Vai al contenuto

mauro72

Membri
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

mauro72 ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Settembre 2023

mauro72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su mauro72

Visite recenti

5890 visite nel profilo

Obiettivi di mauro72

Collezionista di Orchi Nani

Collezionista di Orchi Nani (4/31)

193

Reputazione Forum

Single Status Update

Vedi tutti i stati di mauro72

  1. Ciao Mauro mi permetto di scriverti perché, a quanto ho capito, sei un appassionato di pittura di miniature. Io sto realizzando un diorama e vorrei presentarlo a LuccaComics&Games 2018. Purtroppo avevo progettato di animarlo con le miniature di HQ25 e aspettando il paesaggio si è ingrandito. Adesso mi sono reso conto che non ho né il tempo né la tecnica per realizzare anche i personaggi. Perciò sto cercando qualcuno che condivida quel lato del progetto.

    Qualche giorno fa ho aperto una discussione su l'argomento, non so se hai avuto modo di notarla, ma al momento non ho avuto riscontri.

    Per questo sto proponendo questa partnership. Ti posso dire che ho contatti con alcuni organizzatori di LuccaComics e viste le prime foto mi hanno detto che è possibile.

    Se vuoi qualche delucidazione o informazioni non esitare a contattarmi.

    Ciao e grazie per l'attenzione.

    Ghiro

    1. mauro72

      mauro72

      Quante e quali miniature vuoi dipingere?Vuoi appoggiarle su basetta come se fosse un wargame o le vuoi fissare definitivamente al diorama?Considera che io non sono un professionista della pittura ma un pò me la cavo, prossimamente ti posto qualche mia creazione e poi vedi se ti soddisfano o no.Fammi sapere di che mole di lavoro si tratta e poi vediamo.

      Ciao, Mauro.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use