Jump to content

Aiyvann

Membri
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Aiyvann

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  1. Sono ormai passati 4-5 anni da quando lessi i primi messaggi di Grampasso sul vecchio forum a proposito della clonazione di miniature... ed oggi sto guardano i risultati attraverso "la guida" pubblicata da questo sito. Ringraziarti mi sembra davvero il minimo... da anni sogno di poter clonare nuove miniature, e adesso ho gli strumenti teorici per farlo. Sei un grande! Ovviamente un grazie anche a The_Master per aver provveduto a rendere disponibile il tutto. P.s: un salutone a tutti i "vecchi utenti" che si ricordano ancora di me :thumbleft:
  2. Benvenuto... (ma sei quello della TdG?)
  3. Mi vergogno un pò... il mio interesse alla lettura si è fermato a Topolino :twisted: . Di fantasy ho letto poco; preferisco altri generi. Di questi tempi stavo leggendo Le cronache di Narnia, ma devo ammettere che come libro non mi ha preso molto
  4. Nuove gilde? Mmmm... quasi quasi mi faccio un re-install. L'unico mod che avevo inserito era quello per ottenere un cappuccio che mi permetteva di girare come vampiro di 2-3° livello pure di giorno senza farmi del male
  5. L'ho cancellato la scorsa settimana, dopo oltre 2 mesi di gioco. Non c'è che dire, bellissimo anche se presenta alcune pecche che ritengo abbastanza gravi -il fatto di avere solo add-on on-line a pagamento -il fatto che le quest delle gilde, sono assolutamente inutili al fine del gioco. La trama principale non viene minimamente influenzata dall'entrare o meno a far parte delle varie confraternite... anche se finire le loro quest è molto divertente. -non ci sono mostri calibrati; pur avendo un personaggio "equilibrato" (un mago guerriero) con 2 o 3 spadate abbattevo chiunque. Non esistono mostri in grado di far veramente male, e mancano pure i famigerati boss di fine livello. -l'ia delle guardie e del diventare fuorilegge deve essere rivista completamente
  6. Notare che solitamente il D100 è immerso in acqua, proprio perchè lanciarlo è impossibile :oops:
  7. Brutale... il mio tasso d'invidia è ai massimi livelli :)
  8. Dopo una breve sessione basata su alcune partite, devo dire che questo personaggio non mi convince del tutto. Muore abbastanza spesso, troppo spesso. Ho notato che i miei amici preferiscono di gran lunga tenerlo in versione "non mutato" al pari degli altri personaggi, per poi utilizzare gli attacchi psichici di tanto in tanto. A causa però dei suoi valori, nè riesce a far del male in attacco, nè riesce a difendersi decentemente. E poi, proprio per dirla tutta, quelle rare volte che il cangiante si muta, 6 turni risultano pochini per essere incisivo in battaglia (s'intende, quelle rare occasioni in cui si incorcia un mostro di importanza dal fimir in sù)... e purtroppo, con il passare della avventure si nota molto l'handicap quando gli altri eroi usano in attacco/difesa sempre e comunque 4-5 dadi e lui deve pregare di trovare un avversario decente per copiarlo. E per concludere in bellezza, la storia dei segnalini shock rimane, secondo me, molto valida; ma ho notato che 7 rimangono pochi in una partita. D'altro canto, aggiungerne altri mi sembra un suicidio, visto che attaccare con 9/10/11 dadi è decisamente esagerato. Pensavo magari di aggiungere altre abilità, sempre a gettone... Vi farò sapere :thumbup:
  9. FE NO ME NA LE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. PURISTA, prego :) scherzi a parte, (purtroppo per me) per l'uso che faccio di HQ non mi conviene creare un dungeon... ho troppi boardgame che premono per essere utilizzati, e il mio gruppo di gioco si stanca in fretta a vedere sempre lo stesso tabellone. Ciò non toglie che sono INVIDIOSISSIMO dei vostri lavori... sigh! Siete mitici ragazzi, continuate così :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.