Vai al contenuto

mauro72

Membri
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di mauro72

  1. Come mio pensiero personale, penso che presto vedremo le miniature di HQ25 in vendita sul sito GZ.Oltre il danno la beffa.
  2. Heroquest 25th: dediche personalizzate

    @Nedo si lo so, è anche scritto sotto la citazione a inizio film, ma la vedo meglio riferita a Conan che a uno psicologo rincoglionito.
  3. Heroquest 25th: dediche personalizzate

    "Ciò che non ti uccide ti rende più forte" Cit. Da Conan il Barbaro
  4. Porte 3D alternative alle originali

    @Wallag comunque il prezzo delle porte 3D di Zombicide è di 29,90 euro, quello che le vende a 80 euro deve essere fuori di testa.
  5. Porte 3D alternative alle originali

    @Wallag concordo con te, ne abbiamo parlato tempo fà con un amico negoziante, e penso che un domani con le stampanti 3D con prezzi sempre più bassi non si acquisteranno più miniature e modelli, ma dei files monouso di ciò che si vuole stampare.
  6. Se vuoi qualche tutorial di pittura "rapida" da gioco puoi anche vedere sul sito https://www.thearmypainter.com/, puoi trovare una guida scaricabile in pdf con vari esempi, inoltre ti spiegano come usare i loro prodotti.
  7. Le miniature di HeroQuest 25th

    Qualche foto più decente (ma non troppo) del barbaro, comunque concordo con @Ghiro su guerrieri del caos e mago, anche gli scheletri della GZ, se non ne avessi già dipinti e modificati 21 della Mirlinton, forse li avrei comperati, sono molto particolari come pose e come abbigliamento, esulano dalle solite miniature che si trovano.
  8. Le miniature di HeroQuest 25th

    @Kimdar la fusione è buona non ci sono difetti, forse mi aspettavo una lega migliore, questa sembra molto rigida.Però nel complesso sono soddisfatto del dettaglio.Per quanto riguarda la basetta è un pò troppo sottile, penso che ne userò una trasparente in plexiglass più spessa in modo da imperniare meglio il piede, unica cosa la posa delle gambe un pò larga, forse era meglio occupare meno spazio
  9. Le miniature di HeroQuest 25th

    @Nedo come mago che ne dici di questo?
  10. Le miniature di HeroQuest 25th

    @Nedo il mago è un mago, o per giocare vuoi solo Mago Merlino? Guardati Conan il Barbaro e dimmi se il mago del film portava cappello e spada.
  11. Le miniature di HeroQuest 25th

    Io la trovo un pò stile "India", ma ne ho viste di peggio.
  12. Le miniature di HeroQuest 25th

    Guardate questo link: https://www.pinterest.co.uk/management1976/working-table/ Noi le guardiamo, qualcuno le sta verniciando!
  13. Buon anno e tante belle partite a tutti.
  14. Le miniature di HeroQuest 25th

    @Nedo, veramente noi giochiamo tutti i wargames con miniature in metallo 28mm sia fantasy che storiche e raramente sono cadute, a meno che non diventassero "arma da lancio" verso l'avversario, qualche volta è successo anche questo.Comunque per il metallo basta un buon primer, e un buon protettivo opaco e le miniature in metallo si possono maneggiare tranquillamente in continuazione.Per le Bones della Reaper ti dò ragione nei modelli più piccoli qualche dettaglio si perde, io le uso per i modelli più grandi dagli ogre in sù.
  15. Le miniature di HeroQuest 25th

    La resina va bene per i pezzi grandi che altrimenti in metallo costerebbero un "botto", ma per le miniature preferisco il metallo per la maggiore duttilità del materiale quando devo modificare le pose, e per la pulizia della miniatura pre-colorazione, la plastica e la resina, ma principalmente la plastica mi fanno impazzire quando devo togliere le linee dello stampo. Per il dettaglio a parità di modello, non trovo differenze di dettagli tra resina e metallo, la differenza la può fare il tipo di lega, la temperatura di fusione e il tipo di tecnica di stampaggio utilizzata.
  16. Le miniature di HeroQuest 25th

    Io personalmente preferisco il metallo, ma più per questioni pratiche che per altro.
  17. Come si fa a creare nuove missioni???

    STOLTI!!!! Le mappe di Heroquest si scrivono su pergamena di orco con penna di grifone e sangue di drago!!!!
  18. Non troppo alto, alcune si pagano anche fino a 15euro l'una, escludendo le GW.
  19. Vendere miniature nel Mercatino

    Qualcuno mi può spiegare come vendere le miniature nel mercatino, ho provato ad inviare qualche messaggio ma la pagina mi dice che i destinatari non possono ricevere messaggi. E' normale?
  20. Vendere miniature nel Mercatino

    Ho provato proprio ora sembra tutto ok, grazie.
  21. @Ghiro no fino ad oggi nessuna nuova.
  22. @RagMan erano sul sito fino al 27/11, poi non le ho più viste o non ho trovato la pagina.
  23. Vendere miniature nel Mercatino

    Anche con la casella vuota non riesco ad inviare messaggi, forse sbaglio qualcosa nella composizione dell'indirizzo?
  24. Vendere miniature nel Mercatino

    Avevo usato il sitema di messaggi all'interno del del sito, quello con il simbolo della busta vicino alla campanella degli avvisi, aperto la cartella crea nuovo messaggio, quando vado a salvare mi dice che il destinatario non può ricevere messaggi.
  25. Vendere miniature nel Mercatino

    @The MasTer no, per i messaggi avevo cercato di mettermi in contatto con te e con @Orco Bruno con una mail dal mio account del sito per sapere come fare a inserire le inserzioni, ma all'atto dell'invio del messaggio mi appariva la scritta che diceva che i destinatari non poteveno ricevere messaggi.Comunque, come devo fare per inserire un'inserzione di vendita?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×