, al fine di rendere il gioco più longevo, un po impegnativo, sempre fresco, al passo con i giocatori e cosa più importante sempre divertente. Come avrai visto ci sono montagne di nuovi personaggi, oggetti magici, equipaggiamenti, magie, abilità che puoi integrare o addirittura provare qualche reboot delle regole una volta che ti saranno famigliari. Buon divertimento!
  16. Farren

    La Saga di Geralt di Rivia

    Ciao a tutti! Io ho scoperto il videogioco di The witcher 3 solo l'anno scorso. Mi ha fulminato! Tralascio tutti i discorsi incentrati sulla video ludica e mi concentro sulla storia: non ho mai visto niente di simile, ogni singola questo, anche la più piccola è ideata con grandissima perizia e molto spesso con originalità. Non mi vergogno di dire che in alcuni punti mi sono addirittura commosso. Sul serio. Un fantasy adulto, dove sono trattati temi "pesanti" come lo stupro, l'omosessualità, il suicido e tantissimo altro. Quando si inizia una questo non si può mai sapere dove e come potrebbe finire. Insomma, un capolavoro! Ho appena deciso che quando torneró in Italia, compreró tutti i libri!!!
  17. Farren

    Grazie e piacere, Cristina

    Benvenuta @@Cristrip79 e buon divertimento!
  18. Farren

    Ciao dalla Sardegna

    Benvenuto @@chriscab!!!
  19. Farren

    Nuovo ma non troppo - Saluti da Roma!

    Benvenuto @@Voregon. Complimenti per l'avatar! Favoloso.
  20. Farren

    Saluti a tutti!

    Benvenuto @@16BIT!!!!
  21. Farren

    Il sondaggio del mese di Settembre 2017

    Votato: Altro. Posseggo molte miniature GW (almeno una dozzina di miniature di ogni razza) e di qualcosa di altre marche. In generale riesco ormai a rappresentare tutto quello che mi serve. :-( mi manca tutta la mia roba! Sob.
  22. Farren

    Ciao a tutti

    Benvenuto!
  23. Farren

    New Entry

    Benvenuto @@fernando90, non si è mai in troppi!!! E poi, "più siamo e più belli sembriamo!" ;-)
  24. Farren

    Hello!

    Welcome @@Issachar. Biblical name??

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use