Vai al contenuto

Garunar

Membri
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Attività Reputazione

  1. Slurp
    Garunar ha dato la valutazione a lestodante in Nuovi Bastoni Magici (Fenice, Mare, Vento e Pietra)   
    Sto lavorando su un nuovo questbook, principalmente dedicato al Mago, durante il quale dovrà affrontare delle prove che gli permetteranno di ritrovare antichi artefatti.
    Ho preso spunto dalla Bacchetta di Galimatias già incontrata in "Running The Gauntlet" e ho realizzato una mia versione che consente al mago di portare con se tutti e quattro i set degli elementi: Aria, Acqua, Fuoco e Terra (e non soltanto 3 su 4).
    Successivamente potrà trovare altri bastoni magici che gli conferiranno nuove abilità e gli daranno accesso ad incantesimi aggiuntivi (o di secondo livello) sempre per i 4 elementi.
    Come si intuisce già dal nome ciascun bastone è correlato ad uno degli elementi e pertanto il mago sarà obbligato a scegliere gli incantesimi di quello stesso elemento più altri due set a scelta tra i restanti, inclusi quelli di Tenebre, Protezione o Rivelazione ma in più avrà a disposizione un nuovo set da tre carte, dello stesso elemento del bastone scelto e che sono appunto gli incantesimi di "Secondo Livello".
    Ad esempio scegliendo il Bastone del Mare dovrà portare con se gli incantesimi di Acqua standard + gli incantesimi di Acqua di II Livello + altri 2 set scelti liberamente tra i restanti, per un totale di 12 carte in tutto.
    I bastoni sono i seguenti:
    Il Bastone della Fenice (Fuoco)
    Il Bastone del Mare (Acqua)
    Il Bastone di Pietra (Terra)
    Il Bastone del Vento (Aria)
    L'unica restrizione dovuta è che può portare con se solo un bastone magico per avventura. Ma successivamente potrà recuperare alcuni artefatti (l'Anello delle Tenebre ad esempio o la Gemma di Telor) che gli daranno la possibilità di aggiungere altri set combinandoli con il bastone scelto.
    Alcune carte degli incantesimi di II Livello sono ancora in lavorazione mentre altre sono già state definite. Per adesso vi mostro le carte dei bastoni, incluso il Bastone degli Elementi (che sarebbe la mia versione della Bacchetta di Galimatias).
    Nota: i disegni dei bastoni sono realizzati da Luis Octavio NB.





  2. WOW
    Garunar ha dato la valutazione a 4m3n0 in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Da Twitter:
    Caption this.

  3. Like
    Garunar ha dato la valutazione a fusoux in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Due cose, a me Age of Sigmar piace da morire e vedere un reboot agesigmarizzato non mi dispiacerebbe per nulla, ma non credo ci sarà mai per milleuno motivi e poi alla maggior parte della gente attaccata ai feels non andrebbe mai bene una cosa del genere.
    Seconda cosa, Hasbro ha annunciato questo: https://bleedingcool.com/games/hasbro-re-releases-three-board-games-for-dd-clue-monopoly/ 
    Mi viene da dire che se questo Heroquest fosse stato un annuncio simil Monopoli sarebbe già uscito. Ora i dubbi sono o sul gioco pc/browser o un bel giocone reboot.
  4. Like
    Garunar ha dato la valutazione a lestodante in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Spero proprio di no... ma lo temo anche io.... 🤢
    Comunque così come siamo rimasti tutti basiti dalla notizia totalmente inaspettata, spero che ci sorprendano alla grande e ci lascino tutti a bocca aperta!
    Non c'è che dire, in quanto a suspense ne hanno creata abbastanza! Speriamo saranno stati altrettanto bravi il 22 Settembre!
    A proposito qualcuno vocifera che al termine del countdown non sarà rilasciato un bel niente, ma partirà un Kickstarter!
    Questo perchè nell'ultimo post di HasbroPulse c'era la foto con i dadi e l'hashtah #HasLab che è la loro piattaforma per i crowfunding: https://hasbropulse.com/collections/haslab
  5. Grazie
    Garunar ha dato la valutazione a Maestro Ludico in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Su Facebook è apparso questo.....
    Edit: pare che il tutto sia collegato all'evento Hasbro Pulse Con2020 che si terrà il 25-26 Settembre. Qualche giorno prima sapremo di cosa si tratta....
  6. Like
    Garunar ha dato la valutazione a Nedo in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Il mondo grimdark di Warhammer non esiste più....Age of Sigmar è tutto fuorché "grimdark"...poi GW era legata ad Heroquest solo tramite Citadel Miniatures. Unica cosa che magari non potranno inserire, i fimirs....forse.
    Cmq nn dovrebbe trattarsi di un videogame, spero anche che @lestodante non abbia ragione, inserendo Heroquest in un'altra versione di betrayal..
    Per quanto riguarda le minis, credo che Hasbro si rivolga a Wizkids, quindi potrebbe essere che semmai ci sarà, il nuovo ipotetico Heroquest si avvalga di pezzi alla d&d prepainted miniatures....
    Un'altra delle mie supposizioni, un'altra che potrebbe essere totalmente lontana dalla realtà.
    Ho impressione che questo topic abbia ancora commenti da qui al 22 settembre....
    Da parte mia spero vivamente che esca....
  7. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da Flash in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Ragazzi che notizia! So che ormai la speranza è pochissima e le delusioni accumulate sono troppe, ma forse questa volta... Chi lo sa! 🤩
    Se fosse davvero una nuova edizione (anche magari un gioco di carte, visto che ultimamente stanno tornando di moda) ne sarei molto felice, soprattutto per poter far vedere che l'entusiasmo per questo gioco non è mai morto, ma anzi è più vivo che mai, e magari convincerli ad investirci di più.
    Incrociamo le dita!
  8. Like
    Garunar ha dato la valutazione a Flash in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Molto interessante questa notizia che onestamente non avevo sentito... ma resta qualche dubbio, visti i precedenti infausti di altre realizzazioni!
    Spero tanto di sbagliarmi sull'esito finale.
    Fatto!😉
  9. Slurp
    Garunar ha dato la valutazione a lestodante in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Sembrerebbe un rilascio in versione digitale con tanto di logo di mamma Hasbro affiancato a quello di Avalon Hill...!!!
    Quindi dubito che abbia a che fare con Restoration Games.
    Se scaricate i file immagine dal sito, quelli principali sono tre: lo sfondo, il logo HeroQuest con lo stentardo viola e lo scheletro che si chiama "witch-lord.png" (che tra l'altro mi ricorda un po' il Grande Sacerdote dei Cavalieri dello Zodiaco e guarda caso ha pure un cancro impresso sulla cintura).
    Vediamo cosa accardà tra 10 giorni...
    Tra l'altro è stao creato un account apposito su Twitter: https://twitter.com/heroquest e anche qui il logo non sembra fatto da amatori...
    @The MasTer @Flash qui bisognerà aprire un topic apposito!!
     
     

  10. Like
    Garunar ha dato la valutazione a Filo in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Ciao a tutti!
    Questa mattina il Barbaro della mia comitiva mi ha inviato una fantastica notizia:
    Heroquest - The Quest is Calling
    Probabilmente una ufficiale ristampa che (si spera) non deluderà come la 25th...
    E niente, mi faceva piacere condividere con la comunità questa informazione.😉
  11. Like
    Garunar ha dato la valutazione a Maestro Ludico in HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)   
    Stavo guardando anche io, sono arrivati decine di post sui social stamattina. 
    Pare che il progetto sia sotto l'ala della Hasbro tramite Avalon Hill, famosa casa di boardgame. 
    A questo punto attendere 10 giorni sarà lunga...
  12. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da Flash in Pelleverde come personaggi giocabili?   
    @Lex il Cacciatore anche io avevo iniziato il progetto "Chaos" diciamo, avevo creato i personaggi (Goblin, Orco e qualcos'altro che ora non ricordo), poi per mancanza di tempo non l'ho ultimato. Sarebbe bello riprenderlo, se riesco vi aggiorno.✌️
  13. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Pelleverde come personaggi giocabili?   
    @Lex il Cacciatore anche io avevo iniziato il progetto "Chaos" diciamo, avevo creato i personaggi (Goblin, Orco e qualcos'altro che ora non ricordo), poi per mancanza di tempo non l'ho ultimato. Sarebbe bello riprenderlo, se riesco vi aggiorno.✌️
  14. Like
    Garunar ha dato la valutazione a Lex il Cacciatore in Pelleverde come personaggi giocabili?   
    Io ho sempre l'idea di scrivere un quest pack, una campagna dalla parte del Chaos.... sia con protagonisti i Non Morti, sia con protagonisti i Pelle Verde...
  15. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da Flash in [TRAD] Materiale di Dock   
    File Geisha tradotti, ditemi se vanno bene o se c'è qualcosa da cambiare. Alcune cose non erano molto chiare, ho cercato quanto più possibile fedele all'originale aggiustando in caso di contrasto con le regole. I dorsi delle carte non si potevano modificare a meno di intervenire con programmi di grafica. Per ora ho lasciato l'originale, se bisogna cambiare non dovrei avere problemi, ma sarebbe meglio avere i psd di Photoshop.
    [DickVanPeerPack] Geisha ITA.zip
  16. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da Nico68 in [TRAD] Materiale di Dock   
    File Geisha tradotti, ditemi se vanno bene o se c'è qualcosa da cambiare. Alcune cose non erano molto chiare, ho cercato quanto più possibile fedele all'originale aggiustando in caso di contrasto con le regole. I dorsi delle carte non si potevano modificare a meno di intervenire con programmi di grafica. Per ora ho lasciato l'originale, se bisogna cambiare non dovrei avere problemi, ma sarebbe meglio avere i psd di Photoshop.
    [DickVanPeerPack] Geisha ITA.zip
  17. Like
    Garunar ha dato la valutazione a The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    @Dock sta inviandomi, poco a poco, tutti i file tradotti in inglese. Li sto linkando nel primo messaggio di questa discussione.
  18. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    File Geisha tradotti, ditemi se vanno bene o se c'è qualcosa da cambiare. Alcune cose non erano molto chiare, ho cercato quanto più possibile fedele all'originale aggiustando in caso di contrasto con le regole. I dorsi delle carte non si potevano modificare a meno di intervenire con programmi di grafica. Per ora ho lasciato l'originale, se bisogna cambiare non dovrei avere problemi, ma sarebbe meglio avere i psd di Photoshop.
    [DickVanPeerPack] Geisha ITA.zip
  19. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da Flash in [TRAD] Materiale di Dock   
    Io ieri ho iniziato a tradurre i file della Geisha, tra qualche giorno dovrei riuscire a finirli. 👍
  20. Slurp
    Garunar ha dato la valutazione a Eugenio in Proposta di ritrovo in un castello tra heroquester   
    Buonasera, mi rendo conto di essere un nuovo arrivato ma volevo proporvi un raduno, per potervi conoscere e giocare a questo bel gioco, ho possibilità di location in una villa / castello e strutture per poter creare una bella due giorni.
    Può interessare? 
  21. Like
    Garunar ha ricevuto la valutazione da The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    Io ieri ho iniziato a tradurre i file della Geisha, tra qualche giorno dovrei riuscire a finirli. 👍
  22. Like
    Garunar ha dato la valutazione a The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    Link corretto @Garunar.
  23. Like
    Garunar ha dato la valutazione a The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    @Garunar, @Flash e chiunque intenda prendere parte al progetto di traduzione, ecco i files in inglese inviatimi da @Dock
    Link per il download: Clic qui.
  24. Ah ah
    Garunar ha dato la valutazione a The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    Cioètupensichenonl'abbiafatto? 
  25. Gnnn
    Garunar ha dato la valutazione a The MasTer in [TRAD] Materiale di Dock   
    L'autore mi ha fatto capire che era all'intero del file ZIP. In effetti non ci sono versioni inglesi nel file inviato a MEGA... 
    Chiedo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use