Vai al contenuto

Garunar

Membri
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Garunar

  1. Ragazzi che notizia! So che ormai la speranza è pochissima e le delusioni accumulate sono troppe, ma forse questa volta... Chi lo sa! 🤩

    Se fosse davvero una nuova edizione (anche magari un gioco di carte, visto che ultimamente stanno tornando di moda) ne sarei molto felice, soprattutto per poter far vedere che l'entusiasmo per questo gioco non è mai morto, ma anzi è più vivo che mai, e magari convincerli ad investirci di più.

    Incrociamo le dita!

  2. Il 22/4/2018 at 23:52, Lex il Cacciatore dice:

    Io ho sempre l'idea di scrivere un quest pack, una campagna dalla parte del Chaos.... sia con protagonisti i Non Morti, sia con protagonisti i Pelle Verde...

    @Lex il Cacciatore anche io avevo iniziato il progetto "Chaos" diciamo, avevo creato i personaggi (Goblin, Orco e qualcos'altro che ora non ricordo), poi per mancanza di tempo non l'ho ultimato. Sarebbe bello riprenderlo, se riesco vi aggiorno.✌️

  3. File Geisha tradotti, ditemi se vanno bene o se c'è qualcosa da cambiare. Alcune cose non erano molto chiare, ho cercato quanto più possibile fedele all'originale aggiustando in caso di contrasto con le regole. I dorsi delle carte non si potevano modificare a meno di intervenire con programmi di grafica. Per ora ho lasciato l'originale, se bisogna cambiare non dovrei avere problemi, ma sarebbe meglio avere i psd di Photoshop.

    [DickVanPeerPack] Geisha ITA.zip

  4. 45 minuti fa, Kamaleon dice:

    IN CANTIERE

    • Incantesimi della mente (nuovi incantesimi per il mago)
    • Incantesimi divini (nuovi incantesimi per il mago)
    • Incantesimi di evocazione (nuovi incantesimi per il mago)

    Non sarebbe meglio usare degli Incantesimi già esistenti invece di crearne altri? Se non sbaglio questi dovrebbero già essere disponibili nella Fucina. Inoltre aggiungerei il set di Incantesimi di Protezione di Maghi di Morcar

     

  5. 1 ora fa, Kamaleon dice:

    La seconda quest io la avevo improntata su questo stile (simile al tuo multi finale @The MasTer:

    Il mago si trova in una stanza con tre leve (1,2,3): la porta è bloccata e per aprirla deve tirare una leva. qualsiasi leva tirerà il mago la porta si aprirà. La differenza è nella stanza successiva il master (o stregone che dir si voglia) posizionerà solo la porta relativa alla leva tirata, obbligando il mago ad un unico percorso. arrivato alla relativa porta con la freccia nera (porta che si aprirà solo in un verso), il mago vedrà anche e le altre due porte che erano le uscite degli altri due percorsi. Le porte non possono essere aperte nel senso contrario alla freccia, ma se il mago ha l'incantesimo "Attraversa la roccia" può almeno percorrere un secondo tragitto.

    Ovviamente il mago non sa che esistono diversi percorsi (con diversi tesori) che portano alla stessa uscita.

    E' un abbozzo, non è la missione reale. Manca tutto l'arredamento e i mostri.

    prova.png

    Bello, quindi così per ogni strada che prende trova un artefatto esclusivo diverso.

    Idee veloci per la scelta spartiacque dei finali diversi: accettare o meno un nuovo elemento nel gruppo, risparmiare o uccidere un nemico, scegliere due strade diverse per arrivare alla torre dei sospiri, trovare e utilizzare un artefatto invece che un altro.

  6. Sì in effetti la cosa migliore è partire da una trama e poi muoversi rispettando le ambientazioni e le necessità conseguenti. Io mi sono solo accodato nella proposta di immagini, se serve la stesura di una trama e delle sottotrame dei vari capitoli sono disponibile e contento di aiutare.

    @The MasTer sì certo posso usare senza problemi anche la grafica originale, era per far vedere una varietà di mostri eventualmente utili. 

  7. Ciao a tutti, amanti del fantasy!
    Un mio amico ha scritto un libro fantasy, ispirato a Tolkien e Martin per la maggior parte, ma comunque molto originale! Finalmente è riuscito a ottenere la possibilità di vederlo pubblicato tramite un crowdfunding online. Chiunque sia interessato può acquistare una copia in formato cartaceo o e-book da questo link https://bookabook.it/libri/aalchos-sole-azzurro-parte/
    La campagna ha una durata di 100 giorni, se non vengono raggiunte 50 copie vendute i soldi vengono rimborsati, se non si arriva a 200 copie si riceve il libro anche se non viene pubblicato, altrimenti viene pubblicato e si riceve la copia preordinata. 
    Io sono tra i primi fortunati ad averlo letto sia in fasi di elaborazione, sia nella forma finale, e vi assicuro che si tratta di una perla da non lasciarsi sfuggire!
    Fateci un bel pensiero e non ve ne pentirete, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use