Jump to content

Vercingetorige

Membri
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Vercingetorige last won the day on February 11

Vercingetorige had the most liked content!

About Vercingetorige

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

978 profile views
  1. Parte inferiore del Dreadnought, manca la parte superiore e la base da completare, gli ho voluto dare una texture usurata e arrugginita. A breve completo il tutto.
  2. Davvero gentile da parte tua @capuleius, grazie mille!
  3. Proprio così, dopo aver cercato tanto arredi pertinenti per Starquest, ho trovato questo sito: https://battlesystems.co.uk/product-category/terrain/sci-fi/ I set in vendita sono a costi contenuti (da aggiungere le spese di spedizione) il loro montaggio è semplice e sono di ottima fattura, ci sono dei video dimostrativi dove ci si siedono letteralmente sopra senza arrecare troppi danni.
  4. Set arredo utilizzato per abbellire le spoglie stanze di Starquest.
  5. Tanto per ridere, sembra anche improbabile che una razza aliena proveniente da un’altro sistema solare oppure galassia, non avendo avuto nessun contatto con la società umana, abbia concepito per forma, materiali e metodo armi del tutto simili, per offendere e uccidere esseri viventi, a quelle umani. Si può pensare che il dreadnought sia un’arma segreta costruita nella famosa “area 51” e successivamente trafugata e assoggettata alla causa aliena... divagavo! Comunque tutte le vostre osservazioni mi aiutano a migliorare.
  6. Basette da terminare Questa non è pertinente! 🙆🏼‍♂️
  7. Giusto!!! Mi giustifico solo dicendo che volevo uscire dai soliti canoni pittorici. 🙏🏻 Grazie mille per la dritta, sarà completamente bianco.
  8. Principio di uno stemma degli Angeli Sanguinari delle miniature di Starquest, a dirla tutta sono indeciso se farla nera oppure bianca la parte sinistra.
  9. Armi del Dreadnought, scusate per la scarsa qualità delle foto, a breve lo dipingerò.
  10. Ulteriori personaggi del gioco Mice and Mystic.
  11. Parlando seriamente, qui non si fa un paragone con il vecchio HQ (non c’è sfida che tenga); un vero restyling non viene fatto con miniature puccettose e cartoonesche (ribadisco che preferisco comprare le miniature di Boris), e ancora... con immagini delle carte alla DC Comics... copertina come il film “Balle Spaziali”... Marketing da paura... Europei ultima ruota del carro! Naaaa!!!! Ma arredi nuovi, pozzi trabocchetti in rilievo, muri in 3D che fine hanno fatto!???
  12. Miniature? Pose e modelli identici tra uomo e donna!? 😱😱 Ma cosa sono queste “cafonate”!!!! Le più brutte delle Reaper Bones le surclassano alla grande!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.