Vai al contenuto

Vercingetorige

Membri
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    26

Risposte pubblicato da Vercingetorige

  1. Il 27/3/2021 at 15:01, Dany dice:

    Ah ok, essendo molto interessato al gioco volevo sapere le tue impressioni nel caso lo avessi avuto.

    Comunque, complimenti per le tue opere... sei un bravissimo artista!

    Grazie mille @Dany per i complimenti; ti giro la recensione della Tana dei Goblins del gioco https://www.goblins.net/recensioni/spazio-miniature-core-space

    P.S. se per caso interessa, anche ad amici, posso dipingere su commissione, ovviamente essendo neofita sui prezzi per questo ci si può accordare.

    Grazie ancora!

  2. 9 minuti fa, Dany dice:

    Hai anche il gioco?

    No @Dany, purtroppo no.  Bel gioco! ... Un po’ troppe espansioni ma bel gioco! Con una famiglia alle spalle ho ridotto i miei acquisti dei giochi da tavolo... Anche se ultimamente ho acquistato Hel e Primal. Si possono acquistare solo gli arredi dal loro sito.

  3. 6 ore fa, capuleius dice:

    Bellissimo! È dipinto a "trompe-l'oeil" o è in rilievo nel modello? 

    Grazie mille, nessun rilievo, la base è completamente liscia, è solo chiaroscuro... il trucco c’è... sono laureato in Accademia di belle Arti, da pochi mesi dipingo su delle miniature, devo migliorare ancora! Grazie!!

  4. Il 8/2/2021 at 09:01, capuleius dice:

    Molto bello! L'hai realizzato tu o l'hai comprato da qualche parte? Sembra cartoncino stampato e fustellato. 

    Proprio così, dopo aver cercato tanto arredi pertinenti per Starquest, ho trovato questo sito: https://battlesystems.co.uk/product-category/terrain/sci-fi/

    I set in vendita sono a costi contenuti (da aggiungere le spese di spedizione) il loro montaggio è semplice e sono di ottima fattura, ci sono dei video dimostrativi dove ci si siedono letteralmente sopra senza arrecare troppi danni.

  5. 16 ore fa, lestodante dice:

    Bene, non vedo l'ora di vedere altre miniature di Space Crusade dipinte.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la gatling del dreadnought, perchè mi sembra improbabile che una razza aliena possa pensare di dipingere le armi usando i colori giallo/nero che indicano, nella segnaletica tipica di noi terrestri, un possibile pericolo. 🙂

    Tanto per ridere, sembra anche improbabile che una razza aliena proveniente da un’altro sistema solare oppure galassia, non avendo avuto nessun contatto con la società umana, abbia concepito per forma, materiali e metodo armi del tutto simili, per offendere e uccidere esseri viventi, a quelle umani. Si può pensare che il dreadnought sia un’arma segreta costruita nella famosa “area 51” e successivamente trafugata e assoggettata alla causa aliena... divagavo! Comunque tutte le vostre osservazioni mi aiutano a migliorare.

  6. 5 ore fa, lestodante dice:

    Bene, non vedo l'ora di vedere altre miniature di Space Crusade dipinte.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la gatling del dreadnought, perchè mi sembra improbabile che una razza aliena possa pensare di dipingere le armi usando i colori giallo/nero che indicano, nella segnaletica tipica di noi terrestri, un possibile pericolo. 🙂

    Giusto!!! Mi giustifico solo dicendo che volevo uscire dai soliti canoni pittorici. 🙏🏻

    4 ore fa, Dreyfus dice:

    Nero e bianco ricorderebbe l'adeptus mechanicus e i techmarines... tutto bianco invece è una delle onorificenze per i marines, dunque questa seconda possibilità sarebbe più pertinente al personaggio.

    Ti segnalo che di solito i marines hanno sulla spalla sinistra il simbolo del capitolo, dall'altra il tipo di unità, in questo caso truppe standard, rappresentate da una freccia che va verso l'alto (in numero romano il numero della compagnia).

    sm_bloodangels_badge.gifmarines3.gif

    marine_Bloodangels.gif

    Grazie mille per la dritta, sarà completamente bianco.

  7. Parlando seriamente, qui non si fa un paragone con il vecchio HQ (non c’è sfida che tenga); un vero restyling non viene fatto con miniature puccettose e cartoonesche (ribadisco che preferisco comprare le miniature di Boris), e ancora... con immagini delle carte alla DC Comics... copertina come il film “Balle Spaziali”... Marketing da paura... Europei ultima ruota del carro! Naaaa!!!! Ma arredi nuovi, pozzi trabocchetti in rilievo, muri in 3D che fine hanno fatto!???

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use