Vai al contenuto

Farren

Membri
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Risposte pubblicato da Farren

  1. Ciao a tutti.

    Io credo che questo topic debba rimanere esattamente dov'è. Non per alimentare flame o altro; ma come documento, a testimonianza di come sono andati i fatti.

    Non credo, anzi, sono certo che l'esistenza dello stesso non abbia mai tolto un solo microsecondo di sonno mr.D, ma ciò non toglie che la sua utilità prescinde da ciò.

    Inoltre, in quanto al titolo, credo anche io che sia un tantino fuorviante, ma che in pochissimi secondi, ci si possa rendere conto del senso del contenuto.

  2. E questa sarebbe un'idea per un uso alternativo della bara del vampiro. Manca ancora una basetta quadrata da mettete davanti, su cui ci saranno due alfieri e un cerimoniere ad aprire il corteo funebre. (Lo userò come seconda Carrozza Nera credo. )

    PS

    Chiedo scusa agli amministratori se alcuni dei miei interventi sono OOT.

    IMG_20180114_132050.jpg

    IMG_20180114_132055.jpg

    IMG_20180114_132104.jpg

  3. Ed ecco i primi tavoli in resina.

    Scusate il ritardo, ma principalmente mi sto dedicando alla clonazione di modelli per completare (ulteriormente) i miei eserciti di WH. ;-) 20 zombie di HQ non avranno problemi a mischiarsi con altri loro 100 fratelli di WH...

    Del ghoul invece, è stato clonato solo il corpo e le gambe, visto che negli sprue vi erano numerosi set di braccia in più... Perché lasciarle nella scatola dei pezzi avanzati?!?

    IMG_20180114_120433.jpg

    IMG_20180114_121401.jpg

  4. Grazie mille per il supporto!

    Ieri sera ho aperto l'armadio delle miniature e mi sono reso conto che ho ancora decine e decine di modelli da montare e dipingere: un piccolo esercito di Bretoniani, uno di nani e uno di ogre; un immenso esercito di Conti Vampiro perennemente incompleto (mi manca tutta la truppa da dipingere e un drago) senza contare il resto: alcuni elementi scenici e alcune bande di Mordheim incomplete, un esercito intero da sostituire le basette, stampi ancora da aprire e parecchio altro.

    NON POSSO ABBANDONARE TUTTO COSI'!

    La mia passione per l'hobby non è calata di una virgola, e se i miei nemici abituali hanno appeso i dadi al chiodo, beh, allora mi iscriveró in qualche club ludico, che qui a Torino, fortunatamente, non mancano. Per il resto continuerò a dedicarmi ai miei progetti ogni volta che potrò, anzi, ho la mattina libera e comincio subito! 

    Grazie a tutti per il vostro incoraggiamento! :-)

     

  5. Ciao a tutti Heroquester, sono tornato in Italia da più di un mese ormai, mi sono anche concesso delle vacanze, ma ammetto, niente mi avrebbe preparato per quello che ho trovato al mio ritorno. 

    Tutti i miei migliori "nemici" in senso ludico, hanno abbandonato i giochi, le miniature, ecc. Uno di loro ha perfino distrutto il suo esercito di WH... Abbiamo sempre atteso il periodo invernale per le nostre migliori sessioni di gioco...  Tralascio le mie osservazioni personali sul loro QI e mi concentro sul fatto che ora sono nuovamente solo, pur possedendo tutte le miniature che desidero. Inoltre purtroppo mi sento demotivato nel continuare i miei progetti ludici.

    Non so se questa è una situazione temporanea oppure no, ma di certo attualmente ho perduto lo stimolo. 

    Scusate.

  6. Ciao @@jozan,
    secondo me sarebbe meglio (dopo una lunga astinenza) ricominciare con le regole base, tanto per riprendere la mano, e, in base alle reazioni dei giocatori alle regole, man mano introdurre elementi nuovi, al fine di rendere il gioco più longevo, un po impegnativo, sempre fresco, al passo con i giocatori e cosa più importante sempre divertente.
    Come avrai visto ci sono montagne di nuovi personaggi, oggetti magici, equipaggiamenti, magie, abilità che puoi integrare o addirittura provare qualche reboot delle regole una volta che ti saranno famigliari.

    Buon divertimento!

  7. Ciao a tutti!

    Io ho scoperto il videogioco di The witcher 3 solo l'anno scorso.

    Mi ha fulminato!

    Tralascio tutti i discorsi incentrati sulla video ludica e mi concentro sulla storia: non ho mai visto niente di simile, ogni singola questo, anche la più piccola è ideata con grandissima perizia e molto spesso con originalità. Non mi vergogno di dire che in alcuni punti mi sono addirittura commosso. Sul serio.

    Un fantasy adulto, dove sono trattati temi "pesanti" come lo stupro, l'omosessualità, il suicido e tantissimo altro. Quando si inizia una questo non si può mai sapere dove e come potrebbe finire.

    Insomma, un capolavoro!

    Ho appena deciso che quando torneró in Italia, compreró tutti i libri!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use