Vai al contenuto

mauro72

Membri
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

mauro72 last won the day on Agosto 21

mauro72 had the most liked content!

Su mauro72

  • Rank
    Collezionista di goblin moribondi
  • Compleanno 20/09/1972

Visite recenti

986 visite nel profilo
  1. Chissà se anche quest'anno in occasione del Black friday rimetteranno in vendita le miniature di HQ25th....
  2. Non so dove ti trovi, ma un raduno sarebbe interessante.
  3. Questione di gusti, io prima ero per il metallo, adesso comincio ad apprezzare anche la resina.
  4. Io ho già aderito, pledge collezionista da 72£
  5. mauro72

    Boris Simiano Miniatures

    Non importa per quelle miniature sono pronto ad aspettare!!!
  6. Tutto torna, se i dadi sono stati commissionati a una ditta di scarpe, allora è la prova definitiva che tutta la faccenda è una "sola"!!!!!
  7. Meno male, altrimenti sai che incazzatura!
  8. Forse prende tempo per la prescrizione del reato......
  9. @Alextrave anche io ho elaborato l'elementale del fuoco e della terra basandomi sulle caratteristiche del Manuale dei Mostri di DnD, più o meno le caratteristiche sono simili, solo qualche differenza nei valori di attacco, di caratteristiche e dei punti corpo, ma siamo lì. E' da vedere all'atto pratico quali valori siano i più adatti per giocare con HQ, con i valori di DnD questi tizi sono duri da buttare giù! PS: Qualcuno mi può dire dove trovo la scheda del Beholder nella fucina, mi sembra che qualcuno l'avesse postata tempo fa!
  10. Ultime notizie dalla Zealot, rispondendo ad una mia mail sembra che il kickstarter delle miniature partirà a settembre. La mail è questa:
  11. mauro72

    Metodi di decolorazione delle miniature

    Nuncas livax d20 decerante, le istruzioni d'uso sono scritte sulla confezione.Comunque con un'oretta puoi avere le miniature pulite, a seconda dello strato di vernice.
  12. mauro72

    Metodi di decolorazione delle miniature

    @Gauntlet usa il prodotto per togliere la cera dalle piastrelle in cotto si diluisce in acqua e non intacca resina e plastica (già testato più volte). Per quelle in metallo usa tranquillamente l'acetone.
  13. @Salvatore, un grosso problema lo hai! Dipingere tutte le miniature!
  14. Cara ti costava @Sterlino, penso che tutta la linea si aggirava oltre i 250 euro.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use