Vai al contenuto

Ronnie

Membri
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

Attività Reputazione

  1. Slurp
    Ronnie ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Lo spot in italiano di HeroQuest   
    La ricerca che ho condotto sul web dal 1997 sullo dello spot italiano del boardgame HeroQuest ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Grazie all'heroquester @Alby87 questa splendida community pubblica oggi il video semplicemente introvabile dello spot del 1992 di HeroQuest, in lingua italiana.
    Il mio sincero grazie ad @Alby87 ed ecco qui il nostro piccolo Gronchi rosa.
     
     
  2. Slurp
    Ronnie ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Area DungeoNext   
    Nella sezione Modellismo, diamo il benvenuto alla neonata area DungeoNext nel Forum Italiano di HeroQuest. 
    DungeoNext, come si legge nel sito ufficiale, nasce ufficialmente nel 2015 come conclusione di un progetto iniziato nel 1996, con i primi diorami scolpiti in ardesia da utilizzare come scenici nelle avventure di D&D. Il progetto si chiamava Dungeon Labyrinthian, era una serie di pezzi eccentrici modulari, scolpiti in blocchi di marmo, che riproducevano le amate gallerie e caverne del sottosuolo. 
    DungeoNext rappresenta una discesa ideale delle famose prime avventure fatte in sotterranei multi livello e ogni set rappresenta un passo, un livello di questa discesa oppure salita, che sia un antico tempio perduto, una vetusta torre abbandonata di un mago o antichi sotterranei dei goblin! I pezzi che costituiscono DungeoNext sono in resina, stampati artigianalmente, dove ogni master viene ideato, creato e seguito in ogni sua parte. Questo progetto è in continua espansione, prossimamente, arriveranno nuovi set e pezzi speciali, che riguarderanno ogni aspetto degli scenari delle avventure dei giochi di ruolo.
     
  3. Like
    Ronnie ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, La Saga del Demone è completa   
    L'heroquester @Kamaleon (aka Adriano Maggio) è dal 2013 che scrive questpack da urlo. E grazie alla sua abilità, in passato, ha conquistato il Primo Premio al Quest Competition. Pochi giorni fa ha chiuso il suo cerchio con la Saga del Demone, una trilogia di straordinari questpack per HeroQuest, in italiano e gratuiti che ha pubblicato ne La Fucina del Forum di HeroQuest.  Tre veri gioielli da giocare rigorosamente i sequenza.   I tre episodi della saga sono:   Invasione dal Sottomondo I Druidi di Laurelorn Il Ritorno del Demone
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use