Vai al contenuto

ataru79

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Marco.bariselli in New Heroes by Marco Bariselli & R.N.   
    i personaggi femminili sono in programma con la seconda uscita,... vediamo come procedono questi due intanto 
  2. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Luca Stella Nic Angie in Heroquester di ritorno :-)   
    Trovo meraviglioso quando si avvicinino i figli ai giochi come HQ! Penso che questo gioco non potrebbe avere fine ultimo migliore se non quello di sbizzarrire la fantasia dei piccoli!
    Farò lo stesso appena potrò! Complimenti!
  3. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Orco Bruno in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    @ataru79 se ho dato l'impressione che il mio parere conti più di quello degli altri è assolutamente sbagliato , non è così...e non obbligo nessuno a pensarla come me.
    Fin dai post precedenti ho parlato sempre per me stesso ....riferendomi a me , .....alla mia passione per il vintage in genere , colleziono anche Robots e action figure degli anni 70 e 80 ,  ho anche sottolineato nei post precedenti come io non sia un appassionato di giochi di ruolo e che considero HeroQuest un Boardgame (come anche tu lo hai descritto)  e questo ti può dare già una migliore chiave di lettura di quello che ho scritto , e del perchè sono molto attaccato ad HeroQuest nella sua forma originale.
    Ho riatizzato un pò il fuoco sull'argomento perchè mi piaceva capire chi è davvero fedelissimo del gioco originale  e chi no. 
    Chi ha seguito altri miei posts sà che ho fatto parte di una compagnia di gioco che è partita da HeroQuest per poi trasformarsi gradualmente in D&D .....e sono due modi di approcciarsi al gioco totalmente diversi........l'effetto che ha avuto su di me è che mi ha allontanato per anni da questa passione. 
    Devo dire , appunto , che anche sul Forum già da tempo si è visto come molti utenti /autori (forgers) abbiano sempre ideato e proposto , non solo nuove carte e tiles , ma anche nuovi regolamenti da applicare ad Heroquest....alcuni di questi avvicinano HeroQuest più al Gdr che non al gioco originale.....il proposito era di sicuro migliorarlo ....ma a fovore di quale fascia di utenze ? dei fedelissimi o dei giocatori di ruolo? è forse questo il vero dualismo ?   il Sito è dedicato ad uno storico Boardgame ......ma gli utenti lo vogliono trasformare in Gdr ?....perchè di fondo c'è il pregiudizio  che HeroQuest base sia un semplice gioco da tavolo per ragazzini dai 10 anni in sù e quindi poco adulto , giusto?   Io ho sempre seguito il gusto e l'istinto ....se una cosa mi diverte è il gioco per me , se mi annoia non è il gioco per me.....può essere realisitico quanto vuole.....ma se è un mattone ....preferisco una partita a calcetto . Per fortuna HeroQuest non mi ha mai fatto questo effetto.
    Io stesso non sono così fiscale.....ho già scritto che mi sono fatto un nuovo tabellone 3D ...ho inserito nuove carte e anche nuovi mostri , l'ho sempre fatto....ma il regolamento originale non l'ho mai snaturato .......quindi per rispondere anche a quello che hai scritto riguardo le Tiles e carte "fan-made"  .....non sono originali ,certo.....ma sono al servizio del gioco originale ....lo espandono , non vanno a rimpiazzare il gioco stesso .  Anche io ho creato del materiale home-made ....e l'ho inserito nel mio quest pack "Il signore della morte" presente qui sul forum .
    Io appunto mi chiedo come mai tanti utenti abbiano investito 600.000 euro .....in un gioco ispirato al "nostro" gioco , quando siamo meglio noi come ideatori di risorse , perchè saltellare di gioia solo perchè un HeroQuest nemmeno ufficiale spunta da ideatori nemmeno di casa nostra ? 
    Il mio timore è che se questo HeroQuest 25th  fosse stato poi distribuito aldilà della sua validità o meno, sicuramernte avrebbe tolto un buon 70% di interesse sul Forum verso il gioco originale relegandolo solo ad un limbo di nostalgici .......poichè tutti avrebbero discusso del nuovo heroquest ....creando , da quel moento in poi , anche nuove risorse per la riedizione gamezone .....magari scoraggiando addirittura una fascia di utenze ortodosse come me. 
    Io vedo che sul Forum arrivano sempre più ex giocatori di HeroQuest di ritorno .....che hanno nel cuore questo gioco che li ha avvicinati al mondo Fantasy per la prima volta. 
    Non sono totalmente chiuso alla novità , se la Hasbro decidesse di fare la "sua" riedizione ufficiale del gioco  ci farei un pensierino a livello collezionistico ma solo perchè viene dalla casa madre originale.......ma non credo che , sia che fosse brutto o eccezionale , riuscierebbe a farmi allontanare dal gioco che mi ha fatto sognare nel 1990 .....e questo perchè , come già detto , c'è in me una forte componente nostalgica verso la scatola d'epoca.......ma che non mi rende chiuso all'espansione della stessa....quindi W gli add-on , le nuove carte , tiles, e nuovi mostri e  nuovi eroi ......ma a supporto del gioco d'epoca. 
    Ovviamente sono solo punti di vista  o spunti per discuterne serenamente. 
     
     
     
  4. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Manidaitis in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Allora io dico che anche tutte le espansioni create dagli amatori è materiale non originale e quindi per estremizzare, potrebbe essere bollato come "eretico".
    Ma non la penso così.
    Proprio perchè HQ ha avuto un successo clamoroso che nel tempo moltissimi giochi si sono ispirati ad esso e con il tempo è fisiologico che le cose cambino, vengano adottati nuovi sistema di gioco, nuovo design delle miniature e così via. Le cose nuove possono piacere o non piacere ma in alcun modo tolgono o aggiungono qualcosa al passato, perchè il passato non si può cambiare! (sapienza da quattro soldi :O)
    Su HQ 25 non si può dir nulla, perchè non è uscito! Si possono dire invece molte cose sulla ditta che doveva produrlo, ma sul prodotto finale no, perchè non esiste purtroppo un prodotto finale.
    Non piace l'idea di un nuovo HeroQuest? Non lo si prende e stop, ma quello nuovo non apporta alcun cambiamento a quello "originale".
    Ti piaceva invece l'idea? Allora sullo scaffale avevi quello nuovo insieme a quello vecchio (che continua a piacerti) perchè le due cose non sono mutualmente esclusive.
    La Games Workshop ha partecipato alla pubblicazione di HQ e ha fatto tante altre cose grandiose ma è un po' di anni che fa miniature semplicemente schifose per i miei gusti, sembrano dei giocattoli e il Warhammer che conoscevo è morto. Ma nel tempo ha fatto varie versioni di questo gioco, alcune migliori delle altre,  però lei rimane la casa produttrice di Warhammer, del Realm of Chaos! E di altre cose stratosferiche. Ora per me è semplicemente NO, senza nulla togliere a chi piace ancora ed è più in linea con il cambiamento e la strada che la ditta ha voluto intraprendere. In poche parole, se MB e Games Workshop rifacessero HeroQuest e questo facesse c****e? Eh... Eh.. un bel problema!
    Ma per quanto riguarda i giochi di ruolo, non ha senso il paragone, questo proprio non lo capisco.
    Parlando di macchine, è come - per esempio - paragonare una Shelby del 65 con l'R1: il paragone non tiene semplicemente perchè entrambe hanno delle ruote e vanno su strada. Dopo puoi preferire una o l'altra ma non in termini di paragone, ma di semplice passione. Così come puoi avere entrambe bel garage ma in questo caso il pilota di turno non direbbe mai "meglio questa che quella".
    Un paragone ha senso quando ci sono degli elementi di similitudine, di comparazione. E secondo me il solo mondo fantasy non è sufficiente. Non posso paragonare illibro del Signore degli Anelli con il gioco di ruolo di D&D.
    E' come se io andassi ora nel forum di D&D e dico "meglio HeroQuest". Ok, vai nel formu di HeroQuest mi diranno perchè qui si parla di giochi di ruolo.
    Se invece dico "meglio Pathfinder" allora apriti cielo. 
    Un po' come se dicessi qui "meglio Dungeon Saga" :P (a cui non ho mai giocato, so solo cosa è)
     
  5. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Helan in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    @Orco Bruno ma perchè parti dal concetto che contraddire te significa contraddire il giusto?
    Continui ad associare la difesa strenua dell'originalità di HQ in una battaglia che non esiste, perchè chi parla anche (non solo, ma anche!) di HQ25 non sta denigrando il vecchio HQ.
    E ti ripeto: sbaglierò l'interpretazione, ma questo mi sembra essere il forum di HQ, e se anche per te HQ è tutto quello che ho scritto prima, allora anche HQ25 sarebbe potuto essere annoverato come un heroquest.
    E a sottolineare la soggettività delle valutazioni, tu parli di originalità di un gioco su un sito che (per grazia di Dio e dei suoi componenti!) crea tiles e carte e avventure per definizione non originali. 
    Quindi, dato che per te queste sono accettabili e ben volute come scrivi (e giustamente aggiungo), si arriva appunto alla soggettività di ciò che è attribuibile a HQ e nominabile come tale e cosa no.
  6. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Manidaitis in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    @Orco Bruno ma perchè parti dal concetto che contraddire te significa contraddire il giusto?
    Continui ad associare la difesa strenua dell'originalità di HQ in una battaglia che non esiste, perchè chi parla anche (non solo, ma anche!) di HQ25 non sta denigrando il vecchio HQ.
    E ti ripeto: sbaglierò l'interpretazione, ma questo mi sembra essere il forum di HQ, e se anche per te HQ è tutto quello che ho scritto prima, allora anche HQ25 sarebbe potuto essere annoverato come un heroquest.
    E a sottolineare la soggettività delle valutazioni, tu parli di originalità di un gioco su un sito che (per grazia di Dio e dei suoi componenti!) crea tiles e carte e avventure per definizione non originali. 
    Quindi, dato che per te queste sono accettabili e ben volute come scrivi (e giustamente aggiungo), si arriva appunto alla soggettività di ciò che è attribuibile a HQ e nominabile come tale e cosa no.
  7. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Helan in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Scusate, ma perché c'è per forza questo dualismo vecchio HQ e nuovo HQ?
    Perché per forza uno deve escludere l'altro?
    Cioè sembra quasi che sei un vero amante di HQ solo se rinneghi tutte le altre cose. Questo mi sembra decisamente una forzatura.
    Per fare un paragone, è come dire che un amante della Dodge Charger del 69 può accettare solo quella come unica Charger, mentre la nuova fatta ne è la negazione e quindi deve bruciare all'inferno per tutti! :D
    Io penso che si possa avere una nuova Charger e apprezzarla senza rinnegare quello che è la Charger del 69: due auto diverse, una la riedizione di quella storica e di cui non vuole prenderne il posto, ma affiancarcisi, dando altri tipi di sensazioni ma facendo comunque tornare alla mente la sua ava.
    Così per me sarebbe stato HQ25 (non ho pladgeato o comprato la copia in prevendita perchè, per fortuna, non mi sono mai fidato): una rivisitazione di un vecchio ma intramontabile gioco degli inizi degli anni 90.
    Ma una cosa sarebbe stato HQ25 ed un'altra HQ l'originale! Cosa avrebbero avuto in comune? Probabilmente esclusivamente una sensazione e un risvegliare ricordi, una ambientazione e un tema....e basta magari, finendo per essere due giochi parenti ma ognuno dal suo carattere. Due cose quindi distinte e non paragonabili.
    Se fosse davvero uscito, si: l'avrei acquistato sicuramente. E se fosse stato un buon gioco l'avrei giocato, senza però smettere di giocare all'originale dei 90'.
    Uno non nega l'altro nè la passione che c'è per questo, secondo me. Sostenere per forza che non possa esistere niente di nuovo con quel nome è essere un po' dei fondamentalisti e non voler ipotizzare la possibilità che si possa fare un buon gioco (non esistendo non ci può quindi essere certezza nè di un caso nè dell'altro!).
    E' quindi un po' come dire: negli anni 60 le auto erano veramente belle ed esistono solo quelle, mentre quelle di oggi non valgono nulla a prescindere. :)
  8. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Heroquester di ritorno :-)   
    Trovo meraviglioso quando si avvicinino i figli ai giochi come HQ! Penso che questo gioco non potrebbe avere fine ultimo migliore se non quello di sbizzarrire la fantasia dei piccoli!
    Farò lo stesso appena potrò! Complimenti!
  9. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Luca Stella Nic Angie in Heroquester di ritorno :-)   
    Ciao a tutti, il mio nick "composto" è dovuto al fatto che io (Luca) ho riesumato il mio vecchio HQ dalla cantina di mio padre (e da miei ricordi adolescenziali) per sperimentare l'introduzione del gioco ai miei due mostri pelleverde casalinghi (Stella e Nic), con la terza attualmente duenne solo in prospettiva futura (Angie) :-)
    Speravo che il gioco avesse almeno un discreto successo, e temevo potesse essere troppo precoce (Stella 6, Nic 5) ... precoce proprio per niente, sono impazziti dalla gioia e mi si appiccicano alla giacca tutte le sere per poter giocare!
    Alla velocità con cui mi stanno bruciando le Imprese dei manualetti base (e per fortuna ho anche le due espansioni italiane, gelosamente conservate), mi sono già posto il problema di come mantenerli "alimentati" una volta terminate, e perciò ho girovagato un po' per la rete cercando se, "per caso" ci fosse qualche scoppiato che come me si ricorda ancora di Heroquest e chissà, magari, ha anche messo in giro qualcosina per continuare a giocare oltre il contenuto della scatola base ...
    ... ecco come ho trovato voi :-D
    Vi ringrazio già in anticipo per le meraviglie che avete condiviso qui sopra, a nome mio ma soprattuto dei microavventurieri che ne beneficeranno di più!
  10. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a joestar82 in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Avete visto la foto della "Sierpe"? L'ha pubblicata HeroQuestFrance su Darkstone. Asserisce che caricherà alcuni video con i nuovi materiali prodotti, a me sembra una pura trollata a partire da questa statuina... Da noi la chiamerebbero "Minchia di Mare", ossia Oloturia.

  11. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Manidaitis in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Verissimo @Orco Bruno! Sono pienamente d'accordo sulla prima parte.
    Ma sulla seconda, semplicemente... no. Non puoi neanche paragonarli. 
    D&D è un gioco di ruolo, non un gioco in scatola aka boardgame. Warhammer è un wargame e così via... non sono qui a fare semplicemente il lessico ma sono esperienze di gioco totalmente diverse. Poi francamente non capisco questo estremismo del tipo "o Heroquest o la morte". I tempi si evolvono e remake dei giochi se ne fanno, così come quelli dei regolamenti, miniature (alzi la mano a chi non piacciono le miniature di Boris che gliela taglio), remake dei film ("non aprite quella porta") e così via. Alcuni di questi sono pessimi e potevano essere risparmiati e altri sono degni successori se non migliori dei primi.
    Dai regà, Heroquest è un titano, ma da li a dire il resto no, no remake, no questo o quell'altro lo vedo eccessivo. E se quei disgraziati di GZ avessero fatto tutto come promesso, ci sarebbero state buone probabilità di aver avuto tra le mani un bel gioco.... imho.
    Non ce l'ho con te sia chiaro e scusa lo sfogo, ma con l'idea di non riuscire mai più a fare un gioco di pari pregio ex novo oppure partendo da uno vecchio.
  12. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a the butcher in New Heroes by Marco Bariselli & R.N.   
    Spero sia l'inizio di una produzione in serie, come già scritto sopra da @Cris anche personaggi femminili sarebbero graditissimi.
     
  13. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a boskoz in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Sarò forse meno pignolo di altri, o di gusti diversi, ma a me le miniature montate, in foto un paio di pagine indietro, piacciono tutte e 3.
    Come stile di pose sembra di guardare un fumetto americano. La mummia è un cadavere che si trascina, come è giusto che sia (è quella di HQ originale che è in posa da supereroe, ma sarebbe un cadavere ^^') il guerriero del caos invece è poderoso, mentre il goblin molto scoordinato e dinamico. Molto belle. E diverse da tante altre di tanti giochi che ho visto. Ripeto, mi ricordano un fumetto.
    Gusti personali a parte: il progetto è definitivamente morto al cessare degli aggiornamenti video, per quel che riguarda me.
    C'era quel briciolo di volontà (o presunta volontà, visto che comunque i video erano all'80% robaccia riciclata) di comunicare col pubblico e fargli vedere che "stava arrivando"...e poi li hanno tolti? E' stata la marcia indietro definitiva. Infatti da quel momento, silenzio totale.
    Parla molto poco anche il gruppo di coordinamento, ma credo sia perchè c'è davvero poco da dire. Sarà una cosa MOLTO lunga anche tutta questa storia dell'avvio al rimborso...burocrazia portami via.
  14. Ah ah
    ataru79 ha dato la valutazione a Orco Bruno in Contrattacco   
    volete coinvolgermi nella "banda degli onesti"? ......chi conosce i films del grande Totò sà a cosa alludo....ah ah ah ah
  15. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Area Recensioni   
    Si potrebbe dare la possibilità (a chi vuole) di scrivere una recensione di un gioco già in proprio possesso, quanto più obiettiva possibile.
    Ad esempio, quando ho acquistato le case della follia 2, ho letto molte recensioni, ma alla fine quelle con cui mi sono più trovato sono quelle scritte da persone che non hanno avuto il gioco tra le mani giusto per scrivere la recensione e passare avanti, ma da chi il gioco lo aveva acquistato e quindi ha avuto il tempo di poter spulciare e apprezzare realmente la longevità e l'inserimento della app in questo titolo.
    Alle volte i giochi da tavolo iniziano ad essere amati più avanti.

    Da parte mia, se volete, potrò inviarvi qualcosa sui giochi in mio possesso (per lo più pietre miliari degli anni 90 però, eh! Sono un nostalgico! :D ).
  16. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a The MasTer in Stampa del materiale di Epic Quest   
    La procedura è la compilazione di un form online che riceviamo e al quale rispondiamo con un dettagliato report che contiene
    Descrizione dei singoli elementi Costo dei singoli elementi Totale Purtroppo @slokar (come immaginavo) le richieste sono state moltissime. Ingestibili. Abbiamo riaperto stamattina alle 3:00am la possibilità di chiedere informazioni (e quindi eventualmente procedere alla prenotazione) e in poche ore siamo stato sommersi di richieste. 
    Fa piacere ma quello che mi preme di più è da sempre operare con tranquillità e senza ansia. Questo è un luogo che voglio rimanga di relax.  Adesso le prenotazioni sono temporaneamente chiuse. La produzione ha già in carico le richieste di stampa (alcune solo di Box e QuestBook, altri con tutto il pack).
    Appena saranno riaperte verrà reso noto in maniera evidente sul Forum.
    In ogni modo, penso proprio che dato il tipo di produzione (non siamo mica la Games Workshop!) limiteremo le richieste effettuando spedizioni multiple e cercando una soluzione più economica. Piccoli ordini da ricevere più velocemente.
    Che cosa ne pensate?
  17. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a The MasTer in Stampa del materiale di Epic Quest   
    Ragazzi, come immaginavo Epic Quest sta letteralmente sbancando tutto. Riaperte le prenotazioni oggi alle 3 del mattino, adesso non sono nemmeno le 18.00 siamo costretti nuovamente a chiuderle.  La richiesta è enorme (si parla di un paio ogni ora!) e, come avevo previsto e promesso, le richieste verranno bloccate fino alla spedizione di tutti i pack richiesti.
    Vi ricordo che si tratta di coop e che ogni richiesta di stampa include oltre 200 carte che vengono fornite tagliate.
    Vi aggiorno e vi ringrazio infinitamente per la grande attenzione.
  18. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a The MasTer in Il cartoon di HeroQuest   
  19. Grazie
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Stampa dei tabelloni by Heroquestgame.com   
    In quattro anche sarebbe interessante!
    La giocabilità di Starquest non ne risente assolutamente del tabellone composto da quattro parti (li poi viene fissato con i 4 elementi a t).
    Certo così il tabellone rientrerebbe nella scatola e l'idea di avere un bel contenitore con tutto dentro non è male!

    Ancora i miei complimenti!!
  20. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Flash in Miniature di Heroquest   
    @@matanadura80 ho diviso la precedente discussione, che stava andando troppo off-topic e creato un nuovo topic nella sezione Pittura.
  21. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Miniature di Heroquest   
    Belli @@matanadura80!!!
    Non sono proprio il più adatto a darti consigli!!!
    Io ho acquistato una scatola di HQ con miniature già dipinte professionalmente, poi ho iniziato da dilettante a dipingere da poco le miniature di Starquest (dopo ovviamente aver acquistato un'altra copia!), e devo dire che mi sto divertendo parecchio!
    Con che colore hai fatto gli scheletri? (Magari prendo spunto per gli androidi di SQ)
     


  22. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Harleyblue in Miniature di Heroquest   
    Belli @@matanadura80!!!
    Non sono proprio il più adatto a darti consigli!!!
    Io ho acquistato una scatola di HQ con miniature già dipinte professionalmente, poi ho iniziato da dilettante a dipingere da poco le miniature di Starquest (dopo ovviamente aver acquistato un'altra copia!), e devo dire che mi sto divertendo parecchio!
    Con che colore hai fatto gli scheletri? (Magari prendo spunto per gli androidi di SQ)
     


  23. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da matanadura80 in Miniature di Heroquest   
    Belli @@matanadura80!!!
    Non sono proprio il più adatto a darti consigli!!!
    Io ho acquistato una scatola di HQ con miniature già dipinte professionalmente, poi ho iniziato da dilettante a dipingere da poco le miniature di Starquest (dopo ovviamente aver acquistato un'altra copia!), e devo dire che mi sto divertendo parecchio!
    Con che colore hai fatto gli scheletri? (Magari prendo spunto per gli androidi di SQ)
     


  24. Like
    ataru79 ha dato la valutazione a Nedo in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Si @@joestar82, Rodran Mor sono io.....il nick "Nedo" non era disponibile (se non ricordo male).
     
    A proposito di contenuti, sono sempre stato (e sono) critico verso GZ, ma non ho mai offeso nessun utente, evitando flame che in forum grandi come la tana non sono rari.
    Evidentemente a tanti da noia una voce che canta fuori dal coro, soprattutto perché non backer.
  25. Like
    ataru79 ha ricevuto la valutazione da Presti70 in Stampa dei tabelloni by Heroquestgame.com   
    @@The MasTer, posso fare una proposta un po' articolata?
    Si potrebbe fare un tabellone in 5 parti (dopo provo a fare uno sketch esplicativo):

    4 parti sono entro il formato A4 (meno sarebbe anche strutturalmente meglio per la 5a parte!) e sono le parti centrali del tabellone, mentre la 5 parte è la cornice.
    Questa cornice può essere fatta pieghevole prima su un lato e poi sull'altro, con un segmento (ossia uno dei 4 lati, convenientemente quello più lungo) aperto. 
    Questo permetterebbe di piegare questa "cornice" in 4 parti (per rendere l'idea è come funziona il tabellone di Labyrinth o di star wars risk) ottenendo due lati di un triangolo rettangolo che misurano 31 cm il primo e poco meno di 25 cm il secondo, quindi sarebbe possibile riporlo nel box di Epic Quest.

    Il tabellone così strutturato (se di buona fattura come quello che mostri) si comporrebbe con una cornice da aprire e 4 parti da inserire al suo interno che quindi non si muoverebbero (risolvendo l'eventuale problema di dover giocare su una superficie anti-scivolo).

    Spero di essere stato utile, anche se magari poco chiaro! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use