Jump to content

Varian Greystorm

Membri
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Varian Greystorm last won the day on July 28

Varian Greystorm had the most liked content!

About Varian Greystorm

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

733 profile views
  1. Ti ringrazio, @Flash ciò mi rende orgoglioso, anche se non sono sempre contento del mio lavoro (trovo sempre qualche imperfezione). A presto.
  2. Termino, con questo post, la prima carrellata dei personaggi del board game "The Legend Of Drizzt". Altri sono ancora in fase di pittura e li posterò a lavoro concluso. Scusatemi per lo sfondo ripetitivo ma l'ho costruito appositamente come scenografia. A breve inizierò a postare anche le miniature di "Dungeon Saga". A presto.
  3. E' la volta dei sopra citati personaggi e cioè: Methil El Viddenvelp, pericoloso Mind Flayer; Yvonnel Baenre, sacerdotessa drow ed un mago drow.
  4. Infatti @Artista. Molto facile da fare, basta prendere 2 pezzetti di polistirolo e spalmare sulle superfici più piccole della colla tipo mastice o attacca-tutto, quindi le 2 superfici si uniscono. Dopo un po la colla comincia a sciogliere il polistirolo, a quel punto basta allontanare le superfici e si vedrà il polistirolo "filare" come formaggio. Basta applicarlo immediatamente sulla zona... Esistono comunque molti tutorial su Youtube. 😉
  5. Troppo gentili, grazie. Ciò mi da maggiore energia per continuare il mio hobby.
  6. Continua la carrellata. Oggi è la volta di Shimmergloom, il drago d'ombra che infestava Mithral Hall.
  7. Uno dei tre Drow presenti nella confezione e Dinin Do'Urden trasformato in drider (leggermente modificato con freccia infilzato sul dorso).
  8. Terminata finalmente la pittura degli eroi. A breve le foto delle altre miniature. Buona estate a tutti!
  9. Sono onorato del tuo giudizio @Artista. Ti ringrazio per i suggerimenti: per quanto riguarda il piedistallo ci avevo già pensato (aspetto che il mio falegname di fiducia rientri), sto inoltre assemblando una teca trasparente per proteggere il tutto. Proverò i riflessi dorati sulle rocce.
  10. Buongiorno, scusate la mia insistenza... Abbiamo notizie sull'inizio e fine della competizione???
  11. Bella l'idea dei cucchiai. Efficacissima! Bravo.
  12. Postato il link del tutorial nella relativa sezione...
  13. Come promesso, posto il link del tutorial del minidiorama presentato nella sezione "proposte". Ogni commento, positivo o negativo, è ben accetto.
  14. Salve a tutti! Posto le foto del mio ultimo lavoro. Spero che vi piaccia. Il drago è T'Char della Ral Partha, dipinto più di 15 anni addietro e ritrovato dentro un armadio. Io e mio figlio abbiamo avuto l'idea di creare un mini diorama che potesse essere esposto nella libreria, quindi abbiamo racimolato altri elementi per costruire uno scenario fantasy classico. Abbiamo trovato delle rovine naniche del gioco del "Signore degli Anelli" ed il ladro di "Talisman". Questo è il risultato! Il nome dato al diorama è un easter egg, sicuramente sapete da dove proviene... A breve il link del video sulle varie fasi di lavorazione.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.