Vai al contenuto

Dakkeiras321

Membri
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Dakkeiras321 ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Maggio 2018

Dakkeiras321 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dakkeiras321

  • Compleanno 25 Giugno

Visite recenti

2027 visite nel profilo

Obiettivi di Dakkeiras321

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

10

Reputazione Forum

  1. Master of magic age of wonders 3 (coi gattoni tipo thundercats!) heroes of might and magic 3? A me piacciono i strategici ... tutta colpa di heroquest!!!!
  2. Saro' cattivo ma per me game of thrones finisce con la terza stagione e poi la sagra dello scontato..... American gods voglio vedere cosa propone nella seconda stagione... la trovo più polposa.
  3. Non so se il vecchio metodo di mettere gli aumenti di stats +1:500 gold +2:2000 gold etcetera etcetera sia migliore.... Ovvero monetizzare gli aumenti di stats.. l'idea non era male a suo tempo. Soprattutto le skill dovrebbero essere bilanciabili e semplici allo stesso tempo.... sul genere parti con 3 carte che poi aumentano fino a un massimo di 7-8 un po' come le super di Devil may cry in cui raccogli oggetti che te lo permettono nel corso del gioco. Pozze di conoscenza (tipo D&D livelli epici) oppure semmai tiles speciali dove affrontare determinate sfide (penso per esempio anche i tiles di dungeon keeper)..... una specie di quick time dove é comunque possibile fallire .... Mi viene in mente una casella(=tile intendo ) dove un guerriero affronta un ogre strapotenziato o un troll oppure un mago affronta un ogremage o un'altra bestia magica .....che comunque per loro siano anche un rischio..... cosicché rimane il ricordo scolpito nella mente dei giocatori.
  4. I libri dei caduti Malazan sono molto belli e ti posso dire che rileggendoli mi è mancata la semplicità del primo libro.... il problema con la serie è che la serie è lunga e ci si perde un poco nei personaggi. Ti posso dire che se continui diventa molto più complessa ma soprattutto con un numero di personaggi spaventosamente alto... Non ti lamentare della semplicità per tutto il resto c'è David Gemmell (peccato che ultimamente ci ha lasciato anche lui come Dever :-( ....) Un altro che mi viene da pensare a parte i libri sullo strigo è Joe Abercrombie un vero mito in quanto a scrittura fantasy e immediatezza.... non ti perde una virgola rispetto a Howard o David Gemmell... Considera che in America gestisce con mister StormBringer M. Moorcook una serie che si chiama i mondi del fantasy quindi è molto quotato e per i miei gusti bravissimo a scrivere.
  5. Dakkeiras321

    Orion

    molto bella come minatura se è del '98.... Di quale gioco era @Salvatore?
  6. Dakkeiras321

    Regina dei Drow

    unico commento avrei fatto la pelle più violacea... da Drow appunto. Vista così caucasica sta miniatura mi fa pensare al mito di Aracne.
  7. Dakkeiras321

    Mago delle fiamme

    Il dramma di Bastard x me è che si dovevano fermare prima...... Ricordo con gioia quando sulla posta alla fine, "lampi nelle tenebre" mi pare si chiamasse , un tipo strambo aveva detto che Dark SChneider non poteva alzare un muro di fiamme x proteggere la città perché con un'incantesimo di 4o lvl non poteva estendere così tanto il raggio da proteggere una città..... Ecco come D&D può affliggere una generazione!!!
  8. X bilanciare i due evocatori devi pensare che quello che evoca 1 sola cratura .... elementale o altro .... deve per forza fare molti più danni dell'altro altrimenti fai la fine dei nonmorti di confrontation col tipo sul trono che immortale a metà del campo di battaglia spammava scheletri a nonfinire... ed a proposito di personaggi nerfati anche i tuoi lo sembrano rispetto i personaggi base. Complimenti x il lavoro sulle miniature, sono davvero stupende.
  9. sì tipo bastone della difesa nella 4a edizione D&D (che non mi è piaciuta per molti versi ma che ho studiato per motivi di cronaca)
  10. Assooo! con questi prezzi calamite x tutti!!!
  11. Bravo l'hai resa più interessante.
  12. Decisamente bilanciate per heroquest.... avrei usato il cacciatore di nonmorti come ladro ma soprattutto ottimo styling ...... complimenti
  13. Dakkeiras321

    Farren Furnitures

    Figurati che io ho avuto un figlio e che sono due anni che me ne occupo..... Ma non è stato lui a farmi calare l'attenzione per i giochi da tavolo anzi devo ringraziare il periodo passato con la mia compagna incinta e poi con lui perché ho finalmente ricominciato a giocare. Alla domanda "Ho qualcosa di speciale da dare a mio figlio?" ho risposto ovviamente Heroquest, Descent e Mage Knight.
  14. Forse non era ancora ascesa.... ahhahhah
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use