Dopo una breve sessione basata su alcune partite, devo dire che questo personaggio non mi convince del tutto.
Muore abbastanza spesso, troppo spesso. Ho notato che i miei amici preferiscono di gran lunga tenerlo in versione "non mutato" al pari degli altri personaggi, per poi utilizzare gli attacchi psichici di tanto in tanto.
A causa però dei suoi valori, nè riesce a far del male in attacco, nè riesce a difendersi decentemente.
E poi, proprio per dirla tutta, quelle rare volte che il cangiante si muta, 6 turni risultano pochini per essere incisivo in battaglia (s'intende, quelle rare occasioni in cui si incorcia un mostro di importanza dal fimir in sù)... e purtroppo, con il passare della avventure si nota molto l'handicap quando gli altri eroi usano in attacco/difesa sempre e comunque 4-5 dadi e lui deve pregare di trovare un avversario decente per copiarlo.
E per concludere in bellezza, la storia dei segnalini shock rimane, secondo me, molto valida; ma ho notato che 7 rimangono pochi in una partita. D'altro canto, aggiungerne altri mi sembra un suicidio, visto che attaccare con 9/10/11 dadi è decisamente esagerato. Pensavo magari di aggiungere altre abilità, sempre a gettone... Vi farò sapere :thumbup: