Vai al contenuto

Vercingetorige

Membri
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    26

Tutti i contenuti di Vercingetorige

  1. Prima fase: milliput nero Seconda fase: to paint Terza fase: da ultimare il Gargoyle di Boris
  2. Grazie mille @Dany per i complimenti; ti giro la recensione della Tana dei Goblins del gioco https://www.goblins.net/recensioni/spazio-miniature-core-space P.S. se per caso interessa, anche ad amici, posso dipingere su commissione, ovviamente essendo neofita sui prezzi per questo ci si può accordare. Grazie ancora!
  3. No @Dany, purtroppo no. Bel gioco! ... Un po’ troppe espansioni ma bel gioco! Con una famiglia alle spalle ho ridotto i miei acquisti dei giochi da tavolo... Anche se ultimamente ho acquistato Hel e Primal. Si possono acquistare solo gli arredi dal loro sito.
  4. Buongiorno @Dany, sì, sono proprio loro.
  5. Squadra completa. Basetta realizzata con Milliput nero. Prima e dopo. Dreadnought completo.
  6. Ultimo lato completato, manca solo di assemblarlo.
  7. Sempre gentile da parte tua @capuleius, grazie mille!
  8. L’altro lato, effetto danneggiato.
  9. Grazie mille, nessun rilievo, la base è completamente liscia, è solo chiaroscuro... il trucco c’è... sono laureato in Accademia di belle Arti, da pochi mesi dipingo su delle miniature, devo migliorare ancora! Grazie!!
  10. Particolare del teschio, devo ultimarlo.
  11. Parte inferiore del Dreadnought, manca la parte superiore e la base da completare, gli ho voluto dare una texture usurata e arrugginita. A breve completo il tutto.
  12. Davvero gentile da parte tua @capuleius, grazie mille!
  13. Proprio così, dopo aver cercato tanto arredi pertinenti per Starquest, ho trovato questo sito: https://battlesystems.co.uk/product-category/terrain/sci-fi/ I set in vendita sono a costi contenuti (da aggiungere le spese di spedizione) il loro montaggio è semplice e sono di ottima fattura, ci sono dei video dimostrativi dove ci si siedono letteralmente sopra senza arrecare troppi danni.
  14. Set arredo utilizzato per abbellire le spoglie stanze di Starquest.
  15. Tanto per ridere, sembra anche improbabile che una razza aliena proveniente da un’altro sistema solare oppure galassia, non avendo avuto nessun contatto con la società umana, abbia concepito per forma, materiali e metodo armi del tutto simili, per offendere e uccidere esseri viventi, a quelle umani. Si può pensare che il dreadnought sia un’arma segreta costruita nella famosa “area 51” e successivamente trafugata e assoggettata alla causa aliena... divagavo! Comunque tutte le vostre osservazioni mi aiutano a migliorare.
  16. Basette da terminare Questa non è pertinente! 🙆🏼‍♂️
  17. Giusto!!! Mi giustifico solo dicendo che volevo uscire dai soliti canoni pittorici. 🙏🏻 Grazie mille per la dritta, sarà completamente bianco.
  18. Principio di uno stemma degli Angeli Sanguinari delle miniature di Starquest, a dirla tutta sono indeciso se farla nera oppure bianca la parte sinistra.
  19. Armi del Dreadnought, scusate per la scarsa qualità delle foto, a breve lo dipingerò.
  20. Ulteriori personaggi del gioco Mice and Mystic.
  21. Parlando seriamente, qui non si fa un paragone con il vecchio HQ (non c’è sfida che tenga); un vero restyling non viene fatto con miniature puccettose e cartoonesche (ribadisco che preferisco comprare le miniature di Boris), e ancora... con immagini delle carte alla DC Comics... copertina come il film “Balle Spaziali”... Marketing da paura... Europei ultima ruota del carro! Naaaa!!!! Ma arredi nuovi, pozzi trabocchetti in rilievo, muri in 3D che fine hanno fatto!???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use