Jump to content

Vercingetorige

Membri
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Vercingetorige last won the day on September 4

Vercingetorige had the most liked content!

About Vercingetorige

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

713 profile views
  1. Alcune alternative di basette dipinte! Comunque se qualcuno non ha tempo per dipingere le proprie miniature, non sono proprio bravissimo, ma posso dipingere io; ci si può mettere d'accordo. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che apprezzano il mio stile di pittura.
  2. Collin ...del gioco da tavolo Mice and Mystics.
  3. Realizzati con tecniche varie, prevalenza acquerello, spazio dal figurativo all’astratto!
  4. Grazie mille per i complimenti!! Immagini per illustrazioni! Ne sarei profondamente onorato! Magari!
  5. Una mia interpretazione di drago letteralmente ispirata alla cultura giapponese; potrebbe essere l'immagine per una carta incantesimo! (scusate per la qualità delle foto ma sono quasi tutte incorniciate con vetro anteriore)
  6. Ecco come si presenta la mia schiena dopo una sessione in palestra! 🤗 Scherzo ovviamente! Pastelli su carta!
  7. Oppure questa! Ma non saprei con quali incantesimi abbinarla?! Ultima foto. P.s. scusate per la scarsa qualità delle foto.
  8. @lestodante.... dai primi tre bozzetti-idee ho realizzato questo! Potrebbe essere l'immagine per qualche pozione velenosa?! Cosa ne pensi? Ultima foto.
  9. In questo disegno ( tecnica- fondo con ecolin e immagini con “rapidi” di varie misure) ho unito il mondo di Conan di John Buscema e le immagini dipinte sui vasi ellenici. Tema universitario “incontro tra varie forme d’arte”
  10. Grazie mille Capuleius, paragonarlo ad un lavoro di Alan Lee mi lusinga!!! Troppo gentile... grazie! Grazie mille the butcher!!!
  11. Ecco una piccola sequenza di foto dal bozzetto al lavoro finito!
  12. Grazie per il consiglio Lestofante, passerò una pennellata con lo shade color seppia della Citadel per evidenziare lo stacco. Correggerò anche le pupille degli occhi. Essendo la prima miniatura che dipingo ( ho cominciato circa due settimane fa) tutti i vostri consigli e accorgimenti mi aiutano a migliorare in questo campo.
  13. Personaggi principali di Fiabe di Stoffa, dipinte senza troppe sfumature ne rifiniture per renderle più fiabesca possibile.
  14. Ciao @capuleius. Il gioco si avvicina più ad un libro-game. Ha una forte dipendenza narrativa e la storia si dipana a bivi (con veri salti di capitoli) influenzata dalle azioni e scelte dei giocatori. Comunque riporto uno stralcio della recensione (più chiara della mia) di Stefano Stievano della redazione di Houseofgames. P.S. Grazie per i complimenti a mio figlio, i colori scelti e la stesura sono totalmente suoi, io ho ritoccato solo le sbavature vistose e dato alcuni consigli.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.