Vai al contenuto

Dan

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Sigh...
    Dan ha ricevuto la valutazione da Flash in HeroQuest: Commander of the Guardian Knights   
    Ciao a tutti,
    sto cercando di acquistare l'espansione Commander of the Guardian Knights del nuovo Heroquest di Avalon Hill.
    In Italia c'è la possibilità di comprarlo senza sovraprezzo o da scalpers?
  2. Like
    Dan ha dato la valutazione a Filo in Modelli Heroquest 3D Custom da Stampare   
    Ciao a tutti come accennavo nella mia presentazione sono un modellatore 3D, e purtroppo non sono (ancora) in possesso di un Heroquest "completo" (posseggo solo la plancia e qualche carta e miniatura dei mostri) e pertanto la maggior parte delle miniature me le stampo e casto 😉 vi mostro qualche immagine (per la gioia di @Invictus) di alcuni dei modelli "personalizzati" che ho in cantiere e pronti (o quasi) per la stampa. 

    *NB= La maggior parte delle "sculture" è basata sul fantastico lavoro di scansione di Carlbark su thingiverse.

    Un orco arciere coerente al resto dell'orda.

    Scheletro arciere (i più attenti noteranno l'arco dell'arcere del caos di BattleMasters).

    Un nano del caos (o un guerriero del caos nano?)... personalmente non ho mai amato la versione sumero-babilonese dei nani del caos della GW con barbe e nasi riccioluti e cappelli più alti di loro... ne ho voluto realizzare una versione "in linea" con i caotici HeroQuest.
    In armigero a cui ho realizzato un "innesto" con l'arco dell'arciere di BattleMasters, e un esploratore con lo scudo personalizzato.

    A proposito di scudi personalizzati...

    Per la missione di Durrag-Dol sto realizzando (ancora Work In Progress) le miniature del rattogre e del veggente skaven (di fianco lo skaven di Advanced HeroQuest).


    Mi sembrava giusto aggiungere al bestiario delle "creature mancanti", come ad esempio un campione Mummia (fortemente ispirato allo splendido lavoro di EternalHunt).

    O un campione Zombie.

    E un fimir mago o sciamano o stregone o prestigiatore-illusionista😅... non so bene la differenza fra le "classi" XD, diciamo un "fimir magico" per intenderci (dalle ricerche che ho fatto mi pare di capire che nell'universo Warhammer si chiamino Fimrach).

    Ho in cantiere anche degli altri modelli (per esempio un Golem di Ossa per lo "Scheletro Campione" e ultimare la mia collezione di "campioni non morti"), per altri modelli invece non si tratta di miniature di mostri e personaggi, uno è un modello di uno scrigno con le esatte dimensioni e proporzioni di quello originale di Heroquest ma apribile.


    L'altro è più un esperimento che mi intrigava... ho sempre visto in giro diversi tipi di dadi da combattimento oltre a quelli classici ne ho visti con doppi-teschi o doppi-scudi e di svariati colori, non so esattamente come funzionano e se le probabilità dei risultati sono le stesse ma ho realizzato un D12 (un "icosaedro" o "dado a 12 facce") che alterna le 6 facce del combat dice originale con le 6 facce del combat dice con scudi e teschi doppi.

    Perdonatemi la discussione lunghissima e dispersiva ma non volevo aprire una discussione per ogni modello. XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use