Vai al contenuto

MrMisterio

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MrMisterio

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Tanto per farmi capire, volessi implementare dei demoni, miniature di demoni in HQ non ce ne sono, questo vuol dire che anche se metto miniature di carta da stampare non va bene, perchè le minatue debbono essere comperate non essendo all'interno dei set di heroquest? stessa cosa con eroi nuovi?
  2. Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di partecipare alla competition, ma mi serviva fugare qualche dubbio: 1 - il mio board può essere anche solo componibile o devo partire sempre dal board originale di heroquest (meglio: posso usare solo tiles?) 2 - deve esserci qualcosa del gioco originale (va beh i pg base ok e alcuni mostri) o può essere tutto 'nuovo' ad hoc per la quest che ho in mente? 3 - c'è qualche temporalità? meglio ancora devo sempre far riferimento a Mentor, oppure posso trasportarla in un contesto diverso quale ad esempio il Warhammer Fantasy? 4 - Può contenere anche una parte di 'ruolo'?, può esserci una modifiche implementando abilità o caratteristiche diverse ad esempio sui personaggi? per ora mi vengono in mente queste, magari per i più avendo gia partecipato sono banali, però mi aiuterebbero almeno ad indirizzarmi correttamente grazie
  3. Buongiorno

    Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma non ho mai partecipato al forum, è il caso di presentarmi. Sono Filippo e sono di Novara

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×