Vai al contenuto

Dakkeiras321

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Dakkeiras321 last won the day on Aprile 16

Dakkeiras321 had the most liked content!

Su Dakkeiras321

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

126 visite nel profilo
  1. I libri dei caduti Malazan sono molto belli e ti posso dire che rileggendoli mi è mancata la semplicità del primo libro.... il problema con la serie è che la serie è lunga e ci si perde un poco nei personaggi. Ti posso dire che se continui diventa molto più complessa ma soprattutto con un numero di personaggi spaventosamente alto... Non ti lamentare della semplicità per tutto il resto c'è David Gemmell (peccato che ultimamente ci ha lasciato anche lui come Dever :-( ....) Un altro che mi viene da pensare a parte i libri sullo strigo è Joe Abercrombie un vero mito in quanto a scrittura fantasy e immediatezza.... non ti perde una virgola rispetto a Howard o David Gemmell... Considera che in America gestisce con mister StormBringer M. Moorcook una serie che si chiama i mondi del fantasy quindi è molto quotato e per i miei gusti bravissimo a scrivere.
  2. Orion

    molto bella come minatura se è del '98.... Di quale gioco era @Salvatore?
  3. Regina dei Drow

    unico commento avrei fatto la pelle più violacea... da Drow appunto. Vista così caucasica sta miniatura mi fa pensare al mito di Aracne.
  4. Mago delle fiamme

    Il dramma di Bastard x me è che si dovevano fermare prima...... Ricordo con gioia quando sulla posta alla fine, "lampi nelle tenebre" mi pare si chiamasse , un tipo strambo aveva detto che Dark SChneider non poteva alzare un muro di fiamme x proteggere la città perché con un'incantesimo di 4o lvl non poteva estendere così tanto il raggio da proteggere una città..... Ecco come D&D può affliggere una generazione!!!
  5. X bilanciare i due evocatori devi pensare che quello che evoca 1 sola cratura .... elementale o altro .... deve per forza fare molti più danni dell'altro altrimenti fai la fine dei nonmorti di confrontation col tipo sul trono che immortale a metà del campo di battaglia spammava scheletri a nonfinire... ed a proposito di personaggi nerfati anche i tuoi lo sembrano rispetto i personaggi base. Complimenti x il lavoro sulle miniature, sono davvero stupende.
  6. sì tipo bastone della difesa nella 4a edizione D&D (che non mi è piaciuta per molti versi ma che ho studiato per motivi di cronaca)
  7. Assooo! con questi prezzi calamite x tutti!!!
  8. Modifica del Nano - D&D (work in progress)

    Bravo l'hai resa più interessante.
  9. New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Decisamente bilanciate per heroquest.... avrei usato il cacciatore di nonmorti come ladro ma soprattutto ottimo styling ...... complimenti
  10. Farren Furnitures

    Figurati che io ho avuto un figlio e che sono due anni che me ne occupo..... Ma non è stato lui a farmi calare l'attenzione per i giochi da tavolo anzi devo ringraziare il periodo passato con la mia compagna incinta e poi con lui perché ho finalmente ricominciato a giocare. Alla domanda "Ho qualcosa di speciale da dare a mio figlio?" ho risposto ovviamente Heroquest, Descent e Mage Knight.
  11. Boris Simiano Miniatures

    Vedendo queste miniature livello come in Altered Beast con un AUH HO!!!
  12. Il ritorno delle miniature di Boris

    Hey ma lo sfigato in fin di vita è quel tacchino di Sir Ragnar!!!
  13. Dungeons & Dragons, il cartoon

    Forse non era ancora ascesa.... ahhahhah

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×